Capitolo 3

1.6K 43 0
                                    

Theodore Nott
___________

Corsi in camera con le lacrime agli occhi, non credevo che si sarebbe spinto a tanto, per paura chiusi la porta con un incantesimo e andai a fare una doccia bollente che durò circa 1 ora se non di più, asciugai i capelli e con ancora l'accappatoio addosso vado a scegliere i vestiti, mi metto un topo nero e i leggings neri di pelle attillati. Mi addormento e non so che ore fossero ma sento qualcuno bussare furiosamente sulla mia porta...vado a vedere chi è...
-"cosa cazzo vuoi Malfoy"
-"Intanto non mi parlare così fottuta troia...chiaro!?"
Mi prese il collo e mi sbatte al muro, io per paura non riuscivo a parlare...però mi stava facendo male al collo così dissi
-"M-Malfoy...n-n-non r-espiro...m-mollami...p-er f-favore"
-"ora si che iniziamo a ragionare"
-"cazzo ma sei scemo mi stavi per soffocare"
-"MA allora non capisci! non devi mancarmi di rispetto puttana"
io non ce la facevo più a sentire questi insulti così gli tirai uno schiaffo in pieno viso, pessima idea perché si era incazzato di brutto
-"C O S A.HAI.FATTO"
-"scusa, scusa n-non v-volevo..."
-"In ginocchio ORA!!"
-"no ti prego mi dispiace i-io non volevo"
-"ora conto fino a tre se non ti inginocchi ti faccio pentire di essere nata..."
avevo paura così mi inginocchiai e pensavo che mi facesse fare qualcosa di disgusto invece no (quanto lo odio)
-"brava bimba...ora se mi mancherai di rispetto di nuovo ti fotteró talmente forte che non riuscirai a camminare per una settimana chiaro!?"
-"perché Draco?"
-"cosa perché!?" Dice ghignando
-"perché non mi lasci in pace...perché mi devi far del male...non ti ho fatto niente"
-"come non mi hai fatto niente!? TU mi hai rovinato la vita cazzo...la mia famiglia è quasi separata per colpa tua...e io voglio rovinartela come tu hai fatto con me"
-"m-ma io avevo solo 3 mesi non ero cosciente che ti avrei rovinato la v-vita s-scusa"
-"le tue fottute scuse non mi interessano chiaro lurida!?" Dice
Poi se ne va sbattendo la porta talmente forte da farmi sussultare.
Ok dovevo riprendermi non dovevo aver paura di Malfoy cazzo...mi vesto con un top nero e jeans aderenti, ora faccio vedere a quei bastardi chi comanda, mi trucchiai, mi feci una coda e misi i tacchi neri lucidi, ora ero pronta, purtroppo quando sto per uscire vado a sbattere contro qualcuno e gli dico
-"oh cazzo scusa non volevo..."
-"Cazzo ma guar...ma aspetta tu sei Isabell Malfoy!?"
-"purtroppo si...perché?"
-"caspita sei molto carina...comunque piacere Theodore Nott..."
"Grazie...senti so che sei amico di Malfoy boy quindi se non vuoi che ti crucia devi starmi alla larga, anche perché poi fa del male anche a me, perché pensa che gli rubo le amicizie"
-"si sono amico di Draco ma non me ne frega niente di lui, allora Isabelle..."
-"chiamami pure Belle mia mamma mi chiama sempre così hahah"
-"ok hahahah allora puoi chiamarmi Theo...se ti va ovviamente"
-"certo tranquillo hahaha"
stiamo parlando quando ad un certo punto arriva quella troia della Parkinson che esordisce
-"ciao belle vuoi farti una bella scopata con Theo per caso hahha"
-"NO Parkinson...ora sparisci e non rompere il cazzo"
-"io sparisco quando voglio...comune sai dov'è tuo fratello...o meglio Draco? Avevamo appuntamento nella mia camera ma non si è presentato"
-"Pansy se non trovi Malfoy boy magari è perché lui non vuole farsela con una troia come te!?"
-"fanculo Isabelle"
"Grazie ma vacci prima tu" esordisco facendole il dito medio. Dopo tutto ciò notai che Theo se n'è andato, va be...ho fame andrò a mangiare qualcosa in sala grande.
Arrivai e vidi pansy e Draco pomiciare...bah che schifo che fanno sia lei che lui...comune vidi che c'erano anche Harry, Ron ed Hermione così mi avvicinai a loro e li salutai
-"ciao ragazzi come state?"
-"ciao Belle bene dai tu?" Mi disse Hermione...
-"abbastanza bene, oggi avete impegni? Perché volevo chiedervi se potevate venire a prendere una burrobirra con me ai tre manici di scopa"
-"Si molto volentieri, per che ora?"
-"boh per le 16:00?"
-"Ok perfetto a dopo!"
-"si ciao ragazzi"
-"ciao" risposero in coro,
cavolo ero felice di avere trovato qualche amico per una volta...mi sedetti al mio tavolo e sentivo che qualcuno mi fissava così alzo la testa e incontro i suoi occhi color ghiaccio, chissà che cazzo ha da guardare, abbasso immediatamente la testa e me ne vado in biblioteca per fare il tema da 300 parole sulla pozione Polisucco che ci ha assegnato il professore Piton.
Ho sentito un rumore così alzo gli occhi e vedo che non c'è nessuno allora continuo a scrivere...sento poi qualcuno che mi tappa gli occhi e dice
-"indovina chi sono?"
-"ehmm,vediamo sei Theo per caso hahha"
-"Esattooo hahha, ai indovinato"
-"che ci fai qui con questa giornata signor Nott ahah"
-"potrei farle la stessa domanda madame"
-"se ti dicessi tema di 300 parole?"
-"ok potrei aver capito ahahahah"
-"che ore sono?"
-"sono le...15:50"
-"porca miseri ho un impegno alle 16:00 ti lascio, ci vediamo dopo?"
-"con piacere madame hahha"
Corsi in camera mi misi una felpa larga e una gonna che arriva un po' meno di metà coscia, mi profumai e misi le vans verdi, ero pronta ora potevo andare.
Ci incontriamo direttamente lì con loro quindi mi dirigo ad hogsmade davanti al pub, sono le 16:00 e li vedo arrivare in lontananza, così gli corsi incontro e li salutai
-"caio ragazzi allora come sono andate le lezioni oggi?" dissi
-"abbastanza bene, a parte che quell'Idiota di tuo fratello a scaraventato addosso ad Hermione la sua boccetta di inchiostro" cazzo devo parlare con lui
-"cavolo Herm mi dispiace...non so perché fa così"
-"tranquilla Belle è tutto a posto"
Prendiamo una burrobirra e torniamo ad hogworts, stavo per andare a cercare Malfoy per dirgliene quattro per quello che ha fatto a Hermione, ma non lo trovai da nessuna parte così mi arresi e andai in sala grande a mangiare.
____________________________________
Ciaooo guys allora come state? Spero bene hahah cooomunque spero che la storia vi stia piacendo, è la prima volta che scrivo una storia con questa trama...
Baciiii
~ioslytherin~

You don't control me //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora