dieci.

18 2 1
                                    


era passato qualche giorno dal ballo del ceppo, y/n e Cedric avevano fatto pace, Astoria era delusa per non essere riuscita a far soffrire la cugina, Pansy e Blaise stavano sempre più vicini, Hermione stava iniziando a frequentare un ragazzo del quarto anno corvonero, Luna voleva approcciare con Harry e Draco era sempre più confuso, voleva a tutti i costi sapere cosa fosse successo quella sera quando vide la Greengrass correre con gli occhi pieni di lacrime, ma era sicuro che lei non gli avesse svelato niente, quindi decise di chiedere a Pansy.

Pansy: "beh non so se dovrei dirtelo, però ha visto Cedric baciare Astoria"

Draco: "giuro che lo uccido" disse Draco uscendo a cercare Cedric per tutta hogwarts.

Draco uscì nel cortile e vide y/n e Cedric distesi per terra, lei leggeva un libro mentre lui la fissava accarezzandole la testa.

Draco: "Diggory vieni subito qui!"

Tutti i ragazzi nel cortile si girarono, Draco Malfoy era furioso e a quanto pare la sua ira era dovuta proprio al bel tassorosso.

Cedric: "cosa c'è Malfoy?" disse alzandosi dal prato.

y/n posò subito il libro e si alzò in piedi. *dove c'è Malfoy ci sono sempre guai* pensò.

Draco diede un pugno a Cedric così forte da stenderlo.

Draco: "questo è per averla tradita"

Cedric: "ma tu che ne sai di quello che abbiamo passato noi? Che sai di quello che passeremo? Che sai della nostra relazione? Te lo dico io Malfoy, tu non sai un bel niente!" disse alzandosi da terra per dare un pugno a Draco.

Draco: "non mi serve sapere della vostra relazione per capire che tu non la meriti"

Cedric: "e chi la merita? Tu?"

y/n: "SMETTETELA SUBITO! Vi state comportando come due bambini. Caro Malfoy, io e Cedric abbiamo chiarito e non ho bisogno di te che mi difendi, posso benissimo cavarmela da sola! Per quanto riguarda te" disse rivolgendosi a Cedric "vai subito in infermeria!"

i due ragazzi non dissero nemmeno una parola e scapparono via per non far arrabbiare ulteriormente y/n.

-

-

Sono passati più di due giorni da quello scontro e oggi finalmente c'è la finale del torneo tre maghi, chissà chi riuscirà a vincere.

y/n raccomandava a Cedric di non farsi male, non doveva assolutamente tornare con qualche arto rotto oppure lei gli avrebbe rotto qualcos'altro.

L'ultima prova consisteva nell'attraversare un labirinto (non semplice) per trovare la coppa del torneo tre maghi.

Hermione: "dai y/n non essere in ansia, stai tranquilla che se la caverà"

y/n: "si ma se non riuscisse a tornare?"

Pansy: "y/n tranquilla che il tuo bel tassorosso tornerà qui con la coppa tre maghi in mano."

Ron: "oh beh nessuno di voi pensa che lì c'è anche Harry?"

Blaise: "si che ci pensiamo, ma lui è Harry Potter se la caverà sicuramente"

Il loro discorso si interruppe, dall'apparizione di Harry Potter e Cedric Diggory, solo che quest'ultimo era steso per terra.

y/n: "AHH VAI AMORE MIO, CE L'HAI FATTA!"

Silente si avvicinò a Cedric e Harry per annunciare la loro vittoria, però si accorse che uno dei due non era più tra loro, già Cedric era morto.

Nessuno parlava più, si erano tutti accorti che fosse morto, tutti tranne y/n che decise di correre verso di lui, ma alla vista del corpo senza vita del ragazzo non ebbe più forza nelle gambe e cadde a terra vicino al cadavere.

y/n: "amore ti prego dimmi che sei solo svenuto, ritorna da me"

Pansy stava per andare da lei a confortarla, ma venne bloccata da lui, Draco Malfoy, che corse immediatamente dalla ragazza per confortarla.

y/n non capiva più nulla, nemmeno che Draco fosse andato da lei, ma si buttò tra le sue braccia in un pianto distruttivo.

Silente ordinò di togliere il corpo di Cedric da lì e Draco prese y/n in braccio per portarla nel dormitorio.

y/n: "D-Draco dimmi che sto sognando ti prego" disse la ragazza piangendo e con la voce tremolante.

Draco: "oh mi piacerebbe tanto dirtelo, però tesoro mi dispiace non è così"

Draco non credette alle sue parole, per la prima volta aveva chiamato una ragazza "tesoro" però decise di non far vedere la sua meraviglia.

y/n: "Draco ti prego, distenditi vicino a me e abbracciami"

nessuna ragazza gli aveva mai fatto questa richiesta però decise di ubbidire; i due ragazzi si addormentarono abbracciati, una cosa che non avrebbero mai immaginato di fare, visto l'odio che c'era da parte di lei.

-

SPAZIO AUTRICE:

allora, ho voluto mettere qualcosa di drammatico perché non riuscivo più a sopportare l'idea che y/n stesse con Cedric.

bene spero che non mi odiate, piano piano cercherò di scrivere sempre di più e sempre meglio. 

grazie mille! ah e non dimenticate di votare per aiutarmi a farmi crescere!

momentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora