Nessuno Dice No A Lily Luna Potter

726 34 9
                                    

Ciao ragazzi, vi volevo avvisare che ho fatto delle modifiche alla storia originaria scritta dalla Rowling. Allora, ho deciso per esempio che Teddy e James hanno la stessa età, e che Albus e Lily sono gemelli, e hanno un anno in meno rispetto a James e Teddy. Quindi, la mia storia sarebbe ambientata all'ultimo anno di Teddy e James, nonché sesto di Albus e Lily. Perché? Perché in questo modo diventa tutto più "comodo" per me. Per esempio volevo che Teddy fosse ancora a scuola, ma in questo modo Lily sarebbe stata un po' piccola. Per non parlare del fatto che non avrei potuto realizzare in pace alcune ship. Inoltre, vi vorrei dire che i nostri eroi sono arrivati in questa nuova dimensione, ma non nel loro anno. Infatti Gabbe, Luc, Chris e Mary hanno più o meno l'età dei figli di Harry, anno più anno meno. Volevo anche dire che TUTTE le date dei compleanni che nominerò sono inventate da me... Vi chiedo anche di non arrabbiati se dovessi sbagliare le date di nascita di personaggi importanti, come per esempio Hermione, perché sfortunatamente sono una fan da poco e so ancora poche cose sulla saga. Ok, vi lascio alla storia vera...

-Ragazzi, ma non ci avete mai detto di preciso quanti anni avete...- decido di rispondere io alla domanda di Mary...
-Allora, io e Albus siamo gemelli, anche se non si vede, e frequentiamo il sesto anno ad Hogwarts. Il nostro compleanno è il 14 luglio, quindi tra poco meno di un mese. Invece Teddy e James sono al sesto anno. James è nato il 14 dicembre e Teddy il 14 aprile. Rose e Hugo, sono gemelli anche loro, e sono nati il 5 settembre. Invece Scorpius è nato il 23 ottobre. Scorpius ha l'età di James e Teddy, mentre Rose e Hugo la mia. Voi invece?-
-Allora... Chris e Luc dovrebbero fare il settimo anno, se andassimo a scuola. Luc è nato il 15 ottobre, e Chris il 4 maggio. Io e Mary invece abbiamo un anno in meno, e dovremmo dare il sesto anno. Lei è nata il 9 gennaio, mentre io il 15 agosto.- spiega Gabbe, poi silenzio.
-domandina veloce, ma perché tutti i miei nipoti sono nati il 14 di qualche mese?- parla di nuovo Gabbe, riferendosi a me e i tre rincoglioniti che ho come fratelli.
-Vedi, zietta, a essere sincera me lo sono chiesta anche io, ma questa domanda è subito stata sostituita da un'altra.... Perché dovevo nascere con tre fratelli rincoglioniti?- Le chiedo seriamente. Tutti ridono, mentre noi due continuiamo a farci domande di questi genere per un po' e tutti ora ci guardano scioccati. Mentre noi due continuiamo la nostra buffa conversazione, prepariamo il pranzo per tutti e apparecchiato la tavola. Quando abbiamo finito di apparecchiare Mary da per andare a chiamare tutti, ma io la blocco.
-Aspetta. Non si come eravate messi di posto e non mi interessa, direi di fare dei nuovi posti e di mettere alcune persone vicino a persone che hanno sempre voluto incontrare. Per esempio i parenti morti nella propria dimensione. Prima ditemi come siete di solito.-
Mi risponde Mary.
-Allora... Come vedi il tavolo è lungo, ed è fatto apposta. Partendo da questo posto qui ci siamo un ordine... Io, mamma, zia Lily, zia Alice, zia Tonks, a capotavola Malocchio. Poi vi sono zio Rem, zio Frank, zio James, papà, Luc, Chris. A capotavola Silente. Tra me e Silente c'è Gabbe. Quindi gli zii sono tutti davanti alle loro mogli, noi 4 ragazzi siamo incrociati, così Gabbe non ha né vicino né direttamente davanti Luc, altrimenti sarebbe già morto, e a capotavola Malocchio tra zio Rem e zia Tonks, mentre tra Gabbe e Chris Silente, che spesso ci racconta qualcosa di Hogwarts.- ci penso un po' e poi inizio a parlare.
-Teddy, vuoi aspettare o glielo dici?- chiedo alla chioma azzurra, riferendomi ai suoi genitori.
-Non sono pronto- Ok, Teddy non starà vicino ai suoi genitori allora.
-Allora... Lascerei il tavolo così, ma ne metterei qui vicino uno rotondo per noi... I posti direi di farli così......-
Una decina di minuti dopo (il cibo lo abbiamo tenuto caldo con alcuni incantesimi) abbiamo fatto I posti nuovi e siamo tutti orgogliosi, soprattutto noi 4 ragazze, dato che i maschi ci guardavano più che fare altro.
Torno di nuovo a parlare io.
-Bene... Dobbiamo appendere il nostro meraviglioso foglio a un muro dove tutti lo vedano subito, idee?- io e Rose guardiamo Gabbe e Mary, che a loro volta si guardano.
-Abbiamo un'idea-dicono infine, insieme, per poi indicare un punto alle mie spalle. Mi giro a guardarlo e... È perfetto. Ci passi davanti di sicuro per entrare nella stanza, e se vogliono mangiare entreranno nella stanza.
-Teddy, mi fai un favore?- chiedo al mio fratellone dai capelli turchesi, anche se noi spesso diciamo blu perché è più breve e a lui tanto non da fastidio.
-No Lily, non ho voglia- lo conosco abbastanza bene da sapere che vuole che io mi metta a implorato. Mi compare un ghigno malandrino sul volto, non farò mai una cosa del genere Teddy caro, ma tu farai ciò che ti dico.
-Teddy, prendi questo foglio e appendilo un quel punto, grazie-Gli dico come se niente fosse, ma lui non si muove e mi guarda con uno sguardo di sfida. È così che vuoi giocare? Bene, Lupin, ma stai giocando con il fuoco.
-Ted, prendi quel foglio e appendilo dove ti ho detto, immediatamente- Dico con po' sguardo glaciale e il tono di voce autoritario che ho ereditato da mia madre, che ha a sua volta ereditato dalla Nonna Molly. Il punto è che la mamma non è comunque un grado di discutere con la Nonna, mentre io si! Ho preso sia il tono sicuro, autoritario, saggio e potente e tutte quelle robe li, di mio padre, sia quello severo e autoritario di mia madre, e messi insieme formano un qualcosa di cui tutti hanno paura, scommetto anche Voldemort, se non fosse già stato ucciso da mio padre.
Ho parlato a bassa voce, eppure, come sempre, tutti riconoscono il mio tono e si zittiscono guardandomi impauriti. Teddy deglutisce a vuoto, prende il foglio, e si dirige ad appenderlo, mentre io lo guardo soddisfatta.
-MAMMA! PAPÀ! MINERVA! ZIO NEVILLE! ZIO GEORGE! ZIO DRACO! ZIA ASTORIA! ZIA HERMIONE! ZIO RON! NONNO! NONNA! SILENTE! SIGNOR MOODY! ZIO REMUS! ZIA TONKS! ZIA ALICE! ZIO FRANK! ZIA MARLENE! ZIO Sirius! VENITE IMMEDIATAMENTE C'È UN'EMERGENZA!- urlo mentre ammiro lo schema dei nuovi posti a tavola, che Teddy sta spontaneamente attaccando sul muro, in un posto in cui tutti lo vedano subito.
Tutti arrivano correndo, e quando mi vedono tranquilla a guardare Teddy, gli adulti della mia dimensione mi guardano scocciati, avendo già capito che volevo solo farli venire in fretta di sotto, mentre gli altri mi rivolgono uno sguardo preoccupato.
-Oh, non preoccupatevi, è semplicemente pronto a tavola.- Tutti mi rivolgo a un'occhiataccia, per poi guardare Testa d'Alghe.
-Ma cosa...?- inizia zio Ron, ma viene interrotto da sua moglie.
-oh, la mia Lily ha appena sottomesso Teddy, vero?- chiede e io annuisco ridendo. Tutte le donne della casa mi guardano orgogliose, e io sorrido contenta, mentre tutti i maschi, e intendo anche Silente e Malocchio, mi guardano letteralmente terrorizzati. Riprendo il tono usato prima con Teddy.
-Ora ascoltatemi tutti quanti. Quelli che Teddy sta gentilmente e spontaneamente appendendo, sono i nuovi posti a tavola. Sarete lieti di sapere che io, Rose, Mary e Gabbe li sappiamo a memoria, e se vedremo qualcuno mettersi in un posto sbagliato, dovrà poi fare i conti con noi. Più esattamente, la figlia di Ginny Weasley e Harry Potter, nonché nipote di Molly Prewett in Weasley e di Lily Evans in Potter. Rose Weasley, figlia di Hermione Granger e nipote di Molly, la stessa di prima. Gabrielle Marlene Potter, figlia di Lily Evans. Mary Andromeda Black, figlia di Marlene McKinnon in Black e discendente dalla famiglia Black.- Detto questo, tutte e 4 ci giriamo e ci sediamo a nostri posti. Quando mio padre vede che è vicino ai suoi genitori e Zio Sirius fa per contestare ma io lo blocco prima.
-Anche te papi, e ricorda che nessuno dice no a Lily Luna Potter-
Aspettiamo che tutti si siano seduti e poi controlliamo, sono tutti ai loro posti, bene!
-Che dite se chiediamo di stare tutti in stanza insieme?- Chiede all'improvviso Albus, in mezzo a una conversazione tra me e le ragazze. Noi lo guardiamo gelidamente.
-Albus Severus Potter- inizio io
-Come hai osato- continua Gabbe
-Interrompere- va avanti Mary
-La nostra- continua Rose
-CONVERSAZIONE!?- Gli chiediamo noi 4 con occhi gelidi.
Tutti ci stanno guardando, le donne fiere, gli uomini spaventati.
-Io... Ehm... Io... Non.. Non volevo... Perdonatemi... Lily, sei così bella e fantastica, Rose sei così intelligente, Mary così simpatica e Gabbe così gentile, io stavo solo proponendo un'idea, mi spiace tanto.- Noi lo guardiamo, ci guardiamo, e poi guardiamo Teddy con lo stesso sguardo con cui abbiamo guardato Albus.
-Ted, ci tieni a tuo fratello?-
-Io ehm... Bhe, ecco io- Non sa cosa rispondere per renderci contente. Illuso.
-Lo prendo come un si. Daci la tua cioccolata e noi perdoneremo Albus, altrimenti finirai al patibolo insieme a lui- Lui deglutisce. Apre la bocca per parlare e la richiude. Poi abbassa la testa in segno di sconfitta. Noi 4 ci sorridiamo compiaciute e ci risiediamo.
-Teddy, solo per fartelo sapere, abbiamo fatto tutto apposta per riuscire ad ottenere la tua cioccolata. Noi andiamo a sistemare le stanze di noi ragazzi, voi fate la proposta agli adulti e in caso chiamateci.- diciamo ridendo e uscendo dalla stanza.
-Stronza- si sente bisbigliare da parte di Teddy. So che si riferisce a me perché lo conosco bene.
-La tua stronza- Gli urlo mentre sono già sulle scale.

Dimensione parallelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora