Day 4 - Rossetto

211 5 0
                                    

Prompt 4 - Rossetto

[Anime: Assassination Classroom]

[Personaggi: Classe 3°E]

[Coppia: KarmaxNagisa]

<<Finito!>> esclama Kayano dopo aver sistemato anche l'ultimo dettaglio.

<<Devo dire che vestito cosi stai molto bene Nagisa-kun!>> afferma Nakamura sorridendo, anche se a Nagisa sembra più un ghigno in verità.

<<Vero Rio! Abbiamo fatto proprio un bel lavoro.>> esulta Kurahashi coinvolgendo con il suo entusiasmo anche il resto delle ragazze, che sorridono e battono le mani per l'ottimo lavoro svolto.

Nagisa non crede che stare bene con addosso abiti femminili sia proprio un complimento, ma sorride perché sa quanto le ragazze si siano impegnate per rendere il suo travestimento credibile.

E inoltre tutto questo serve a salvare i loro compagni e Nagisa sa che non c'è nulla che non farebbe per loro, compreso arrivare a travestirsi per far da scorta alle ragazze all'interno di un club pieno di gente appartenente alla malavita.

<<Wow! Siete state proprio meticolose... persino il rossetto!>> Sugino è sbalordito mentre osserva Nagisa, il piccolo gruppetto si è appena ricongiunto con gli altri che stavano aspettando poco distanti dall'ingresso del locale.

<<Ovviamente per chi ci hai preso scusa!>> il tono di Nakamura sembra offeso, ma è più divertita che altro.

<<Già! Sai Nagisa se non sapessi che sei un ragazzo ci proverei con te senza esitare!>> Maehara ride e porta un braccio a cingere le spalle di Nagisa mentre termina la frase.

<<Grazie?>> Nagisa è certamente a disagio, ma è sempre stato bravo a nascondere le sue emozioni, quindi sorride nel modo più amichevole che riesce e si incammina con gli altri verso il punto in cui dovranno separarsi prima di entrare nel club.

Nagisa avverte una presenza alle sue spalle, non ha bisogno di voltarsi, riconoscerebbe l'aura di Karma anche in mezzo ad una folla.

Non che lui si sia mai preso il disturbo di nascondere la sua sete di sangue, a differenza sua.

Lo affianca prima di parlare.

<<Dovrai indossarli solo per poco non ti preoccupare>>

"Come sempre Karma riesce a leggermi come un libro aperto, non so se essere lusingato da questo fatto o esserne terrorizzato" pensa Nagisa, poi sospira.

<<Lo so, solo che non mi sento per niente a mio agio conciato cosi, non vedo l'ora di potermi rimettere i miei vestiti e togliermi questa roba dalla faccia!>> si lamenta, sa che può farlo, Karma non lo giudicherà di certo per questo.

<<Comunque Nagisa dopo che ti sarai cambiato non levarti il rossetto, mi assicurerò personalmente di levartelo.>> Karma sorride sghembo all'espressione attonita di Nagisa, ma continua incurante il suo percorso separandosi cosi dal compagno.

Nagisa dopo quell'affermazione si è bloccato nel bel mezzo del corridoio, come congelato.

Spera vivamente che Karma stesse scherzando.

Ma sa perfettamente che era serissimo.

Anzi in fondo un po' ci spera che fosse serio.

Ma ammetterlo anche con sé stesso richiederà ancora un po' di tempo.

Short StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora