Annuncio: per farvi capire meglio, dirò che la Nostra dimensione sono Harry e tutti i suoi, mentre l'altra Dimensione, o qualcosa d genere, sono gli altri, quindi James, Lily, Sirius etc....ovviamente se farò delle scene dal punto di vista di qualcuno specifico, la sua dimensione sarà quella in cui vive lui, e la cosa detta prima non varrà, ma quando parlerà il narratore generale, se così posso definirmi, vale la cosa detta prima... Spero di aver chiarito, vi lascio alla storia!
Quando tutti si staccarono da questi tre abbracci di gruppo, iniziano le presentazioni. I ragazzi della nostra dimensione si prepararono per presentarsi come si deve a quelle persone che negli anni gli erano tanto mancate.
-Allora... Io sono Harry James Potter, ovviamente figlio di James e Lily Potter. Lei è mia moglie, Ginevra Molly Weasley, figlia di Molly e Arthur Weasley. Questo qui è il mio figlio maggiore. In realtà, non è mio figlio, è il mio figlioccio, ma i suoi genitori sono morti poco dopo la sua nascita, quindi è cresciuto con me e Ginny che lo consideriamo nostro figlio. Si chiama Teddy comunque. Questo è io primo figlio partorito da Ginny, James Sirius Potter. Un degno erede dei malandrini, non lascia un attimo di pace ai professori. Questo invece è Albus Severus Potter, chiamato così in onore di Albus Silente e di Severus Piton. Non so cosa ha fatto Piton nella vostra dimensione ma vi chiedo di non insultarlo, dato che nella mia è stato un uomo molto coraggioso che mi ha salvato la vita un sacco di volte. Invece lei è la mia unica figlia, nonché la più piccola tra i Potter, Lily Luna Potter. Il primo nome è in onore di mia madre, mentre il secondo in onore di una carissima amica di me e Ginny, ma anche del nostro caro Lunastorta. Questa è la famiglia Potter.
Lui, invece, è io mio migliore amico nonché mio cognato, Ronald Weasley. Lei è la mia migliore amica, che per me è come una sorella, Hermione Granger, e loro sono due dei miei nipoti, Rose e Hugo.
George Weasley, è sposato e ha dei figli, ma non essendo qui neanche ve li presento. Lo stesso per lui, che avrete capito essere Neville Longbottom. Credo tutti conosciate Minerva. Infine, Draco Malfoy, figlio di Lucius e Narcissa Malfoy. Zitti, fatemi spiegare! I suoi genitori, è vero, sono stai mangiamorte anche da noi, ma sua madre si è pentita e mi ha salvato la vita. Draco è stato marchiato, ma è stato obbligato, altrimenti per sua madre non sarebbe finita molto bene. Alla fine della guerra abbiamo chiarito tutto noi, non giudicatelo, vi prego. Lei è sua moglie Astoria e questo è il piccolo.. Pardon... Non piccolo Scorpius... Comunque Draco, non ho mai capito una cosa, voi Malfoy quando nasce uno di voi gli mettete la testa nell'acqua ossigenata? Che dici lo fai anche a mio figlio? Così magari la smette di fare l'arrogante- dice ridendo il Prescelto, facendo ridere tutti i presenti. Poi l'altra dimensione si presentò.
-Io sono James Potter, e lei è mia moglie Lily Evans in Potter. Abbiamo due.. Cioè, tre, fantastici figli. Harry, che credevamo morto. Lucas Harry Potter, questo meraviglioso ragazzo ruba cuori, come i genitori, e Gabrielle Marlene Potter, questa bellezza qui che naturalmente ha preso tutto dal padre! Scherzavo amore mio, ha preso da te ovviamente...comunque, chiamateli pure Luc e Gabbe, si fanno chiamare così.
Questo è Sirius Black, mio migliore amico e teoricamente padrino di Harry. Questa è sua moglie Marlene McKinnon, con loro figlia, Mary Andromeda Black.
Poi abbiamo Remus Lupin, con sua moglie Nin.. No no, scusa... Non le piace il suo nome e io ho paura che se lo dico lei mi strozzi. Chiamatela Tonks.
Poi abbiamo Frank e Alice Longbottom. Oltre a Neville, che a differenza della vostra dimensione, nella nostra è morto, hanno avuto un figlio. Christian Neville Longbottom, ma lo chiamano tutti Chris.
Poi abbiamo Albus Silente, mentre lui è.....-
Finite le presentazioni, si divisero nelle stanze. Harry e Ginny, Ron e Hermione, Draco e Astoria in tre camere matrimoniali. Neville, George e Minerva in altre tre stanze, ma singole. Invece Teddy, James, Albus, Lily, Rose, Hugo e Scorpius presero una stanza un po' più grande e stettero lì tutti insieme, a loro richiesta.
STAI LEGGENDO
Dimensione parallela
FanfictionHarry, Ginny, Ron, Hermione, George, Neville, insieme ai loro figli e alla McGranitt, si ritrovano improvvisamente in una dimensione parallela... Ma come? Perché? Come reagiranno nel vedere delle persone che credevano morte da tempo?