era la sera del ballo del ceppo, la sera che tutta hogwarts aspettava, beh in realtà non proprio tutta, perché c'era lui, Draco Malfoy, che odiava con tutto se stesso quel giorno, non lo sopportava proprio, ogni volta gli ricordava tutto il passato con Astoria e questo era indimenticabile, ma soprattutto perché ha passato cose bruttissime con lei, che però non dimenticherà mai.
-
-
y/n stava aspettando Cedric che andasse a prenderla, ma passava sempre più tempo e ancora quel bel ragazzo non si faceva vivo, erano persino passate ore e y/n stava pensando di andare addirittura a dormire. Però si sentì bussare alla porta
y/n: "oh era ora, che hai fatto per tutto questo tempo?"
cedric: "amore adesso vedrai"
le mise una benda negli occhi e la diresse verso la stanza delle necessità. Le tolse la benda e lo spettacolo prostratosi davanti a lei era meraviglioso; c'erano tantissimi palloncini rossi a forma di cuore, una tavolata lunga con ben tre regali e infine c'era un pacchetto più piccolo a terra.
y/n: "amore ma non dovevi!"
cedric: "ti meriti molto più di questo. Però adesso apri i regali dai"
y/n prese il primo pacchetto, lo scartò e vide una grande felpa con dietro una piccola frase:
"sei la mia vita"
y/n era incredula, si girò verso di lui e gli diede un bacio sulla guancia; prese il secondo pacchetto e dentro c'erano le sue caramelle preferite.
y/n: "questo è meraviglioso, come facevi a sapere che fossero le mie preferite?"
cedric: "amore io so tutto"
prese in mano il terzo pacchetto, era un po' più grande degli altri due e quando lo aprì vide un bellissimo abito rosa, con il corpetto con i brillantini.
Doveva essergli costato veramente tanto!
y/n: "tu sei pazzo!"
infine, rimase l'ultimo pacchetto a terra, il più piccolo, Cedric lo mise tra le mani di y/n che si affrettò ad aprirlo.
Era un meraviglioso anello con un diamante.
y/n: "ced, veramente, non dovevi disturbarti così tanto, non è nemmeno il nostro anniversario!"
cedric: "lo so, però volevo dimostrarti quanto io tenessi a te"
i due ragazzi si sciolsero in un forte bacio.
Cedric: "adesso, tesoro, andiamo a ballare, ci aspetta una lunga notte!" disse stampandole un forte bacio sulle labbra e prendendola per la vita.
-
Era tutto perfetto quella sera, musica ad alto volume, amici, fidanzato, cosa doveva voler più di questo y/n?
Cedric: "amore vado a prendere da bere"
Fu questa l'ultima frase dolce che si dissero i due ragazzi, perché Cedric da quel momento non andò più da y/n a ballare, ma si diresse verso Astoria.
y/n aspettava da troppo tempo ormai Cedric così decise di andarlo a cercare, ma il teatrino che si presentò davanti ai suoi occhi non era proprio uno dei migliori.
Vide Astoria a cavalcioni sul suo bel ragazzo.
Corse fuori dalla stanza, con gli occhi pieni di lacrime e guarda caso si imbatté in lui.
Draco: "oh Greegrass ma che fai?"
y/n: "Malfoy lasciami stare, non ho tempo da perdere con te" disse con la voce tremolanteDraco non convinto della risposta la prese per le spalle, in modo da bloccarla e con un dito le alzò il mento.
Y/n: "Malfoy lasciami subito!"
Draco scioccato la lasciò subito e rimase a fissarla mentre correva in bagno.
Hermione: "oi y/n che succede, vuoi parlarne?"
Eh già, non era nemmeno sola in bagno, perché Hermione, una delle sue migliore amiche era appena andata lì per cercare di togliere la macchia creatasi dal suo vestito dopo che Ron le versò un bicchiere addosso.
y/n: "oh Hermione, menomale che ti ho trovata! Stavamo ballando e lui è andato a prendere da bere, però quando sono andata a cercarlo aveva a cavalcioni Astoria! Ti rendi conto? Mia cugina!"
Hermione: "che schifo! Non so che dirti, però non puoi stare male per lui, andiamo dai, lavati la faccia e torniamo a ballare"
y/n annuì, però quando uscirono dal bagno, Cedric era davanti a loro.
Cedric: "Hermione ti dispiacerebbe lasciarmi solo con la mia ragazza?"
Hermione cercò prima di aver il consenso di y/n e poi andò via.
y/n: "cosa c'è, mia cugina non ti ha soddisfatto più?"
cedric: "non è stato così! Lei mi è saltata addosso! Però giuro che poi l'ho tolta e sono venuto da te."
y/n era troppo persa da lui, così decise di perdonarlo.La serata finì lì e tutti si ritirarono nei loro dormitori, y/n e Pansy però non dormirono subito, perché avevano tanto di cui parlare!
STAI LEGGENDO
moments
Fiksi Penggemary/n Greengrass, una ragazza molto simpatica e tranquilla riceve la lettera per andare ad Hogwarts, cosa succederà? (si lo so sembra un programma televisivo) - - hey sono nuova in questo campo, ho voluto cimentarmi nella scrittura, penso che questa s...