Capitolo 8

1.3K 38 0
                                    

Verità
_____

Draco pov's
Ci stavamo dirigendo alla prima lezione di pozioni, lei era affianco a me, cazzo era veramente bellissima, perché sono stato così stupido...non mi ero accorto che la stavo facendo soffrire fino a quando quella notte prima di del ritorno ad Hogworts mi ha rinfacciato che era colpa mia se non voleva tornare qui, mi sono sentito un verme, la stavo rovinando, la stavo facendo soffrire...per cosa poi? Solo perché io non volevo che gli altri ragazzi la guardassero...sono un mostro, ma nonostante questo lei sta provando ad aprirsi con me, anche io vorrei provare...
-"Belle...andiamo nell'ultimo banco"
-"Aspetta posso salutare Harry e i suoi amici ?"
-"NO!!!"
-"ma..."
-"ho detto NO !"
-"che palle va bene"
Cazzo ma mi fa incazzare c'è io sto cercando di essere gentile e lei mi dice se può andare a salutare il trio dei miracoli?! Mi fa ribollire il sangue!
Poco dopo davanti a noi si siede Nott al che Belle mi guarda e io le faccio si con il capo
-"ehi Theo ma dove sei finito tutto il week-end?"
-"beh ecco...niente di importante..."
-"Con me puoi parlare lo sai!? Dai dimmi che ti prende"
-"CAZZO ISABELLE HO DETTO NIENTE!"
Ma...come cazzo si permette di parlare così alla mia Belle...mi giro verso di lei e vedo che ha gli occhi lucidi, prima che potessi dirle qualcosa si alza e corre via, io guardo Nott infuriato e gli dico
-"SEI PROPRIO UN COGLIONE...cazzo cercava solo di capire che cosa ti è successo e la tratti di merda?!"
-"non erano affari suoi!"
-"Nott ma se siete migliori amici dovete dirvi tutto!"
-"NO INVECE !" Ma che cazzo non vuole capire...va be lo lascio perdere e vado a cercare la mia piccola creatura...ma dove cazzo era finita ho cercato ovunque pure nel bagno delle ragaz...poi mi viene in mente che c'è un altro bagno delle ragazze che però è off-limize per colpa del fantasma "Mirtillamalcontenta" mi dirigo al terzo piano e mi accosto alla porta, la sento piangere, e parla con il fantasma, al che entro e la vedo accovacciata sul pavimento con le mani nei capelli e le ginocchia al petto...
-"ehi cucciolo...dai basta...non piangere...ci sono qui io con te adesso..."
-"Draco secondo te cosa gli ho fatto? Ho sbagliato?gli ho detto qualcosa che può averlo infastidito? O forse sono solo sbagliata io?!"
-"ehi Belle non dire mai più una cosa così!!!tu sei perfetta cazzo...sai perché ti ho reso la vita un inferno per 6 anni?" Lei mi guarda e mi fa cenno di no con la testa
-"perché sin dal primo anno sentivo tutti i compagni delle altre case dire cose che non mi piacevano su di te...allora mi sono inventato un modo per non farli avvicinare, dicendogli che eri solo una ragazza schifosa e aprofittatrice, anche perché io ero geloso di come ti guardavano, già, mi stava corrodendo dentro quel sentimento, al che ho detto che per farti stare il più possibile alla larga da me dovevo farti soffrire...ma non ha mai funzionato...io ti volevo sempre di più...e così ho incominciato a scopare con tutte le troie della scuola per cercare di levarti dalla mia testa...per un po' ha funzionato...ma poi dal 4 anno non ci sono più riuscito...e così ho iniziato a sfogare ancora di più la mia rabbia su di te...m-mi dispiace...io non pensavo che provassi quelle cose che mi hai rivelato la notte prima della partenza..."
-" q-quindi non mi odi?"
-"no cazzo non potrei mai odiarti...sei perfetta così come sei...certo sei una pasticciona di prima categoria...ma sei bellissima e tanto pura...mi puoi perdonare per tutte le stupidate che ti ho fatto passare?" Lei fece cenno di sì con la testa e abbozzò un lieve sorriso, io non ce la facevo più volevo sentire il suo profumo nelle mie labbra così la baciai, la baciai come non ci fosse un domani...ma non ero innamorato...ok forse un po'...ok tanto...mi ero perso nei suoi occhi...
-"Draco...andiamo a lezione"
-"ahaha si piccola andiamo"
Torniamo nell'aula di Piton che ci vede e non ci dice niente...aahhh questo è avere un padre potente...
-"Bene signori Malfoy...stavamo provando a svolgere l" Amortensia...ora chi di voi vuole venire a provare l'odore dell' Amortensia ?"
Nessuno alza le mani, perché hanno tutti paura di Piton...
-"bene allora scelgo io...signorina Malfoy...perché non ci grazia facendoci sapere di cosa sa la sua Amortensia?"
-"si signore" cazzo spero che sia il mio...c'è no tutti scoprirebbero che lei... li sussuro al orecchio di inventare cosa sente e lei mi fa cenno di sì
-"bene...io sento...dentifricio...mela rossa...e sapore di salsedine..." hahah la mela rossa è per farmi capire che sente l'odore della mela verde...sono davvero felice, poi il professore mi chiama dicendomi che cosa sentivo e io ovviamente sentivo lei, il suo profumo al cocco e vaniglia...ma per precauzione dissi che sentivo il mio
-"io sento...mela verde, acqua di colonia e menta"
-"strabiliante signor Malfoy, sente il suo profumo..."
Lei aveva lo sguardo cupo e penso che non abbia capito che stavo fingendo così mi sedetti di nuovo vicino a lei e le sussurrai
-"sai che ho sentito un profumo delizioso di cocco e vaniglia?" Al che si gira e mi fa un sorriso a 32 denti poi aggiunge
-"e io ho sentito un profumo di menta, mela verde e acqua di colonia..."
Avevamo finito, le 2 ore di Piton, ora avevamo un ora buca,
-"allora in quest'ora cosa vorreste fare principessa?!"
-"uhuhuh principessa?!"
-"già, che problema c'è ?" Dissi un po' acido
-"ehi era per prenderti in giro...mi piace..."
-"ok ma non farlo più intesi?!"
-"ok ok hahah"
-"allora che vuoi fare ?!"
-"in effetti....vorrei farti un ritratto"
-"cosa??? Vuoi sprecare un ora per uno stupido disegno?!"
-"ma...pensavo che ti piaceva essere dipinto nel mio quaderno..." c'era rimasta male...cazzo si offende facilmente...però la accontento...
-"va bene...ma poi possiamo andare al campo di quiddich?"
-"e per cosa scusa ?!"
-"beh potrei insegnarti ad andare sulla scopa..."
-"NEMMENO PER IDEA...io su quella trappola mortale non ci salirò mai!"
-"beh allora di puoi anche dimenticare del ritratto!"
Ma perché non tengo la bocca chiusa, stavamo andando bene, era da un po' che non litigavamo
-"BENE!!! Fanculo...fai quello che ti pare Malfoy"
-"ISABELLE!!! Torna qui...ed dai stavo solo cercando di farti piacere qualcosa oltre al disegno"
Si gira e mi fa il dito medio...ma che cazzo...fanculo anche a lei...

Belle pov's
Sono incazzata nera...uffa...però ora non so cosa fare...mi annoio...potrei andare a cercare Il golden trio...magari andiamo a Hogsmade...li cerco in sala grande ma non ci sono...magari sono nella loro sala comune e al che mi arrendo e torno nella mia, li vedo Draco che mi aspetta...io lo guardo e me ne vado in camera mia sbattendo la porta, non dura tanto la mia quiete perché subito dopo bussano alla porta, io apro la porta e incontro i suoi occhi color ghiaccio...
-"cosa vuoi Malfoy?" Dissi in maniera acida
-"1)non chiamarmi Malfoy,2) volevo chiederti scusa...già...non guardarmi così...forse sono stato un po' stronzo a dirti quelle cose...per-" non finì la frase perché lo portai vicino alla mia faccia è lo baciai...
-"ok scuse accettate...però...posso farti il ritratto?!"
-"uffa...va bene...fammi sto maledetto ritratto"
____________________________________
Ciaooo popolo di wattpad, questo capitolo non mi entusiasma ma mi serve per far andare avanti la storia...tranquilli che ci saranno MOLTI MOLTI altri momenti dove i nostri due protagonisti litigheranno...Draco ha ammesso a se stesso che gli piace
~ioslytherin~

You don't control me //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora