Draco pov's
Dopo che la dottoressa ha finito di parlare mi sono seduto accanto a Isabelle, sapevo che lei stava male solo per colpa mia...ma non potevo stare con lei...con me sarà in pericolo, posso fare solo una cosa, lascio Astoria...magari così lei non finirà di nuovo in coma per colpa mia...starò qui con lei tutte le notti e anche di giorno, finché non si sveglia...Belle pov's
Mi alzo, la testa mi fa malissimo, apro gli occhi e vedo che davanti a me giace un corpo senza vita...mi avvicino e riconosco quegli occhi tra mille...sono i suoi...
-"DRACO!!! Amore mio ti prego svegliati...sono io Belle...non abbandonarmi...so che non sono bella...ma almeno tu...non lasciarmi ti prego"
Non da segni di vita cerco di sentire se è ancora vivo...prendo il braccio e gli alzo la manica per misurare meglio il polso...no...no, no, no non può essere...era un Mangiamorte, la ucciso Voldemort...ma perché
-"Perché, stupida ragazza, non ha portato a termine il compito da me assegnato...così l'ho ucciso, la sua famiglia imparerà che non si mente mai al Oscuro
Signore..."
-"t-ti prego...lascialo stare...ripotavo in vita..."
-"Non...non posso sciocca ragazza...Draco Malfoy è morto!!! Sai...conoscevo anche i tuoi genitori...una nobilissima famiglia purosangue...ho dovuto uccidere i tuoi genitori...mi hanno mancato di rispetto, sono entrato in casa loro e ho ucciso tuo padre, quella sgualdrina di tua madre era riuscita a scappare con...te...purtroppo per lei l'ho ritrovata...volevo uccidere si te che lei...ma...quando l'ho vista non ti aveva più con se...ora...dimmi dove sei? Devo finire quello che ho iniziato con i tuoi genitori..."
-"h-hai ucciso i-i m-miei g-genitori come hai u-ucciso la persona più i-importante d-della mia vita...p-perché...? Erano purosangue...PERCHÉ!!!"
-beh vedi mia cara chiunque non rispetta i miei ordini MUORE! Sai se vuoi puoi salvarlo...Draco intendo...gli ho affidato un compito...puoi aiutarlo...e ti salvi anche tu...sennò morirete tutti e due..."
-"C-che compito?"
-"Ragazzina ingenua...te lo farai dire da Draco..."
-"Ma...m-ma lui non é un Mangiamorte nella realtà..."
-"A no? E perché ti ha allontanata??? Sei più Stupido di quanto immaginassi...comunque mi dispiacerebbe sprecare tanto sangue puro per una missione sciocca..." si dissolve e io rimango lì...a fissare il cadavere della persona che amo alla follia...non può essere...Lucius Malfoy ha fatto marchiare il suo unico figlio...l'ha messo nelle mani dell'uomo più orribile del mondo...l'ha mandato a morire...solo per rientrare nelle sue grazie...devo cercare di svegliarmi al più preso...come posso fare...????Draco pov's
Sento Belle che si agita...le accarezzo il volto, è bollente, chiamo Madame Chips...
-"Madame Chips...Isabelle è bollente..." arriva di corsa e tocca la fronte della mia bellissima donna...la amo...la amo da impazzire...e la cosa che devo stargli lontano per proteggerla mia strazia...
-"Signor Malfoy dobbiamo immediatamente chiamare i suoi genitori...le condizioni della signorina solo molto peggiorate...credo che abbia la febbre sonnifera..."
-"C-cosa significa??" Sono spaventato...non credo che sia una cosa positiva...
-"Vuol dire che la sua mente ha intrappolato lei in una specie di sogno...la malattia implica che l'individuo per guarire deve volerlo veramente...quindi può svegliarsi solo lei...senza il nostro aiuto...per ora è intrappolata nella sua testa...e non sta sognando patatine fritte o unicorni colorati, anzi cose peggiori..."
-"Quindi m-mi vuole d-dire che è lei che si deve sforzare di svegliarsi?"
-"si esattamente...ma se qualcuno prova a pagargli magari sente..."
-"ok ma non chiami i miei genitori..."
-"Signor Malfoy...se in questa settimana non si sveglia devo chiamare i suoi genitori...chiaro!"
