Capitolo 6

1.4K 40 6
                                    

Solo mia
___________

Draco pov's
Sono le 21:29 e Belle non è ancora arrivata...toc toc...ma guarda te parli del diavolo e spuntano le corna...la presi per un braccio e la strattonai...mi fermai a guardarla per un po'...cavolo devo ammeterete che ho passato più tempo a prenderla per il culo che ammirare quanto è cresciuta bene...
-"alla buon'ora...dai muoviti" dissi in modo acido
-"ahia cazzo mi hai fatto male stronzo" cazzo mi eccita da morire quando mi chiama stronzo...ok basta...è solo una lurida troia...cazzo ha un bel seno prosperoso però...
-" N o n   p a r l a r m i   c o s ì"
-"uhuhuh che paura"
-"dovresti...bene ora...visto che hai detto che potevo scegliere di farti fare quello che voglio sarai la mia schiava per un mese" ovviamente volevo solo farmi fare una cosina molto piacevole oggi...ma cazzo le sue labbra...le bacerei ogni volt...cazzo Dra riprenditi
-"COSA?! Tu sei tutto scemo, te lo scordi" cazzo ero Belle così non collabori...
-"ohohoho no, no, io non credo..."
-"uff...che palle...ok...cosa devo fare Malfoy"
Decisisi quell'istante che volevo rendere il tutto ancora più eccitante così dissi
-"beh intanto mi devi chiamare padrone"
-"oh no, questo no"
-"se non lo farai andrò a raccontare a tutti che sei solo una puttana" cazzo le parole che dissi...non le pensavo veramente...mi già mi sa che mi sto inn...no no impossibile Draco Malfoy non si innamora di nessuno...
-"puoi dire quello che vuoi su di me tanto, non ti crederà nessuno"
-"tu dici?"
Ora volevo marchiare il territorio...dovevano sapere che era solo ed esclusivamente mia quindi decisi che mi avrebbe fatto un bel pompino a tutti i costi...
-"bene farò quello che vuoi mal.."
-"come mi chiamo?!"
-"mhhh...farò quello che vuoi padrone"
-"bene ora in ginocchio" dissi, così fece...
-"abbassami i pantaloni" mi guardò e disse
-"n-no ti prego" cazzo quanto sei difficile piccola Belle
-"decido io qui CAPITO?!"
-"s-si padrone" porca troia mi stava già venendo duro...
-"bene ora fai quello che ti dico chiaro?!" Ma che cavolo non vuole rispondere...bene ora le faccio vedere io
-"CHIARO?!"
-"si padrone" cazzo come mi sta eccitando
-"bene ora slacciami i pantaloni e inizia a succhiare..."
-"si padrone"
-"ora piccola schiava abbassami i boxer e prendilo tutto in bocca"
-"n-no t-ti p-prego n-non f-farmelo fare"
-"io faccio quello che voglio chiaro?!" minchia è di coccio ma gliela faccio passare io la voglia
-"s-si padrone"
-"ORA muoviti" nemmeno il tempo di girami un attimo che mi sferrò un calcio dritto sulle palle...cazzo mi aveva fatto male...tanto non poteva scappare perché avevo chiuso la porta con un incantesimo...e io avevo pure la sua bacchetta, già avevo già un idea che questo potesse accadere...
-"credevi che fossi così Stupido da non chiudere la porta e non sonorizzarla?Rispondi stupida Troia"
Per la rabbia la presi per il collo e la minacciai brutalmente
-"ora se non continui quello che stavi facendo non uscirai viva da qui capito?!"
Lei si inginocchiò e lo prese in bocca...cazzo che bello...io ero già eccitato le strinsi ancora di più i capelli e sentivo che stavo già per venire...
-"Così Troia...sto per...sto per..." le venni in bocca...poi ho visto che lo stava per sputare così le dissi
-"no mia cara ora Ingoglialo"
Lei così fece...cazzo sembrava proprio eccitata...volevo ricambiare il favore ma per punizione non lo feci...la portai con violenza sul mio letto e la incatenali li, poi le dissi
-"ora ti incatenerò qui al letto tutte le sere...cazzo sei mia piccola Belle"
-" ti prego Malfoy non basta quello che ti ho fatto data sera?" No cazzo belle non basta io ti voglio...sei solo mia...
-"mmm...potrei pensare di farti scontare la tua pena in un'altro modo...vuoi sentire la proposta?"
-"si"
-"bene...devi fare solo quello che ti dico io, poi non ti devi più mettere vestiti scollati e non devi più avvicinarti a nessun ragazzo...a parte Nott che ho sentito che gli piace la Greengrass"
-"cosa?!"
-"ho così o torna tutto come avevo deciso prima"
Vedo che stava pensando...dai di di sì ti prego...
-"uffa ok...però sei un rompi palle"
-"attenta a come parli" volevo anche che mi chiedesse se poteva dormire qui ma non so...
-"Dra-Draco posso dormire qui?" Si cazzo...come se mi a letto nel pensiero...
-"devi...tutte le notti"
-" cosa!!"
-"già...ora dormi"
Si gira dall'altra parte e si addormenta...cavolo è veramente bella...c'è no...no non lo è...uffa forse un po'...poco dopo mi coricai anche io e me la strinsi più vicina che mai...era solo mia...lo è sempre stata...ero diventato geloso ad Hogworts perché tutti i ragazzi la guardavano come se fosse una dea...e lo era sia allora che ora...ero geloso...al che ho iniziato a renderle la vita un inferno, solo per avere un dialogo con lei...ora sembro sdolcinato...ma fidatevi non lo sono proprio...mi addormentai pensando a lei e a come si era appena raggomitolata su di me...

Mi sveglio e noto che Belle ha la testa appoggiata al mio petto e le braccia che mi stringono forte a se...cavolo è davvero bellissima...sia chiaro non la amo...Draco Malfoy non ama nessuno...metto la mano tra i suoi capelli e inizio ad accarezzarli...poi si muove un po' e si sveglia
-"buongiorno principessa"
-"Giorno Draco" Draco...non mi aveva mai chiamato così...
-"oggi Silente ha detto che non abbiamo le lezioni...puoi fare quello che vuoi ok?"
-"Davvero?!"
-"si ma attenta alle regole che ti ho dato"
-"ok..." mi stringe ancora più a se e si riaccoccola sul mio petto...
-"allora posso andare un attimo in camera mia a vestirmi ?!"
-"Ok vai...ci vediamo in sala grande tra mezz'ora...intesi"
-"si ok..." si avvicina al mio volto e mi vuole baciare la guancia ma io non resisto e le prendo il viso a coppa e la bacio...cazzo le sue labbra...cerco di far entrare la mia lingua nella sua bocca e mi da libero accesso...poi ci stacchiamo e lei arrossendo esce da questa stanza...

Belle pov's
Esco dalla stanza di Draco con un sorriso da ebete sul volto...forse sto iniziando a provare qualcosa per Draco...spero anche lui...ma non devo contarci troppo...ho ancora il cuore che pompa a mille...cavolo...è stato...è stato BELLISSIMO!!!
Apro la porta della mia camera è mi metto un pantalone della tuta grigio chiaro un top nero e una felpa sportiva corta...sono pronta...mi lavo i denti, mi trucco un po' giusto da non sembrare un cadavere e mi infilo le mie amatissime vans nere e bianche.
Esco e scendo in sala comune...ero contentissima per la cosa che era successa con Draco...ma non appena varco la soglia una piccola parte del mio cuore si spezza...vedo Draco e sta pomiciando con la Parkinson...non mi accorsi che le lacrime stavano scendendo da sole...sono corsa via...non volevo più ne vedere ne parlare con nessuno...al che mi inoltrai nella foresta proibita, mi sedetti perterrà con la schiena appoggiata al tronco di un albero...sono incazzata con me stessa per aver creduto solo per un secondo che Draco stesse cambiando...ero arrabbiata così urlai, urlai come non ci fosse un domani, piansi mi tirai le mani sopra i capelli e mi accovacciai per terra...credo di essermi addormentata perché riapri gli occhi ed era buio...cazzo da dove ero arrivata?! Bene mi sono pure persa nella foresta proibita...può andare peggio di così...ad un certo punto sento dei passi dietro di me, mi alzo di scatto con le mani intrecciate nella bacchetta...avevo paura...era buio pesto non vedevo niente, indietreggiai e andai a sbattere contro qualcuno, che mi prese e mi attapa la bocca, io non volevo aprire gli occhi, ma poi sentì quel profumo il suo profumo...
-"ehi Belle dove eri finita...cosa ti avevo detto?!"
-"VAFANCULO!!! STAMATTINA ERO SCESA IN SALA COMUNE PER VENIRE IN SALA GRANDE COME MI AVEVI DETTO E TI HO VISTO POMICIARE CON LA PARKINSON!!!!"
-"Belle...ascolta..."
-"NOOO...NON TI VOGLIO PIÙ ASCOLTARE, NE VEDERE, SEI RIUSCITO NEL TUO INTENTO MI HAI SPEZZATO IN DUE...ADESSO PUOI SMETTERE DI TOCCARMI...TANTO COME DICI CONO SOLO UNA LURIDA, STUPIDA, PERSONA,"
-"Io non penso davvero queste cose cazzo"
-"m-ma allora perché me le dici...se non le pensi...una persona non può dire certe cose se non le pensa davvero" dissi con le lacrime agli occhi
-"i-io..."
-"Senti Draco...io non ho mai avuto niente...avevi ragione tu sono solo stupida...perché mi affeziono alle persone fin da subito e loro non fanno altro che pugnalarmi alle spalle...vai a fare quello che vuoi...lasciami stare...non ho più voglia di fare niente..."
-"MA CHE CAZZO DICI...ma ti senti quando parli?!..."
-"certo che mi sento!!!Tu per caso sai cosa vuol dire vivere ogni giorno con il dubbio di essere stata un errore per la persona che mi ha fatto nascere...oppure saper che il mio «finto» fratello mi odia per essere entrata nella sua perfetta famiglia...o con la costante paura di sbagliare a scuola e deludere la famiglia che mi a cresciuto?! CERTO CHE NO?! Perché tu non capisci...mi sono fidata di una persona che, come previsto, a solo giocato con me, tu non sai cosa significhi tutto questo...perché sei: il figlio perfetto, il playboy della scuola, il ragazzo perfetto, il più bravo a scuola..."
-"Belle tu non sai niente...NIENTE DI ME CAPITO"
-"infatti...ora se vuoi puoi tornare alla tua vita normale...io me ne vado da questo mondo...così puoi di nuovo essere libero di fare quello che vuoi"
-"ma io non voglio tornare alla normalità...io voglio te e solo te"
-"basta! BASTA! Io non ho più voglia di fidarmi delle persone...mi hanno fatto tutte troppo male..."
Avevo tanto mal di testa...avevo pianto tutto il giorno, non avevo mangiato, mi iniziò a girare la testa...
-"Dra-Draco non m-mi s-sento molto b-bene" stavo per chiudere gli occhi, sentivo solo un'ultima cosa dalla sua bocca
-"BELLE!!!GUARDAMI CAZZO!!!NO NON CHIUDERE GLI OCCHI RESISTI" basta buio totale.
____________________________________
Prima di tutto il "voglio andare via da questo mondo" significa che voleva andare nel mondo babbano, non si voleva suicidare...e poiiii spero che il capitolo vi è piaciuto
~ioslytherin~

You don't control me //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora