L'altra Dimensione

1.1K 47 0
                                    

James Potter quel giorno si svegliò controvoglia, come sempre da quando era sposato con la sua splendida Lily.
Vivere con Lily Evans, ora Potter, e soprattutto essere sposati con lei, significava svegliarsi ai suoi orari. Cioè molto presto. Per questo suo marito, James Potter, e i loro figli, si svegliavano davvero solo quando avevano bevuto un'abbondante tazza di caffè.
Loro figlio, Lucas Harry Potter, aveva i lineamenti del padre ma i colori, di occhi e capelli, della madre, e veniva chiamato da tutti Luc o Lucas. Invece la figlia, Gabrielle Marlene Potter, chiamata da tutti Gabbe, era il contrario, lineamenti della madre ma capelli e occhi uguali a quelli del padre. I due figli dei Potter e loro padre, non parlavano con nessuno finché non avevano finito la loro dose giornaliera di caffeina, per poi iniziare la loro giornata. Entrambi erano una via di mezzo tra i loro genitori. Calmi e seri, ma allo stesso momento due piccole pesti sempre in vena di fare scherzi. La famiglia Potter era da parecchi anni, per l'esattezza dalla morte del loro primogenito Harry James Potter, che vivevano nella casa dove il loro amico Sirius Black era cresciuto per poi scappare e rifugiarsi dai Potter. Sirius, tornò in quella casa solo perché era l'unica abitazione disponibile come quartier generale dell'Ordine della Fenice.
Una buona parte dell'Ordine, e famiglie, viveva ormai li.
Sirius Black si era sposato con Marlene McKinnon e avevano avuto una bellissima bambina, Mary Andromeda Black, con lunghi capelli biondi e occhi color tempesta.
Remus Lupin aveva sposato, seppur con qualche esitazione a casa della sua natura di lupo mannaro, Ninphadora Tonks, ma non avevano avuto figli.
Anche Alice e Frank Longbottom avevamo avuto dei figli dopo la morte del loro Neville. Avevamo infatti avuto un ragazzo, con i capelli della madre e gli occhi del padre, che avevano deciso di chiamare Christian Neville Longbottom, da tutti chiamato Chris. Alcuni membri dell'ordine non potevano però stare a vivere lì, quindi venivano ogni tanto a trovarli, in mezzo a una missione e un'altra.
Quel giorno, nel Quartier generale, si potevano incontrare i Potter, i Black, i coniugi Lupin, i LongbottomAlbus Silente, Alastor Moody e Fred Weasley, l'unico rimasto della famiglia Weasley.
Ma presto, a queste persone si sarebbe aggiunto un numero consistente di persone, che avrebbe lasciato tutti a bocca aperta.

Dimensione parallelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora