Luca's pov:
@rachelegar@rachelegar: after what?
90K like
12K commenti
@adamrodriguez: after nulla Rachele, torna a bere il latte da biberon.
| @rachelegar: fanculo Adam, vai a succhiare i cazzi.@capoplaza: after sex baby.
| @rachelegar: Luca.
| @capoplaza: ti devo parlare."Rachele?"
"Cosa vuoi Luca? Prenderti gioco anche di me ?" Dio era cosa acida quella ragazza. "No Rachele, ascoltami ti prego." "No Luca. Realmente quería conoscerte." la sua voce, quando parla in spagnolo me lo fa alzare in due secondi. "Ti voglio conoscere davvero Rachele, ho mandato via Naomy, Alessandra e tutte le altre dalla mia vita." ero disperato per una ragazzina. "No Luca ciao." ha riattaccato.Sono corso a casa sua, sperando non ci fosse quell'Adam. "Rachele aprimi. Ti devo parlare cazzo."
"Luca che vuoi.?" "Ti prego apri.."
Mi ha fatto entrare in casa, ci siamo messi in cucina a parlare, mi stava troppo lontana, non mi andava bene sta cosa.
"Rachele ti prego ascoltami." "No Luca."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La discussione tra me e Rachele era finita male, ci siamo urlati contro per tre ore di fila. Sono passati 7 giorni, e io mi sto logorando dentro. "CAZZO!" ho urlato così forte che il povero gatto di Ava è saltato in aria, "Scusa Jack."
"Luca, stai pensando ancora a quella?" mi ha chiesto Ava entrando in salone ancora mezzo addormentato. "Si fratello, se me la fossi scopata subito, non avrei avuto questo problema." "Luca smettila di pensare solo a quello." Eccola qua, Stefania penso mi odia, ne sono sicuro. "Ciao Stefania, come stai? Tutto bene?Nun me scassa' o' cazzo e' matina." "Luca smettila, vai a casa, fatti na doccia e nun cagarè cchiu' o' cazzo." "Si Ava. Vado, ci sentiamo dopo."Ero arrivato a casa da due ore tipo, non avevo voglia di fare nulla. Mi sono messo in doccia e ho ragionato su tutto quello che dovevo fare con Rachele. «E se l'è proponessi di fare solo sesso ? Nono, capace che quella mi stacca il cazzo. Vabbè però tentar non nuoce. Magari si calma anche un po' no?». Mezz'ora dopo sono fuori dalla doccia, vestito e profumato. Ho preso il telefono e le ho scritto
A Rachele Bianchi:
Ho una proposta da farti. Solo sesso, solo io e te, non ci sarà nessuna e nessuno che rovinerà questo. Ci stai?
Da Rachele Bianchi:
Sei scemo Luca? Solo sesso davvero ?Mi sa che se l'è presa a male, come sempre d'altronde. Porco cazzo.
Chiamata in corso da Rachele Bianchi
"Se devi chiedere a una ragazza, di essere la tua fottuta scopa-amica, cazzo non farlo per messaggio. Ti sembra che io riesco a capire tramite un fottuto messaggio se scherzi o se sei serio? Tú eres un idiota Luca."
"Potevi semplicemente dire di-" "Di si Luca, ti dico si, ma dovevi capire che non me lo puoi dire per messaggio e manco così su due piedi."
Indovinate un po'? Non mi ha dato il tempo di finire di dire altro, ha riattaccato. Però ha accettato la mia proposta. Si cazzo si.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒊.
Teen FictionCosa potrebbe succedere quando ti innamori di una persona che credevi fosse irraggiungibile per te ? E se questo sentimento fosse ricambiato?