I giorni passavano lenti, Angie e Brad non parlavano e non si vedevano dopo quella volta.
Dopo 2 settimane.... Viv: mamma!!!!... Angie: Viv, che c'è?... Viv: possiamo cenare con papà stasera?... Angie: Sì, andate... Viv: in realtà ti volevo chiedere se potevamo cenare tutti qui... Angie: Viv, ne abbiamo parlato... Viv: Sì ma perché?... Angie: Perché no, Viv. La piccola scappò nella stanza chiudendo bruscamente la porta. Angie sospirò e poi si avviò verso la camera di Viv. Bussò alla porta. Angie: Dai Viv, apri... Viv: NO!... Angie: Ma come devo fare con te? Dai va bene, esci, ma lo faccio solo per te. Viv uscì dalla stanza: Grazie, ti voglio bene... Angie la guardò, poi la prese in braccio e si abbracciarono.
Viv intanto chiamò Brad: Papii!!... Brad: Hey Viv, come va?... Viv: Vuoi venire a cena qui stasera??... Brad: non lo so, va bene per la mamma?... Viv: ci ho combattuto, e alla fine ho vinto, quindi sì... Brad rise: va bene, allora a stasera.
Angie era ansiosa, non voleva vedere Brad dopo tutto quello che era successo... Verso le 21:00... Suona il campanello, i piccoli corrono ad aprire la porta accogliendo il papà. Brad: ahhhh, quanto mi siete mancati.... Viv: Dai entra... Brad si cacciò la giacca e la posò sul divano. Si sedettero tutti a tavola e intanto parlavano. Angie non sapeva se scendere o meno. Alla fine si convinse; si mise una gonna nera aderente con un dolcevita, un anello e i capelli sciolti. Quando scese dalle scale Brad la fissò, ma distolse subito lo sguardo. Brad: Ciao... Angie: ah, ciao. Alzò un sopracciglio e si sedette. Fu una cena tranquilla. Non parlavano tra di loro, preferivano conversare con i figli. Finita la cena si sedettero tutti sul divano per rilassarsi... Knox: mamma, papà può dormire qui stasera?? Per favore!!... Angie girò la testa: Fate quello che volete, io vado a letto, sono stanca. Li lasciò senza una risposta. Ma alla fine optarono per far restare Brad. Durante la notte Angie si girava e rigirava nel letto, non riusciva a dormire sapendo che Brad fosse lì. Dopo qualche ora Brad si alzò dal letto e incominciò a girare per la casa. Si fermò davanti la camera di Angie, accostò la porta per guardarla. Si alzò John, raggiunse il padre di sorpresa e disse: Papà, ma tu ami ancora mamma?... Brad guardò John e prese il suo viso con le mani: John, le cose con la mamma sono molto complicate, capirai quando crescerai. Brad accompagnò John nella camera e dormirono insieme. Il mattino seguente Angie si svegliò presto e trovò Brad in cucina che preparava la colazione. Prese una tazza di caffè, dei biscotti e si mise a leggere delle riviste sul divano. Brad non resiste, la raggiunge, si siede vicino a lei e incomincia a parlare: Senti, forse l'altra volta ho esagerato, scusa non dovevo... Angie: mhm... Brad la guardò e le diede un bacio sulla fronte. Angie allora lo prese dal collo e lo baciò. Brad preso dalla passione si stese accanto a lei e la abbracciò forte. Rimasero così per minuti. Poi fecero colazione tutti insieme.
STAI LEGGENDO
The Fury of Love-La Furia d'amore
ФанфикLa storia è stata creata da una grande fan della coppia, quello che leggerete è frutto della mia immaginazione ispirata ad alcune notizie. Detto questo passo alla trama. 2021. sono passati circa 5 anni da quando Brad ed Angie si sono lasciati. Non...