Cacciatrice?!
______________Era mattina, mi alzo e vado in bagno, mi faccio una doccia veloce e mi metto la divisa della mia casa...
Esco dalla mia camera e mi dirigo verso la sala grande per fare colazione...entro e noto che Draco è circondato da tantissime gallinelle di case diverse...che schifo...giro lo sguardo e vedo che Harry,Ron, ed Hermione mi stanno salutando, mi avvicino a loro e li saluto,
-"ciao ragazzi come state? Come avete passato le vacanze?"
-"Ciao Belle! Abbastanza bene...Harry direi più che bene hahaha" dicono in coro Ron ed Hermione
-"perché?! Cosa è successo?!"
-"Beh ecco diciamo che si è fidanzato con mia sorella..."
-"Davvero?! Auguri!!!" Lo abbraccio e poi aggiungo
-"Ragazzi oggi che fate?" Dico...
-"Pensavamo di studiare in biblioteca e poi fare un giro ad Hogsmade...vuoi unirti a noi?"
-"si volentieri...per che ora ?"
-"direi per le 15:00, per te va bene?"
-"si, si allora a dopo..."
Raggiungo Theo e Cole al mio tavolo...stavano ridendo...chissà per che cosa
-"ciao ragazzi...cosa c'è di così tanto divertente?"
-"e-ecco...Dra-Draco ha detto c-che serve qualcuno nella squadra di quiddich p-per sostituire il cacciatore ferito d-dalla p-partita scorsa...e la Parkinson ha detto che voleva giocare...Draco le ha detto che sarebbe solo un pericolo p-per la s-squadra hahahha...lei è andata via piangendo...hhahahahha"
Stavano morendo dal ridere...e così il nostro caro Draco non ha un giocatore...bene...voglio sostituire il giocatore mancante...devo farmi spiegare bene come funziona da Harry e Ron...
-"ragazzi...quando si fanno i provini?"
-"Boh...crediamo domani...."
Ok devo dirlo ora ai miei amici grifoni...Draco sapendo che ho paura di salire su una scopa non ci crederà...ma io non ho mai avuto la fobia...non avevo mai voglia di volare...ma adesso ne ho tantissima,
-"Harry, Ron...potete spiegarmi un po' come si gioca a quiddich?!"
-"V-vuoi essere la cacciatrice di Serpeverde?!" Dicono in coro stupiti...
-"Si! Voglio proprio vedere la faccia di Draco..."
-"O-ok allora tra mezz'ora al campo...intesi?!"
-"ok grazie ragazzi..."
Ora mi serve solo una scopa...bene...prenderò quella di Draco...e anche la sua divisa, mi starà 10 volte ma non mi importa...salgo nel dormitorio maschile e per fortuna non c'è nessuno...entro in camera di Draco e già in bella vista ci sono la divisa e la scopa da quiddich...è bellissima...la Nimbus 2001...nera e verde, e ha il suo profumo...metto tutto addosso e mi dirigo al campo...
-"Non ci posso credere...hai rubato le cosa a Malfoy..."dice Harry
-"Hahaha...già...si vede?!"
-"decisamente..." dice Ron
Mi preparano facendomi capire prima un po' di teoria, poi iniziamo a giocare, io per il ruolo di cacciatore, so che loro devono prendere la pluffa e cercare di farla passare attraverso i tre anelli...abbiamo fatto un po' di partite e devo dire che me l'ha sapevo cavare...
-"Brava Belle...poi domani facci sapere com'è andata ok?"
-"certo senz'altro...ora dobbiamo andare in biblioteca con Herm...sennò chi la sente ahaha"
Ci incamminiamo in biblioteca...arriviamo e Hermione è già lì che ci aspetta...
-"Cavolo era ora!!! Ma dove eravate finito tutti e tre?!"
-"Ehm...mi stavano allenando per entrare nella squadra di quiddich..."
-"No...anche tu ti sei bruciata il cervello con quello Stupido gioco?" Dice ridendo
-"hahaha già..." dico in risposta...
Ci mettiamo subito a studiare, dopo un ora che siamo lì sentiamo che qualcuno entra dalla porta...alzo la testa e vedo Draco...mi guarda incazzato nero...arriva verso di noi e dice
-"Lurida...devo parlarti"
-"Non ho niente da dirti..." dico stizzita
-"io invece si!" Mi prende il polso e mi trascina dietro uno scaffale...
-"ahia! Cosa cazzo vuoi?!" mi guarda infuriato e dice
-"Non.ti.devi.avvicinare.al.trio.dei.miracoli.!"
-"uhuhu...sennò?! fanculo prima mi lasci per quella puttana...poi mi ordini di stare lontano da loro...cosa vuoi ancora che ti faccio da schiava?!"
-"Le regole che ti ho imposto sono sempre le stesse"
-"no, no, è ancora no, tu mi hai lasciata quando avevo più bisogno ti te...mi avevi detto che non te ne saresti più andato...e poi...il giorno dopo te ne esci con il dire che se tu stai con me tuo padre mi uccide, IO ORA FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!" Alla fine ho urlato...forse non dovevo...perché mi prende forte il polso e dice
-"non impari mai le lezioni?! Quante volte ti ho detto che non mi devi urlare contro!"
-"m-mi f-fai male!"
-"non me ne frega un cazzo! Non devo più perdere tempo con te...sei solo una persona inutile e anche una troia...non ti avvicinare più a nessuno o..."
-"oppure cosa fai?! Mi ammazzi...dai fai pure...tanto peggio di così non può andare..." si ferma un attimo e si gira
-"C-cosa intendi?"
-"intendo dire che è meglio morire che vivere con la consapevolezza che la persona che ami per far finire la relazione si è inventato una scusa solo per non dirti che sei brutta...sai...non sai come ci si può sentire...non so cosa ho fatto per farmi odiare così tanto da te...ma ricorda solo una cosa...prima che ti sposi con la puttana di Astoria...TU SEI LUNICO UOMO CHE AMERÒ PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI...si Draco Lucius Malfoy! Ti amo più di ogni altra cosa al mondo e non smetterò mai di farlo...ora mi sento un Idiota...ma tanto a te non piaccio quindi tanto vale buttarsi in piscina senza acqua no?!" Rimane paralizzato...mi guarda...si avvicina a me e siamo fronte contro fronte...
-"Piccola Belle...anche io ti amo...te lo giuro! Vorrei che fossi tu la madre dei miei figli...ma non posso...devo proteggerti! Devi andare avanti ok? Fallo per me?" Quelle parole mi distruggono
-"Ma io non posso andare avanti, non c'è la faccio, tu sei tutto per me cazzo! Ti faccio così schifo?"
-"Tu non capisci!"
-"no infatti! Ora devo tornare dai miei amici!" Mi sbatte contro il muro e dice
-"NO! TU ORA VIENI CON ME!"
Mi prende il braccio con forza e mi fa uscire dalla biblioteca...___________________________________
Ciaoo a tutti...scusate il ritardo della pubblicazione ma ero a lezione...cooomunqueee stavo piangendo quando ho scritto l'ultima parte~ioslytherin~
STAI LEGGENDO
You don't control me //Draco Malfoy
FanfictionCiao sono una ragazza di 16 anni mi chiamo Isabelle Malfoy...già sono una Malfoy, c'è chiariamo una cosa, non sono una Malfoy di sangue sono stata adottata da loro quando io avevo circa 3 mesi, mi aveva trovato Narcissa che stava tornando a casa e t...