La rabbia di Derek sparisce nel giro di qualche giorno, ma ci vuole un altro mese prima che accetti del tutto quello che sta succedendo tra me e Stiles.
I miei allenamenti vanno sempre meglio e inizio ad uscire e frequentare luoghi pubblici, sempre accompagnata da Derek.
Il secondo calore é arrivato cinque giorni dopo il mio appuntamento con Stiles, e ho ignorato gli avvertimenti di Derek riempiendo Stiles di sms nei quali gli chiedevo di venire al loft. Si é precipitato da me appena dopo aver chiuso la libreria.
Gli sono letteralmente saltata addosso appena ha aperto la porta, e lui ha barcollato sorpreso un attimo, non aspettandosi di trovarmi aggrappata a lui con braccia e gambe.
"Ei, Lex, che succede?" Mi domanda sconvolto.
"Calore." Replica Derek al mio posto "non vuole intorno nessuno tranne te, non ho idea di quale sia il problema!" Der sembra esasperato, so di averlo trattato male tutto il giorno, ma avevo bisogno di sentire il profumo dolce di Stiles.
Inizio a fare le fusa contro al suo collo, mentre il ragazzo ancora confuso mi porta sul divano, dove mi sistemo ancora più vicina a lui, continuando ad annusarlo felice.
Il giorno successivo procede nello stesso modo, ovvero una giornata di disperazione che culmina con Stiles che mi raggiunge dopo lavoro. Il terzo va meglio e Derek mi obbliga a non chiamare Stiles, sostenendo sia arrivata l'ora di allenarmi a gestire il calore.
***
Le cose tra me e Stile procedono con calma, o almeno così dice Lydia, io non ho nemmeno idea di cosa sono queste "cose tre me e Stiles".
Viene spesso a trovarmi al loft, guardiamo film e stiamo sul divano abbracciati.
Alcune volte viene a prendermi e mi porta a casa sua, dove mi prepara la cena.
Siamo anche stati al cinema, una sera, con il resto del branco, e mi ha tenuto la mano tutto il tempo.
A volte mi bacia, e mi piace tanto quando lo fa, mi piace da impazzire.
La mia prima uscita senza Derek é avvenuta un venerdì sera, quando Lydia e Kira sono venute al loft, mi hanno fatto indossare un paio di jeans scuri e dei tacchi vertiginosi e mi hanno porta la Lux, il locale nel quale lavora Malia.
"Ragazze, ho bisogno che mi spieghiate una cosa" ho iniziato mentre bevevamo un bicchiere di vino, sedute accanto alla pista da ballo, e nelle successive due ore mi sono state impartite un quantitativo inimmaginabile di nozioni sul sesso, principalmente da parte di Lydia, Kira si limitava ad annuire ed imbarazzarsi. Non ho capito bene il perché, ma sembra che gli umani non parlino dei loro processi di accoppiamento in modo molto aperto e diretto, credo dovrò adattarmi alla cosa e smettere di fare domande come se fosse nulla, tranne che con Lydia, lei sembra molto a suo agio con la cosa.
Le ore successive le abbiamo passate con Malia sulla pista da ballo, che ci ha raggiunte alla fine del suo turno. Ho scoperto che ballare mi piace molto e sembro anche essere discretamente bava visto che ho parecchi occhi addosso.
Va tutto bene, finché non sento due mani posarsi sui miei fianchi e una voce sconosciuta mi sussurra un "ciao bellezza" all'orecchio. Mi volto, confusa dal fatto che un essere umano a me sconosciuto mi stesse parlando, ma appena mi trovo faccia a faccia con quel ragazzo biondo, questo si muove fulmineo e mi bacia.
Non sapevo che fosse comune baciare gli sconosciuti, ma immagino che Lydia si sia scordata di dirmelo, non abbiamo parlato molto di baci perché le ho detto che Stiles mi aveva già mostrato come si facesse. Assecondo le sue labbra, anche se il suo sapore non é buono come quello di Stiles. Mi sento confusa, gli umani hanno sapori diversi? E le emozioni che senti nel bacio cambiano in base all'umano che ti bacia? Non ne avevo idea, ma deve essere così, perché non mi sta piacendo come mi é piaciuto con Stiles.
STAI LEGGENDO
The Werecat
Fanfiction"Il mio nome é Lexi, e la mia vita non é per nulla semplice. Sono un mutaforma molto raro: un gatto mannaro." Fanfiction ambientata nel mondo di Teen Wolf, che vedrà nascere amori ed amicizie tra i personaggi della serie, che ovviamente non sono mi...