Day 30 - Pianto

69 3 0
                                    

Prompt 30 - Pianto

[Anime: Sword Art Online]

[Personaggio: Kirito]

Questa storia contiene spoiler su Alicization.
.
.
.
.

Cade sul materasso esausto, con le poche forze che gli sono rimaste si volta supino e si perde ad osservare il soffitto della sua stanza.

La marea di pensieri che gli affollano la testa, ora più che mai, fremono per la sua attenzione.

Decide di farli aspettare ancora per un po', poi sospira... è a casa ora, al sicuro con le persone che ama; Alice sta bene, Asuna sta bene, l'Underworl è salvo, sono tutti al sicuro ora.

Gli angoli degli occhi cominciano a bruciare, ci sfrega il braccio sperando cosi di alleviare il fastidio, ma le lacrime scendono senza aver chiesto il suo consenso.

Prima lentamente, goccia per goccia, poi diventa un fiume incessante di cui non ha più il controllo.

Piange Kirito.

Il suo è un pianto silenzioso, ma che racchiude tanto dolore, tante cose non dette, troppe emozioni trattenute per troppo tempo.

È un Pianto disperato che attende il perdono.

Perdono che ha già ottenuto, ma che sa in cuor suo non accetterà mai.

Perché crede di non meritarselo.

Perché tutti stanno bene tranne l'unica persona che davvero voleva vedere felice alla fine di quella storia.

Piange perché sa che il perdono di Eugeo non se lo merita e non lo meriterà mai, anche se lui una colpa che necessitasse di un perdono non gli la mai attribuita.

Piange perché è morto.

Piange perché non lo rivedrà mai più.

Piange perché ormai non può più farne a meno.

Piange perché è l'unica cosa che può fare.

Piange anche se sa che non servirà a nulla.

Piange perché non ha altro.

Piange per il suo amico perduto.

Piange per Eugeo.

Ma non solo per questo.

Short StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora