era un giorno particolare ad hogwarts, dovevano essere scelti i campioni per partecipare alla coppa tre maghi, potevano partecipare solo quelli con età superiore 17 anni; da una parte c'erano y/n e Cedric che si facevano le coccole, da una parte Pansy e Blaise che cercavano Luna ed Hermione e dall'altra parte c'era lui, Draco Malfoy, che fosse triste si vedeva a tre chilometri di distanza, ma nessuno sapeva il motivo, neppure il suo migliore amico Blaise; il motivo era ben chiaro, era triste per aver fatto vedere a y/n che anche un ragazzo come lui ha un cuore, un ragazzo come lui piange, ma la cosa che non capì è che per y/n fu una rivelazione, scoprì che anche Draco Malfoy, il ragazzo senza sentimenti, che se ne frega di tutto e di tutti, ha un cuore.
CEDRIC POV'S:
era seduta sulle mie gambe, era bellissima! Non avrei mai permesso a nessuno di portarmela via; la prima persona che si fosse messa tra di noi, avrebbe decisamente fatto una brutta fine.
Penso giorno e notte a lei, dopo due secondi che non siamo insieme già mi manca, penso proprio di essermi innamorato!
-
-
I pensieri del nostro caro Cedric vennero interrotti dal discorso di Silente che presentava le scuola venute di proposito ad hogwarts per la coppa tre maghi; e spiegò, inoltre, che il calice di fuoco avesse estratto tre nomi dei tre ragazzi che avrebbero dovuto partecipare alla coppa tre maghi.
Le scuole che partecipavano erano: hogwarts, durmstrang e beauxbatons e i rispettivi ragazzi, scelti ovviamente dal calice di fuoco erano: Cedric Diggory, Krum Victor e Fleur Delacour.
Però il calice di fuoco estrasse un quarto campione: Harry Potter.
In tutta la sala iniziarono ad esserci delle voci, tutti parlavano di lui, però nessuno parlava con lui, nessuno si fidava più di lui, tutti lo odiavano, pensavano che avesse barato, considerando il fatto che lui non abbia nemmeno 17 anni.
Y/N POV'S:
ero così contenta per il mio Cedric, così contenta che lo abbracciai e baciai davanti a tutti nella sala grande, in modo da far capire a tutti che lui fosse il mio ragazzo, anche se in realtà non era proprio così, ci stavamo solo conoscendo, ma a me sembrava di conoscerlo da una vita.
Così gli dissi all'orecchio "Ced, sono pronta", lui capì subito cosa intendessi e mi disse davanti a tutti:
Cedric: "y/n vuoi essere la mia ragazza?"
Al suono di quelle sue parole il mio cuore iniziò a battere, così forte che urlai "SI CEDRIC, SI".
Più di una proposta di fidanzamento sembrava in realtà una proposta di matrimonio, però a noi piaceva esagerare in tutto, quindi anche per quanto riguarda questo fu proprio così.
I miei occhi si incontrarono con gli occhi di Draco, erano pieni di lacrime e da essi si percepiva quanto fosse deluso, ma non so nemmeno da cosa, io e lui ci odiamo dopotutto; decisi però di non farci caso, dovevo godermi a pieno il fantastico momento del mio ragazzo.
DRACO POV'S:
quando lui le fece la proposta di mettersi insieme sentì dentro di me come un vuoto, dovuto a non so cosa, io e lei ci odiavamo e questo era il rapporto che doveva rimanere, non potevo far amicizia con lei, sapevo già cosa sarebbe accaduto e di certo era la cosa che volevo di meno.
I miei occhi si riempirono di lacrime e decisi di andare via per non farlo notare a nessuno, però lei mi vide.
Corsi in bagno, a liberarmi di tutto, non volevo che nessuno sapesse del mio possibile interesse verso di lei, tutti dovevano sapere solo che ci odiavamo e basta, sarebbe stata la cosa migliore per entrambi; e poi lei sta con quel fottutissimo tassorosso, cosa ci veda in lui sinceramente non lo so, però se lei è felice con lui, lo sono anche io.
OH NO DRACO MA CHE TI STA SUCCEDENDO? NON ESSERE SENTIMENTALE SU.
TU. NON. HAI. SENTIMENTI.
RITORNA IN TE DAI.
-
-
Dopo due settimane.
era il giorno della prima prova, dovevano prendere l'uovo d'oro custodito dai draghi. Tutti e quattro i campioni riuscirono a prendere l'uovo.
Pansy: "dai y/n andiamo, dobbiamo prepararci per il ballo del ceppo!"
Eh sì, quella sera ci sarebbe stato il ballo del ceppo e ovviamente y/n andava con Cedric.
y/n: "andate voi, io rimango qui, vi raggiungo dopo"
Hermione: "sei proprio cotta di Cedric eh?" alla sua frase seguirono le risate di tutti, tranne di Draco.
Draco: "oh sanguesporco che c'è non sei abituata ad avere relazioni? Lenticchia non si è ancora dichiarato?"
Dopo quella frase tutti rimasero senza fiato, soprattutto Hermione che corse via in lacrime, seguita da tutti gli altri tranne y/n e Draco.
y/n: "come ti sei permesso a dire una cosa del genere?"
Draco: "che c'è Greengrass, ti dispiace per lei?"
y/n: "è una mia amica, è normale che mi dispiaccia per lei e poi dovrebbe dispiacere anche a te, è una ragazza con dei sentimenti"
Draco: "oh si bella battuta! Sto ridendo veramente"
La discussione dei due ragazzi venne interrotta da Cedric che sembrava infastidito alla vista dei due ragazzi così vicini.
Draco: "oh guarda chi c'è, il tuo ragazzo tassorosso"
y/n quando vide Cedric corse da lui e gli saltò addosso, dicendo "oh tesoro sei stato fantastico" e gli stampò un bacio sulle labbra. Cedric ovviamente ricambiò, però era ancora infastidito da Draco, che li guardava con disgusto.
Cedric: "che c'è Malfoy? Cosa ci fai ancora qui?"
Draco: "non sentirti importante Diggory, ero qui per aver discusso con la tua ragazza"
y/n: "ti spiego tutto dopo, tranquillo, adesso andiamo che ci dobbiamo preparare per il ballo del ceppo" disse y/n prendendo per mano Cedric e lanciando uno sguardo di sfida a Draco.
Due ore dopo.
Pansy e y/n erano nella loro stanza e stavano decidendo l'abito, il trucco, i gioielli, l'acconciatura e le scarpe.
VESTITO PANSY:
VESTITO Y/N:
STAI LEGGENDO
moments
Fanfictiony/n Greengrass, una ragazza molto simpatica e tranquilla riceve la lettera per andare ad Hogwarts, cosa succederà? (si lo so sembra un programma televisivo) - - hey sono nuova in questo campo, ho voluto cimentarmi nella scrittura, penso che questa s...