Rachele's pov:
@adamrodriguez ti ha taggato in un post:@adamrodriguez : I Miss You, little pony.🖤
13k like
1 commento
@rachelegar: Fuck You Adam.🖤Adam, quanto mi manchi. Adam è mio cugino, è il figlio della sorella di papà, siamo cresciuti insieme. Abbiamo 6 anni di differenza, non me li ha mai farti pesare. Quando ero piccola diceva che ero il suo angelo, la sua luce. Adam è protettivo verso di me.
@rachelegar ha appena pubblicato un post:
@rachelegar: Adam nunca volverà beber.
14Mln like
Commenti disattivati
👤 @adamrodriguezLa mia prima sbronza è avvenuta grazie ad Adam, quando siamo tornati a casa completamente ubriachi, mamma e zia si sono incazzate così tanto che per un mese ci hanno tenuto lontani. Se stavo male ? Si molto, Adam era tutto per me, se non lo vedevo per almeno 3 ore al giorno ero triste. Purtroppo poi si è trasferito a Barcellona, e l'ho visto davvero poche volte. Tre all'anno per la precisione, spero di vederlo quest'anno e che questo avvenga presto. È la mia corazza Adam. Il mio sangue.
Flashback
"Adam ti prego giura che non ti arrabbi." ho chiesto tra le lacrime a mio cugino. "No cazzo Rachele, dimmi che cazzo è successo, AHORA RACHELE GARCÌA." era incazzato, molto incazzato. Uno dei suoi migliori amici si sentiva con me, e aveva approfittato della distrazione di Adam per infilare le sue mani nel mio vestito e toccarmi. Adam per fortuna è arrivato in bagno prima che questo potesse stuprarmi o altro, aveva visto la scena, ma voleva vedere bene fino a che punto sarebbe arrivato Richard. "Rachele vieni qua." Naomy, la fidanzata di Lorenzo, il vero migliore amico di Adam, mi ha tenuta stretta tra le sue braccia mentre Adam picchiava Richard.
"Richard, eres un maldito gusano, ella solo tiene 17 anos y es mi prima. ESTÁ SIN LIMITES PARA USTED Y TODOS."
Fine flashbackAdam è davvero unico, quando mamma e papà hanno divorziato, e papà ha dimenticato di avere un'altra figlia, mi è stato vicino. Quando ho avuto la mia prima volta, è stato lui a saperla per primo, era contrario certo, secondo lui a 19 anni ero ancora troppo piccola.
Messaggio
Adam mi único amor 🖤: preparati Rachelita, sono atterrato a Milano, fra un po' sono da te. Ti amo.🖤Non ho avuto il tempo di finire di leggere il messaggio che era suonato il citofono, scappo fuori di casa con Zara che mi fissa stranita, è lì, con Olivia, la sua fidanzata. "Adam maldito gilipollas" sono scoppiata a piangere e sono corsa da lui, per fortuna mia mi ha presa al volo. Olivia ci ha fatto una foto che è finita subito sulle mie storie.
@rachelegar ha appena pubblicato una storia:15.6789 view
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Come ho già detto, Adam è protettivo, quando gli ho parlato di Luca, mancava poco che andava a cercarlo, Olivia l'ha persuaso.
Olivia è una ragazza bellissima e dolcissima, capelli rossi/arancioni naturali, occhi verdi/azzurri e le lentiggini. Ha un fisico da modella, glielo dico sempre "per me tu hai sbagliato tutto nella vita, dovevi fare la modella, sei un fottuto Angelo di Victoria's Secret.". Adam e Olivia non mi hanno mai fatta sentire fuori luogo, quando usciamo tutti e tre insieme, anzi mi rendevano parte di loro, come se fossi la loro piccola bambina.
Messaggio Instagram
@naomybaby21 : Stai lontana da Luca.
@rachelegar: Sei l'altra fidanzata ? Wow Luca sta rendendo la fauna molto più ampia.
@naomybaby21: Altra? Ha solo me come fidanzata, cosa stai dicendo.?
@rachelegar: Fossi in te non ci crederei così tanto. Comunque tranquilla, no creo que Luca.Naomy, non so chi sia onestamente, mi ha lasciato il visualizzato senza risposta. Bah, la gente è tutta pazza. Per un cantante come lui fa tutti sti casini. Mah.
"Adam ho bisogno di tornare a casa. Ibiza mi manca." ho detto a mio cugino mentre cenavamo. "Ti ci porto subito amore, prepara le valigie, venerdì si parte. Volvemos a casa Bebècita." Ti amo Adam, giuro che ti amo.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒊.
Teen FictionCosa potrebbe succedere quando ti innamori di una persona che credevi fosse irraggiungibile per te ? E se questo sentimento fosse ricambiato?