Mad ed Angie salirono in macchina accompagnati dal bodyguard.
Mad: Sei sicura di quello che stai facendo?
Angie: Si, cioè, mhhhhh, no...
Mad: Mamma io ti voglio bene e non voglio che ti ferisca di nuovo....
Angie: Mad non so più che fare, forse hai ragione ms sono così confusa....
Mad guardò Angie e si abbracciarono.
ARRIVO IN HOTEL:
Mad: secondo me sto facendo una grande cazzata
Angie: dai Mad
Mad: già é tanto che sono venuto dopo aver saputo che c'é lui.
Angie: Va bene, ma ora entriamo.
Angie e Mad entrarono in hotel e salirono in camera con delle buste. Arrivati Mad fa qualche respiro per mantenere la calma e poi entra.
Brad si voltò subito e imbarazzato disse: Hey, ciao Mad, da quanto tempo. Mad rispose in modo freddo e con uno sguardo provocatorio: Ciao. Angie: Beh dai lo ritengo già un primo passo. Mad la guardò male e subito disse: Bene, io vado a casa. Ciao mamma.
Angie: Mad ti va se rimani qui stasera? Mad: No mamma mi dispiace devo studiare, e sinceramente non voglio passare del tempo con qualcuno che ti ha ferita. Brad: Mad per favore... Mad: Per favore? Ma fammi il piacere... Io vado. Ciao. Mad uscì dalla stanza sbattendo la porta e si diresse subito presso la macchina che lo avrebbe accompagnato a casa.
Brad: Angie non so che fare con lui...
Angie pensando a quello che le aveva detto Mad disse: Si é vero, non hai mai saputo fare qualcosa con lui. Io vado fuori.
Brad: Angie ma- Perché ora ce l'hai con me? Che ho fatto?
Angie: Vedi Brad, é proprio questo il problema, non fai niente. Ora lasciami stare, non voglio vederti.
Brad: Angi- venne subito interrotto
Angie: Angie un corno basta esco, non voglio vederti.
Brad: Fai come vuoi, sei ingestibile, lunatica e bipolare.
Angie: E tu sei uno stronzo, un padre che non ha dedicato tempo ai figli e alla moglie, hai dato tempo solo al lavoro e a qualche attricetta su qualche set...
Brad: Smettila Angie, ora basta, davvero.
Angie: Stammi bene, io vado.
Brad: Ma vai dove cazzo vuoi senza fare queste scenate.
Angie: Ah anche? Ma vaffanculo Brad.
Brad: Angie scusa, é colpa mia...
Angie: SONO STANCA DELLE TUE STUPIDE SCUSE
Angie uscì fuori senza degnare di un solo sguardo Brad. Non la seguì neanche e si mise sul letto.
Angie comprò un pacchetto di sigarette e incominciò a fumare in balcone.
Fu una strana nottata....
REGAAAAAA, SCUSATE SE PUBBLICO SOLO ORA MA HO AVUTO DEI PROBLEMI CON IL COMPUTER. UN BACIO, SPERO VI PIACCIA LA STORIA, ARRIVERÀ LA SECONDA PARTE DELLO SCONTRO!
STAI LEGGENDO
The Fury of Love-La Furia d'amore
FanfictionLa storia è stata creata da una grande fan della coppia, quello che leggerete è frutto della mia immaginazione ispirata ad alcune notizie. Detto questo passo alla trama. 2021. sono passati circa 5 anni da quando Brad ed Angie si sono lasciati. Non...