-"Si Madame Chips..."***
Era passata una settimana e Belle non si svegliava...mancava ancora un giorno e l'infermiera aveva detto che domani avrebbe chiamato i miei genitori per informarli della situazione della figlia adottiva...io però le avevo chiesto di aspettare ancora un giorno, non avevo il coraggio di dire, sopratutto a mia madre, che Belle non mangiava più per colpa mia e che era in quello stato per colpa mia, dovevo cercare di motivarla a svegliarsi
-"Belle?! So che mi puoi sentire, sono io Draco, ti prego svegliati, mi manchi e anche se non lo dimostro, il tuo magnifico sorriso, le tue risate, che da un po' non facevi più, mi mancano, mi manca beccarti nei corridoi...io non ti ho mai dimenticata...anche se devo, perché sono un mostro, un fottutissimo schifoso Mangiamorte...devo proteggerti, ti amerò per sempre...ricordatelo, però tu devi andare avanti, ci sono tanti uomini che ti vogliono, Ti amo Isabelle e non smetterò mai!"
Si stava muovendo, le prendo la mano e me la porto al petto, poi le accarezzo la guancia, si gira e pian piano apre quei magnifici occhi color miele...
-"B-Belle...t-ti s-sei svegliata" mi sorride e dice
-"S-si, ho s-sentito la t-tua voce e l'ho seguita...f-fino a risvegliarmi" stava balbettando perché non ha parlato per una settimana
-"Vado a chiamare l'infermiera, poi parliamo" annuisce con la testa e subito dopo arriva Mandare Chips...
-"Mia cara...deve stare a riposo ancora per due giorni tra oggi e domani e poi può tornare nella sua sala comune...
-"G-grazie Madame Chips" ci lascia soli e inizia a parlare lei, si schiarisce la voce e dice
-"Devo parlarti...e ho un bel po di cose da dirti...non mi interrompere...innanzitutto volevo dirti che, so che sei uno Mangiamorte...ma non mi scandalizzo, anche perché Voldemort è venuto dentro la mia testa e mi ha detto che se non ti aiuto con la missione assegnatati morirai...questo non posso permettermelo perché..."
-"No Isabelle! Mi dispiace, io posso anche morire ma devo proteggerti"
-"Basta! Ascoltami... io sono stanca...di dissimulare e non riesco a continuare a comportarmi così, a fare finta di non amarti, perché ti amo, amo tutto di te, anche gli aspetti che tu ritieni più oscuri, più condannabili, ogni cicatrice, ogni difetto, ogni imperfezione, io amo te. Ti consideri troppo compromesso, troppo approvato per permetterti di essere felice, ma puoi scegliere la tua via Draco...puoi scegliere di amarmi quanto io amo te, non dovrebbe dipendere da nessun altro, anzi non può dipendere da nessun altro, può dipendere solo da te...e da me...al diavolo Voldemort, tuo padre e tutte le persone che non ci vogliono vedere felici, io non posso perderti per la milionesima volta...basta! Soffri tu e soffro io...TI AMO ALLA FOLLIA! E quando tutta questa merda sarà finita voglio che tu sia il padre dei miei figli, che portino il tuo cognome, perché sei l'unico per me!" Basta non resisto più la bacio...come non ci fosse un domani!
-"Potremmo mandare al diavolo tutta questa storia e scappare...ma devo proteggere, se non mio padre, mia madre..."
-"Lo so, ma ad una condizione...fatti aiutare...dimmi cosa devi fare per colui-che-non-deve-essere-nominato."
-"Beh ecco...te lo dico in stanza domani va bene?"____________________________________
Ciao ragazz* scusate se ieri non ho pubblicato ma volevo veramente una bellissima parte per la fine di questo capitolo, ed ecco qui, spero che vi piaccia, è il mio preferito 🤩Baci
-ioslytherin-
STAI LEGGENDO
You don't control me //Draco Malfoy
FanfictionCiao sono una ragazza di 16 anni mi chiamo Isabelle Malfoy...già sono una Malfoy, c'è chiariamo una cosa, non sono una Malfoy di sangue sono stata adottata da loro quando io avevo circa 3 mesi, mi aveva trovato Narcissa che stava tornando a casa e t...