Day 22 - Human turned animal

81 4 3
                                    

Prompt 22 - Human turned animal

[Anime: One Piece]

[Personaggi: Mugiwara]

Rufy è una scimmia.

Nami è un cerbiatto.

Francy è un gorilla.

Usopp è un picchio.

Sanji è un cigno.

La Sunny è un leone, anche se questo mi sembrava piuttosto ovvio ahahahaha.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<<Rufy. Rufy, svegliati!>>

<<Hmm...>> Rufy apre lentamente le palpebre per osservare la figura ora sfocata, a causa del sonno che ancora lo avvolge, di Nami.

<<Abbiamo un problema!>> esclama la navigatrice.

Rufy, dopo essersi alzato dall'amaca, punta il suo sguardo sulla ragazza e sta per chiedergli cosa c'è che non va, ma la domanda che gli esce è un'altra non appena nota il suo aspetto.

<<Nami da quando hai le corna?>> esclama sbalordito.

<<Come da quando? Da sempre Rufy! Hai per caso mangiato qualcosa dall'aspetto strano di nuovo?>> gli domanda, ma poi scuote la testa e gli dà rapidamente le spalle avviandosi verso la porta della cabina ancora spalancata dopo il suo ingresso.

<<Ora non ho il tempo per le tue stranezze, abbiamo un grosso problema da risolvere al momento!>> esclama uscendo definitivamente dalla stanza seguita a ruota da Rufy che ancora la guarda dubbioso.

Quando il capitano mette piede sul ponte la sua mascella quasi tocca terra per lo sconcerto.

<<Perché siete tutti degli animali?>> urla facendo voltare tutti i membri nella sua direzione.

<<Nami... Rufy ha di nuovo mangiato qualche frutto strano per caso?>> domanda Usopp, il quale ha l'aspetto molto simile ad un volatile, anche se Rufy non ha idea di quale.

Nami si limita a scrollare le spalle non degnandolo di una risposta per poi sparisce nuovamente all'interno della nave.

Rufy si gratta la testa perplesso e stordito da tutta la situazione, ma nel farlo nota qualcosa di strano sulla sua mano... "Quello è pelo per caso?" pensa.

Velocemente si precipita su un lato della nave ed osserva nel mare limpido il suo riflesso, ma quello che vede non è ciò che si aspettava.

È una dannata scimmia!

Ok!

Decide alla fine di non porsi il problema e si dirige verso Sanji, anche lui con le sembianze di un volatile dal piumaggio completamente bianco, intenzionato a gustarsi un bel pranzetto o colazione, dipende dai punti di vista.

<<Sanji ho fame cucinami qualcosa!>>

<<Non posso!>> lo informa.

<<Come non puoi?>>

<<Non abbiamo provviste>> dice scrollando le spalle.

<<Ma scusa Usopp e Chopper non siete andati a fare rifornimento?>> chiede ora voltandosi verso il primo nominato.

<<Certo, ma lei si è mangiata tutto di nuovo non appena siamo rientrati>> afferma scocciato.

Rufy lo guarda perplesso e leggermente infastidito dando, dopo poco, alito ai suoi pensieri.

<<Chi è lei? E come ha osato mangiarsi le mie provviste!>> esclama.

I membri presenti sul ponte decidono di soprassedere sul "mie provviste" e lo guardano con fare sbigottito... "ma che diamine è preso oggi a Rufy" pensano tutti!

Nami ricomparsa da poco sta per rispondergli, quando la voce allarmata di Francy, che somiglia pericolosamente ad un gorilla anche se possiede ancora tutte le parti meccaniche che caratterizzano il suo corpo, fa gelare tutti sul posto eccetto il capitano ancora all'oscuro della situazione.

<<Ragazzi si è svegliata ed è affamata!>>

Rufy sta nuovamente per chiedere di chi stiano parlando quando un movimento alle spalle di Francy attira la sua attenzione e può giurare che i suoi occhi sono usciti dalle orbite per lo spavento.

La Sunny, la cui polena è ora viva e in grado di muoversi, ha spalancato le fauci in una sorta di sbadiglio ed ora sta voltando la testa nella loro direzione.

Prima che Rufy possa dire qualsiasi cosa però il pavimento sotto i loro piedi scompare e loro precipitano all'interno di quello che capisce essere lo stomaco della nave... La Sunny sta provando a mangiarli!

<<Ti prego non mangiarmi, ho un pessimo sapore!>>

Rufy sbatte le palpebre sotto shock almeno dieci volte prima di rendersi conto di ciò che lo circonda.

Si ricorda che si era appisolato sulla spiaggetta dell'isola su cui si erano fermati per far rifornimento, dopo essersi fatto una bella scorpacciata con dei frutti che non aveva mai visto prima, ma dall'aria tremendamente appetitosa.

Poi si ricorda del sogno e pensa che dovrebbe smetterla di mangiare ogni cosa che gli sembra vagamente commestibile.

E mentre si dirige verso la Sunny il suo passo si arresta improvvisamente.

<<Quei funghi sembrano davvero deliziosi!>>

Il finale lo lascio alla vostra immaginazione.

Short StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora