Rachele's pov:
@rachelegar ha postato una nuova storia negli amici stretti:120 view
12 risposte alla tua storia@capoplaza: Baby che succede ?
@adamrodriguez: Chele que esta pasando?
@olivia: Rachele tutto bene ?
Fanculo tutto, quel bastardo Dio mio padre ha deciso di tornare nella mi vita, ha preso la decisione che devo andare da lui e dalla sua inutile famiglia per un mese. Un mese..un mese senza Luca, senza Olivia, senza Adam, senza mamma, senza Zara, sola. Con lui e la sua orribile famiglia. Non so come dirlo a Luca.
Adam e Olivia hanno capito la situazione e stanno provando a consolarmi, Zara è andata da mia mamma, la terrà lei per il mese che sarò da papà.
Mamma, appena ha saputo cosa papà ha deciso, senza parlare con lei, è andata su tutte le furie, ha chiamato papà e gli ha urlato contro tutte le cose più brutte che le passavano per la mente.
Ora dovevo dirlo a Luca. Ieri è stato tutto così bello, il sesso, i baci, gli abbracci. Tutto. Ho studiato con più serenità, con più calma. E ora dovevo dire addio a tutto.
Direct:
@rachelegar: Angelina, sai se Luca è in studio?
@who.is.angelina: Tesoro, si è con Gionata, Francesco e Lollo, stai venendo? Glielo dico?
@rachelegar: Nono non dirgli nulla. A dopo.Mezz'ora dopo ero davanti lo studio di Luca, avevo paura. Sono entrata e ho chiesto a quella stronza davanti l'ingresso di farmi andare da lui, anche se non voleva. Arrivata davanti la porta sento la sua voce, e so già che mi mancherà da morire. Apro la porta e tutti si zittiscono. "Ehm, ciao a tutti. Luca potrei parlarti? È urgente." Luca era scioccato, mi fissava incredulo, è stato un po' a capire, "Si baby, vieni con me.". Ci siamo avvicinati ad una porta che ci ha condotti sul balcone, non guardavo Luca, non ne avevo il coraggio. "Baby è successo qualcosa?" "Devo partire Luca. Devo andare un mese da mio papà." "Vabbè dai un mese che sarà, tuo papà dove vive scusa?" "Miami." Luca ha sbarrato gli occhi, mi fissava senza dire una parola.
Tornata a casa ho fatto le valigie, sarei partita oggi stesso, senza fare scali da nessuna parte. Perdonami Luca per averti lasciato lì, senza farti dire più nulla.
Circa 11 ore dopo, sono arrivata a Miami, papà mi stava aspettando con un cartello con sopra scritto il mio nome, sbagliato anche direi. "Richele" davvero papà? Dopo tutti questi anni non sai il nome di tua figlia? "Amor de papi." Stronzo bastardo. "Ciao papà." Come mamma odiava se le parlavo in spagnolo, papà odio se gli parlo in italiano. Sarà il mese più brutto della mia vita.
Messaggio a Luca D'Orso:
Sono a Miami, ci vediamo tra un mese.🤍
✔️✔️Visualizzato.
Grandioso, mi odia pure ora.
Apro Instagram e inizio a guardare tutte le storie, fino a quando:
@capoplaza ha postato una storiaAh.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒊.
Teen FictionCosa potrebbe succedere quando ti innamori di una persona che credevi fosse irraggiungibile per te ? E se questo sentimento fosse ricambiato?