Day 0 - Amore

91 2 0
                                    

Piccola sorpresa, non centra nulla con Anime e Manga, ma mi sentivo ispirata quindi eccomi qui!

Prompt 0 - Amore

[Personaggi: Bangtan Sonyeondan/BTS]

Amore.

Jungkook ha solo 15 anni quando mette piede alla BH per la prima volta.

È ancora troppo piccolo per comprendere una parola con un significato tanto grande.

Ancora non sa che crescendo ne imparerà il valore ed ogni più piccola sfumatura.

Non immagina che saranno sei perfetti sconosciti ad insegnarglielo.

Jungkook cresce e comprende l'amore.

Capisce che ne esistono tante forme.

Lo capisce grazie ai suoi sei Hyung.

E prova amore per loro.

Per ognuno di loro, ma in modo diverso.

Come differenti sono i tipi di amore che gli hanno fatto conoscere.

Namjoon-Hyung gli ha fatto capire che l'amore e l'ammirazione non sono poi tanto diversi.

Lo ammira con tutto sé stesso, la sua è quasi adorazione, è il suo modello e non è poco dire che senza di lui non sarebbe li ora, insieme a tutti loro.

L'amore fraterno anche senza legami di sangue è quello che gli ha fatto scoprire Seokjin-Hyung.

È suo fratello maggiore e lo sarà sempre, anche se a volte è difficile distinguere chi di loro sia il fratello minore.

Yoongi-Hyung gli ha insegnato che l'amore non ha barriere proprio come la musica.

Ammira la tranquillità con cui esprime questo concetto e un po' gliela invidia, perché vorrebbe fosse così anche per lui.

Hoseok-Hyung gli ha insegnato che l'amore va espresso.

Sempre e in tutti i modi che conosci.

Quante volte un suo abbraccio l'ha aiutato nei momenti difficili e mai una volta è servito chiedere per averlo.

Taehyung e Jimin Hyung gli hanno insegnato che l'anima gemella esiste, ma che non necessariamente va intesa in senso romantico.

Loro due si completano, ma non significa che non ci sia spazio per altro.

È grazie a loro che si è sempre sentito amato del resto.

E poi ha conosciuto l'amore degli Army.

È un amore particolare il loro.

Un amore senza confini.

Incondizionato.

Ed è grazie ad esso che non si pentirà mai delle sue scelte, perché sarebbe come rinnegare il loro amore.

E Jungkook questo non ha mai imparato a farlo.

E non inizierà ora.

.

.

.

.

Con questo piccolo "speciale" termina questa storia, ringrazio quelli che sono stati con me per un mese e ovviamente anche quelli che leggeranno questa serie in seguito (se qualcuno la calcolerà  ahahahaha), spero di poter tornare presto con nuove storie (prima è meglio finire quelle in corso però).

Ancora grazie a tutti quelli che hanno letto, lasciato un commento o una stellina, lo apprezzo tanto davvero.

Ci vediamo, spero presto...

By Aira <3

Short StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora