Day 2 - Domestic

266 3 0
                                    

Prompt 2 - Domestic

[Anime: Katekyo Hitman Reborn!]

[Personaggi: Tsunayoshi Sawada (Tsuna)]

Quando la gente parla di "ambiente domestico" si riferisce ad un luogo accogliente, rilassante, dove puoi sentirti te stesso senza preoccupazioni, un luogo dove sai di essere al sicuro, il posto che ospita la tua famiglia.

Tsuna un tempo credeva a questa definizione, ma la sua visione negli ultimi tempi è un po' cambiata.

Perché il luogo in cui vive di domestico non ha proprio niente ed ormai ha imparato a conviverci... forse!

Tra esplosioni varie, rischi di morte a colazione, pranzo e cena, inquilini indesiderati che si sono insediati nella loro casa come se fosse di loro proprietà, nemici ed alleati che piombano dal nulla non invitati e chi più ne ha più ne metta, Tsuna non riesce a trovare nemmeno il tempo per respirare è impensabile che ne trovi per rilassarsi.

Ma infondo se sei il futuro capo di una delle famiglie malavitose più importanti al mondo con queste cose ci convivi tutti i giorni no?

Tsuna oramai si è arreso all'evidenza, ma è ancora fermamente convinto che tutto questo non faccia per lui.

Questo caos che per nulla somiglia alla definizione di "ambiente domestico" ormai è parte integrante della sua vita però e Tsuna sa che non riuscirebbe a farne a meno anche se ci provasse con tutte le sue forze.

È con questa consapevolezza che ignora li schiamazzi e le esplosioni provenienti dal piano di sotto e ricaccia la testa sotto le coperte.

Il suo caotico ambiente domestico può aspettare ancora qualche minuto, del resto se è in grado di gestirlo abbastanza da poter dormire ancora un po' forse non è così caotico come pensava!

Bastano solo dei colpi di pistola, una clamorosa caduta e il solito pessimo risveglio accompagnato da un "Sveglia ImbranaTsuna non è questa l'ora di poltrire" per farlo pentire di averlo solo pensato.

Lui odia quella dannata definizione ed è certo che chiunque l'abbia inventata non abbia mai avuto a che fare con Reborn!

Short StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora