Ci sorridiamo tutti e stiamo in silenzio per un po' di tempo. Ma tutti sanno che Lily Luna Potter non ha molta pazienza. Motivo per cui sono io la prima a parlare. O più che parlare a.... Agire.
Tutti sono ancora assorti nei loro pensieri. Io sguscio via dal cerchio che avevamo fatto involontariamente e mi avvicino a un letto. Prendo un cuscino e mi giro e vado verso... AHHH! O dio mio, erano solo Rose e Teddy che sono davanti a me. Mi hanno fatto prendere un infarto. Loro fanno un leggero sorriso per la mia faccia... Stronzi. Non possiamo parlare o ci scoprono, quindi dobbiamo leggere il labiale.
-Lily, lotta con i cuscini?- riesco a leggere dalle labbra di Teddy.
Faccio un cenno della testa che dovrebbe sembrare un si e lui mi fa un sorriso per farmi capire che è con me. Mi giro verso Rose e anche lei sorride. Mi giro verso Scorp e… aspetta, Scorp!? E lui quando è arrivato? Non importa. Gli mimo un -ci stai?- con le labbra e lo vedo fare un cenno col capo, che è palesemente un si. 4 contro 7. Al e Jamie con noi, Hugo con i 4 dell'altra dimensione. 6 noi 5 loro. Sul mio viso compare il ghigno malandrino che ho ereditato da mio padre (che lo ha a sua volta ereditato anche lui dal padre) e mi giro verso Ted. Anche lui mi guarda con lo stesso sguardo. Si vede che siamo gli eredi dei malandrini.
-James e Albus con noi, poi guerra- muovo le labbra senza emettere suoni, ma sembrano aver capito, perché Rose lancia un incantesimo silenziante sui due nominati, mentre Teddy e Scorp si avvicinano uno a uno e l'altro all'altro. Loro hanno chiaramente urlato per lo spavento, ma grazie a Rose gli altri sono ancora immersi nei loro pensieri. Ma a cosa stanno pensando di così importante!? James e Al ci guardano straniti. Alzo le mani e attiro l'attenzione della mia squadra.
Indico noi 6 con un dito, poi prendo un cuscino e faccio il gesto di sbatterlo addosso a qualcuno, e poi indico i 5 ancora dove erano prima. Sia a James sia ad Al si illuminano gli occhi, e compare lo stesso ghigno malandrino che si può ancora vedere sul sorriso mio e di Teddy. Solo che quello di Teddy è il più bello, perché?
E lo chiedi anche?
Chi sei?
La tua coscienza
Oh. E perché ti fai viva
solo ora, dopo 16 anni?
Oh, che scema che sei. Io mi sono già fatta viva varie volte, ma tu hai la memoria di un bradipo. Non ti ricordi quando ti ho ricordato che il ragazzo che ti piaceva era fidanzato prima che tu andassi a dichiarati a 13 anni?
Ah, quindi sei tu quella rompipalle che mi ha spezzato il cuore a 13 anni, mi stavo proprio chiedendo dov'eri!
Idiota torna alla realtà!
Umh si.-strategia- una parola e ci siamo già capiti. Teddy mi prende sulle spalle, James va sotto un letto. Rosie e Scorpius vanno dalla parte opposta della stanza rispetto a noi, loro dovranno spingere gli avversari verso questa zona, dove James farà i suoi attacchi a sorpresa. Albus prende dei cuscini e ne da uno a testa. Gli diamo le nostre bacchette e lui le mette nel suo baule al sicuro. Si avvicina agli avversari e piano piano prende anche le loro bacchette e le mette insieme alle altre.
Io e Albus ci guardiamo. Tutti sanno della potenza delle nostre urla da guerra.
-Sonorus- sussurriamo tutti e due nello stesso istante e guardandoci negli occhi, con ancora il nostro ghigno stampato in faccia, come anche Jamie e Teddy. Anche Rose e Scorp hanno un ghigno niente male, ma non è niente in confronto a quello degli eredi dei malandrini. Ci guardiamo e ci facciamo un cenno con la testa.
-AHHHH- Gridiamo io e Al nello stesso istante. Teddy, con me sulle spalle, e Al corrono dal nemico che ci guarda stranito.
Appena vedono quello che abbiamo in mano scattano e corrono verso i letti, cioè dietro di noi, dove sono radunati tutti i cuscini. Noi li lasciamo passare ma facendo finta di non farlo apposta. Bingo. Scendo con un balzo dalle spalle di Teddy e corro verso il letto più vicino. Ci striscio sotto e arrivo nel punto opposto rispetto a Jamie. Sono in trappola. Dietro hanno Scorp, Rosie e TeddyTed, come lo chiamo per prenderlo in giro. Davanti un ammasso di letti e cuscini. Li vedo sorridere. I cuscini sono dalla loro parte e sono in maggioranza. Illusi. Sono tutti e cinque girati verso i nostri alleati. Guardo James e mimo un ora con le labbra.
Striscio, Scatto, Salto. Arrivo addosso a Luc. Preso alla sprovvista, cade e gli tiro una cucinata addosso. Intanto James sta facendo la stessa cosa con Chris. Vedo Rose tirare un cuscino in faccia a Gabbe, e Scorp evitare colpi di Hugo mentre Teddy attacca quest'ultimo. Tolgo gli occhiali a Luc, così sarà stordito, e gli faccio cadere un mucchio di cuscini addosso. Una volta messi al sicuro gli occhiali di Luc, mi dirigo di nuovi in battaglia. La situazione è cambiata. Rose è sotto un mucchio di cuscino mentre cerca di rialzarsi. Teddy sta avendo difficoltà con Hugo. Mary si è rivelata un'ottima combattente, e adesso sta combattendo contro Malfoy, mentre Al e James pensano a Gabbe e Chris. Quello più in difficoltà è Teddy. Corro da lui. Salto addosso a Hugo, facendolo sbilanciare in avanti. Mentre lui cade le mani di Ted mi afferrano per i fianchi e mi lanciano con forza ma anche delicatezza addosso a Gabbe, in modo da aiutare anche i miei due fratelli anche loro abbastanza in difficoltà. Tiro varie cuscinate a Gabrielle, mentre Ally (il mio soprannome preferito per prendere in giro Albus) e Jamie si scontrano con Chris. Sono messi bene, quindi trascino con moolta gentilezza Gabbe sotto un letto e le tappo con dei cuscini l'uscita.
Ricapitolando:
Luc sta cercando ovunque i suoi occhiali e ogni tanto va a sbattere contro qualcuno, facendosi male solo lui.
Gabbe è sotto un letto nascosta da tutti.
Mary è appena stata lanciata su un letto dal furetto platinato, finendo con un cuscino in faccia di Mary da parte di lui.
Chris non ha avuto speranze contro Albus Severus Potter e James Sirius Potter. Ora è a terra stremato, con sopra di lui seduti i miei due amati fratelli.
Hugo è sotto Teddy, che non la smette di tirargli cuscini in faccia. Penso si stia vendicando per quando gli ha rubato tutta la scorta di cioccolato.
Aspetta. Abbiamo vinto!
-YEEEEEE- Vengo subito seguita dalle voci di due chiome corvine, una rossa una platinata e una azzurra. Tutti vengono verso di me. Mi fanno paura.
Rose mi salta addosso e secondo me vuole strozzarmi. Scorpius mi batte il cinque. Teddy da a tutti un pezzo di cioccolata, e a me due.
-Sei tu che hai avuto l'idea- mi spiega.
Oppure vuole fare colpo su di te
Ma va, mica gli piaccio.... E poi se anche fosse lui non mi piace.
Si e io sono il Ministro della Magia
Buongiorno Ministro, come sta oggi?
Idiota
Baci baci Ministro, ci sentiamo.. O magari anche no.
STAI LEGGENDO
Dimensione parallela
FanfictionHarry, Ginny, Ron, Hermione, George, Neville, insieme ai loro figli e alla McGranitt, si ritrovano improvvisamente in una dimensione parallela... Ma come? Perché? Come reagiranno nel vedere delle persone che credevano morte da tempo?