Capitolo 14

970 31 6
                                    

Io la ucciderò
___________

Draco pov's
Con quello che è successo oggi non riesco a dormire...provo a chiudere gli occhi, ma appena mi corico sento bussare alla porta
-"chi è?"
-"Figliolo sono io...devo dirti una cosa importante..." non voglio farlo entrare...ma se questa cosa riguarda Belle...ok va bene
-"entra...ma solo per parlare di quella cosa?!" Entra e si siede ai piedi del letto
-"Draco...io ormai ho firmato il contratto con i Greengrass...quindi devi sposare Astoria...poi in altra cosa, se ti opponi uccideró Isabelle..."
-"NO! IO SPOSERÒ SOLO LEI...NON LA GREENGRASS...!!!"
-"in tal caso La tua cara fidanzatina...dovrà soffrire..." no, tutto ma questo no, devo farla allontanare da me...
-"bene! Ci siamo capiti...buona notte...Draco"
Se ne va...io ora devo parlare con Belle...non voglio essere cattivo con lei...esco dal letto e busso alla sua porta
-"avanti!" apro la porta e la vedo che mi guarda con un sorriso a trentadue denti...mi fa male...so che tra due o tre minuti inizierà a piangere
-"Belle...io ti devo parlare..." ecco che quella sua stupenda smorfia svanisce...
-"C-cosa succede?"
-"Mio padre è venuto da me poco fa...e mi ha detto che se non mi fidanzo con Astoria...ti ucciderà...io devo allontanarmi da te...non potrei sopportare se ti accadesse qualcosa..."
-"No! NO TI PREGO! NON MI LASCIARE!!!NON TU! NON RIESCO A STARE SENZA DI TE...io ti amo Draco...ti supplico...non andare via" inizia a piangere disperata
-"Belle...devo farlo o mio padre-"
-"non me ne frega niente se mi uccide, io voglio stare con te...ti prego Draco..."
-"NO! Ormai ho deciso..." cerco di uscire...ma lei mi prende il braccio e dice
-"Nooo...t-ti p-prego...non andare via da m-me..."
-"BASTA LASCIAMI IN PACE LURIDA!" Lei mi lascia all'improvviso e si gira nell'altro lato...mi dispiace averla chiamata così ma era l'unico modo per farla staccare...esco e me ne vado...mi chiudo nella mia camera e inizio a piangere...non me ne frega più niente se piangere è da deboli o no...ormai non importa più niente...io volevo solo lei...e non c'è più...

Belle pov's
Non ci voglio credere...ha trovato una scusa per lascarmi...non credo che Lucius minacci Draco di uccidermi...anche perché Narcissa si distruggerebbe...mi ha lasciata...e poi mi ha chiamata lurida...dopo tutto quello che ho fatto...che abbiamo fatto per arrivare a questo punto...magari sono più brutta di Astoria...e vedendo lei ha pensato che era meglio di me...credo che sia proprio così...
Tanto oggi torniamo ad Hogworts...è stato il Natale peggiore della mia vita...amo una persona che mi ha usato, preparo i bagagli e saluto Narcissa...
-"Ciao Cissy...ci vediamo tra 4 mesi...ok?"
-"so piccola mia...mi dispiace per te e Draco...non so cosa gli sia preso..."
-"t-tranquilla...Non starci a pensare..." partiamo e senza degnarlo di uno sguardo mi aggrappo al suo braccio e ci smaterializziamo...

Una volta arrivati mi dirigo subito in camera mia...non voglio vedere nessuno...men che meno lui...ma mentre apro la porta della sala comune vado a sbattere contro qualcuno...
-"ahia...o mio Dio scusa...davvero..." alzo gli occhi e vedo Theo...
-"ciao..."
-"ciao Theo come stai? Scusa per aver insistito per quella volta...spero che non era nulla di grave..."
-"in verità...avevo appena visto daphne baciare il mio migliore amico..."
-"DAVVERO?! Hai un migliore amico e non me lo hai detto hahah"
-"si scusa...se vuoi te lo presento adesso...vedi è laggiù...so che è di spalle ma vieni..."
-"COLEE!! Ehi ti devi far conoscere una persona..."
Si avvicina...porca miseria...è veramente bellissimo...
-"Ehi Theo..."
-"Cole...ti presento la mia migliore amica...lei è Isabelle Malfoy..." lui mi guarda e sorride
-"piacere...io sono Cole Sprouse...sono purosangue e provengo da una famiglia molto prestigiosa"
-"piacere..." subito dopo iniziamo a parlare...sento qualcuno che apre la porta della sala...mi giro e vedo lui...mi guarda male...e ho capito perché...Cole ha le mani sulle mie spalle...Si avvicina e dice
-"Nott...Sprouse...cosa state facendo!?"
-"Malfoy...stiamo chiacchierando con la tua finta sorella..."
-"bene...non avvicinatevi più a lei..."
-"Cazzo Draco...prima mi dici che non ti devi più parlare...poi mi dici che non vedo parlare con nessuno?!"
-"esatto..."
-"fanculo" dopo quella affermazione mi prende il braccio e strattona in un corridoio vuoto della sala comune...
-"cosa.cazzo.stai.facendo."
-"hahaha io? E tu? Ti stai divertendo con la tua puttana?" Mi tira uno schiaffo
-"ti sto solo proteggendo"
-"e io secondo te ti credo?" Si ferma un attimo, e se ne va...torno dai miei amici e riprendiamo a chiacchierare...

____________________________________
Ciao amici...ebbene sì ho aggiunto anche il nostro amatissimo Cole...per chi non lo conosce è l'attore che ha fatto riverdale...andate a cercare su Google...
~ioslytherin~

You don't control me //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora