La prima partita
______________Draco pov's
L'indomani mi sveglio e osservo la principessa che avevo accanto, dovevo riferirgli quello che sapevo sulla missione a me affidata dall'Oscuro signore...
-"Belle...Princess...devo parlarti del piano di tu-sai-chi..." Lei sentendo il mio tocco si allontana bruscamente
-"S-scusa Belle...ieri sera ho perso le staffe, prometto che non ti farò mai più male..."
-"S-sicuro?Se v-vuoi vado n-nella m-ia s-stanza di notte..." cosa le stavo facendo...
-"No Belle...voglio che tu mi faccia compagnia, ogni notte..." lei annuisce e io mi avvicino, siamo fronte contro fronte...ci stiamo mangiando a vicenda...la prendo in braccio e la porto velocemente sul letto...le sfilo la maglia e inizio a baciarle il collo, poi torno sulle sue bellissime labbra carnose...
-"Dra...Draco!"
-"Dimmi principessa..."
-"Ti voglio ora!" E sia, ci spogliamo a vicenda, le stuzzico un po' i seni prosperosi, lei geme dal piacere...poi come una furia entro dentro di lei...cazzo se mi era mancata, ero in astinenza da un paio di mesi, già io Draco Malfoy non avevo fatto sesso con Astoria Greengrass...divertente vero?...spingo sempre più forte, sento ladre adrenalina che sta salendo in me...mi era mancata...
-"Sei bravissima...continua così...cazzo sei stupenda piccola principessa" sei sorride mi fa sdraiare sul materasso, si abbassa e inizia a prenderlo in bocca...non resistevo più...La prendo e me la riporto sotto di me...do le ultime spinte e veniamo entrambi...
-"Draco...ti amo!" Sussurra senza fiato, io ero sopra di lei, stremato,
-"Anche io...! Anche io bimba" mi guarda sorridendo arrossata
-"Bimba?!"
-"Si sei la mia bimba! Qualche problema! Nessuno deve toccare la MIA ragazza! Quindi sei MIA" Lei mi bacia e dice
-"Ti amo! Ti amo alla follia Draco Lucius Malfoy!"
-"Bimba...vuoi sentire la bella o la brutta notizia prima..."
-"Prima la bella..."
-"Bene...per le vacanze estive i miei genitori non ci saranno...abbiamo il Maniero libero!"
-"DAVVERO!!!" Era felice, da un po' non lo era più
-"Si...così possiamo divertirci..." faccio un sorriso malizioso e mi becco uno scapelotto sulla nuca
-"Ahia!"
-"Sei veramente un pervertito Signor Malfoy" dice imitando la voce di Lucius...
-"Hahahaha...Grazie! Lo so!"
-"Dai ora dimmi la brutta!"
-"Beh...ecco...devo informarti sul piano, credo che non ti piacerà..."
-"Dra...così mi fai paura però!"
-"Dovresti averne...allora il piano del signore oscuro è quello di uccidere Silente"
-"D-devi uccidere il preside?!"
-"...non interrompere...ha dato ad un altro Mangiamorte l'ordine di uccidere Silente...e ha me il compito di aggiustare l'armadio svanitore nella stanza delle Necessità...così che altri servitori possano entrare nel castello..." aveva le lacrime agli occhi...non volevo vederla così, per quello non gliel'ho detto...
-"Non abbiamo via di fuga?"
-"No bimba...ci ho provato in questi mesi...a escogitare un piano per non fare quella cosa...ma non ci sono riuscito" nel viso di lei comparve un ghigno alla Malfoy...cosa che non capivo...
-"Dra...forse un piano...ci sarebbe anche se molto rischioso..."
-"Vai parla bimba..."
-"Potremmo dirlo a Silente...magar..."
-"NO! ISABELLE MA SEI IMPAZZITA! SE TI LEGGE NEL PENSIERO SIAMO TUTTI MORTI!"
-"Draco Malfoy! Mi fai finire la maledettissima frase?"
-"Allora dicevo...magari insegnandomi lezioni di occultmanzia...così non possono scoprire il piano, magari potremmo dirlo anche ha Potter e agli altri due..."
-"Potrebbe starci...ma ora dobbiamo dormire! Domani c'è la vera e propria partita a Quiddich..."
-"Oddio! Ora mi hai messo ansia! Non ho mai giocato prima d'ora..."
-"Tranquilla, siamo contro i grifonschifo...vedrai sarai eccezionale! Confido in te!"Era il grande giorno...io ero stra in ansia...non avevo mai giocato prima d'ora, mi alzo e mi infilo nella doccia, prendo la mia scopa, o meglio quella vecchia di Draco, mi metto la divisa verde argento e sono pronta
-"Draco Lucius Malfoy! Stai ancora a letto!?"
-"Mmh...cinque minuti..."
-"No! Abbiamo una partita da giocare e vincere! Muoviti culo pesate!"
-"Uff...ok signor generale!" Si alza e va in bagno...poi scendiamo e andiamo in Sala Grande, davanti all'ingresso ci imbattiamo però nella squadra rivale, sapevo cosa stava per accadere...
-"Ma guarda chi c'è! Vi state preparando per perdere?!"
-"No! Voi dovete avere paura di noi!" Dice Ron con un tono di astio nella voce...
-"Hahhahaah! Senti lenticchia...qui quello che deve avere paura sei tu...a no aspetta...tu sei il nostro re!" Sghignazza Draco...ok era troppo dovevo fermarlo
-"Dra...dai andiamo a fare colazione..."
-"Si dai andiamo!!!" Dice ironico Weasley...
-"Senti Weasley...non so cosa ho fatto di male a te e hai tuoi due amichetti...ma ora dovete piantarla! Tutti e due...sia te che Draco! Siete al sesto anno accidenti! Vi state comportando come due bambini! Cose che quelli del primo anno non fanno nemmeno! Ora avete esagerato!"
-"Ma stai zitta! Che fino a non poco tempo fa il tuo caro fratellino ti usava come uno zerbino! Adesso cosa è successo?! Sei per caso entrata nelle sue lenzuola?!" Colpita e affondata
-"C-cosa..." vedevo Draco che si stava irrigidendo...
-"Weasley rimangiati quello che hai appena detto o giuro su Salazar che ti spacco quella feccia di faccia che ti ritrovi!" Si stava parecchio arrabbiato...lo stavo vedendo...faccio segno a Blaise di aiutarmi a calmarlo...
-"Senti Ron, non so cosa ti fa pensare questo, so come mi trattava e non me lo sono dimenticata...ma è pur sempre parte della mia famiglia..."
-"No! non è vero! Sei solo una schifosa puttana che entra nel letto del fratello! Dillo ammettilo!" Ok questo era troppo...Blaise stava trattenendo Draco, io prendo la bacchetta in mano e dico
-"Senti donnola! Prega Godric che non ti esca ancora una parola da quella bocca o giuro su quello che ho di più caro che ti schianto al muro! DILLO DI NUVO SE HAI IL CORAGGIO!" Dico quasi urlando...
-"Dai Ron, andiamo...abbiamo la partita..."
-"Lenticchia! Non ti azzardare a ridare della troia a mia sorella o ti giuro che non vedrai mai più la luce del sole!"Era giunto il momento, era ora di giocare, entro in campo e Draco mi sorride, io ricambio e saliamo sulle scope
-"Bene ragazzi! Parlò con tutte e due le squadre ma soprattutto a voi figli di Salazar! Voglio un gioco pulito, senza giochetti e complotti di squadra sono stata chiara?!"
-"Di Madame Hoock!""Benvenuti a tutti alla prima partita del campionato di quiddich, io sono Dean Thomas e dirigo la cronaca della partita! Bene! Iniziamo!"
-"parte Potter alla ricerca del boccino! Ha Malfoy alle calcagna!"
-" Isabelle Malfoy va all'attacco! Ooo i serpeverde segnano! Peccato! FORZA WEASLEY! SOACCA LA FACCIA A QUEI SERPENTI!
-"Signor Thomas moderi il linguaggio grazie!"
-"Si mi scusi Professoressa!" " Katy Bell segna sono pari, ora tocca solo ai due cercatori! FORZA POTTER CALPESTA QUELLA MERDA!"
-"Signor Thomas!"
-"Scusi..."
-"Potter ha avvistato il boccino, Malfoy lo segue, si sta sporgendo dalla scopa...oh no Malfoy cade...cavolo che botta! Aspettate sta tirando su un braccio! Ha il boccino! Serpeverde vince! CAZZO POTTER IMPEGNATI DI PIÙ!
-"Ora basta signor Thomas! Non dirigerà mai più la cronaca!____________________________________
Ecco a voi un altro capitolo, cosa ne pensate? Fatemelo sapere! Baci
~ioslytherin~
STAI LEGGENDO
You don't control me //Draco Malfoy
FanfictionCiao sono una ragazza di 16 anni mi chiamo Isabelle Malfoy...già sono una Malfoy, c'è chiariamo una cosa, non sono una Malfoy di sangue sono stata adottata da loro quando io avevo circa 3 mesi, mi aveva trovato Narcissa che stava tornando a casa e t...