Capitolo 24

715 22 0
                                    

Albus Silente
_____________

Era passato un mese, un mese da quando avevo scoperto che Voldemort aveva ucciso i miei genitori, un mese da quando ho capito che il mio ragazzo era divenuto Mangiamorte, un mese dalle rivelazioni del piano...di un pazzo maniaco...ora io e Draco ci stavamo dirigendo nell'ufficio di Silente...per dirgli tutto...avevamo deciso che era più giusto...Ci eravamo allenati, o almeno io, a chiudere la mente perché se l'oscuro entrasse nella mia mente vedrebbe il tradimento...
-"Amore...secondo te Silente ci crederà?"
-"Spero e credo di sì" dice...era preoccupato, lo vedevo, stringo forte la sua mano per dargli conforto...mi guarda e sorride.
Diciamo la parola per entrare nel vecchio ufficio del preside e saliamo il grande grifone di bronzo
-"Miei cari, vi aspettavo da un po'" pazzesco il vecchio era sempre più avanti di noi, in tutto e per tutto
-"Salve, noi volevamo parlarle di una cosa..." dico, visto che Draco era ancora scioccato dalla frase detta prima dal Preside
-"Oh, so già quello che volete dirmi, so anche che Lord Voldemort ha ucciso i tuoi genitori" Cazzo...non l'avevo ancora detto a Draco...
-"COSA?! L'Oscuro ti ha detto che ha assassinato i tuoi parenti biologici e non me lo ai detto?!"
-"Mi dispiace amore...ma non volevo parlartene perché non so nemmeno come si chiamano...o che cognome hanno...e forse non lo voglio nemmeno sapere...perché la mia famiglia l'ho trovata...siete tu, tua mamma e anche se un po' freddo e anafettivo anche Lucius è parte della mia famiglia" mi guarda e ha gli occhi lucidi, non l'avevo mai visto piangere,
-"Davvero?! Non vuoi sapere niente dei tuoi veri genitori?" Io accenno un no come risposta e inaspettatamente mi prende il viso a coppa e mi bacia...
-"Grazie! Grazie, grazie, grazie! Ti amo da morire" sentiamo un piccolo colpo di tosse, mi ero completamente dimenticata che non eravamo soli
-"Ci scusi, torniamo a noi, ecco siamo venuti qui perché Voldemort ha detto che se non svolgevamo il nostro compito morivamo tutti e due..."
-"Lo so...ma c'è anche dell'altro verso signor Malfoy?!" Cosa? Non mi aveva raccontato tutto allora?!
-"Si signore! Il signore oscuro ha detto a T-Theodore Nott di ucciderla..." mi è caduto il mondo addosso...Theo, il mio migliore amico doveva uccidere una persona innocente
-"C-cosa...n-non è possibile! No Theo! Nooo" scoppio a piangere, ho capito perché non me l'ha detto...sapeva che avrei reagito così...piango e mi dimeno...
-"Signorina la prego si calmi...ho già provveduto a questo...non sarà il signor Nott ad uccidermi ma bensì il professor Piton...ho già aggiustato l'armadio svanitore dove voi dovrete far entarare i Mangiamorte...quella stessa notte scoppierà la Seconda, presumibilmente, guerra magica, voi dovete decidere da che parte stare, a voi la scelta." Ci prendiamo per mano e ci basta uno sguardo per capire che era ora di smetterla con guerre e ideali...noi volevamo sono essere felici.
-"Siamo dalla parte del bene" dice Draco...io gli stringo la mano e li mimo un 'bravissimo' lui sorride e mi stringe a se...
-"Perfetto...ho anche già avvisato il signor Potter, Weasley e La signorina Granger...sapevo che avreste fatto la scelta giusta! Benvenuti nell'Ordine della Fenice..." lo ringraziamo e ci dileguiamo...

-"Be dai...poteva andare molto peggio..." mi dice...
-"Già...Amore...sono preoccupata per Theo..."
-"Anche io!"
Ma non sapevo che domani sarebbe scoppiato il putiferio...
____________________________________
Ciao amici! Scusate il breve capitolo ma domani o dopodomani ci sarà il terzultimo o penultimo capitolo!
~ioslytherin~

You don't control me //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora