POV Angie :
Stare in macchina da sola con Brad mi imbarazza molto, non mi sento a mio agio....
Il viaggio è molto silenzioso, allora Brad per rompere il ghiaccio dice: Allora, come va a lavoro?
Angie: Abbastanza bene, abbiamo quasi finito di registrare, a te?
Brad: Anche a me, dovrebbe uscire il film a Maggio...
Arrivati al MC driver ordinano due hamburger e due coche. Finito di mangiare parlano un po' e poi Brad la accompagna a casa.
Angie: Brad grazie per il passaggio e per la cena, buonanotte.
Brad: Buonanotte Angie, a domani.
Brad era palesemente emozionato, da molto non parlavano o cenavano insieme. Tornò a casa. Posò le chiavi dell'auto sul tavolo e si mise il pigiama. Prese il computer e cercò "Brangelina", adorava vedere tutte le loro foto e loro video. Dopo un po' si mise a dormire mettendo la sveglia alle 7:30.
Angie quando entra in casa
Forse non doveva andare a mangiare con Brad, d'altronde però era solo una "cena". Era tardi così, trovando già i figli a letto, gli diede un bacio e si andò a fare una doccia. Dopo aver bevuto una tisana andò a dormire.
IL MATTINO SEGUENTE:
Brad si sveglia alle 7:30 e si prepara subito, non fa neanche colazione, si mette in macchina e parte...
Angie nel frattempo si sveglia e sveglia i piccoli.
Angie: John dai svegliati tra poco arriva papà
John: Uh vero, ma mamma sono stanco.
Angie: Dai su, oggi potrai esprimere un desiderio, su qualunque cosa
John: Ah bene, su qualunque?
Angie: qualunque
John: Allora... mmmm... tu e papà dovete tornare insieme
Angie: John, dai
John: hai detto su qualunque.
Angie: qualunque ma non questo, sono cose importanti
John: eh si va bene, ora mi alzo.
Angie andò via dalla camera e svegliò Zahara e i due gemellini. Erano le nove precise e qualcuno suona al campanello. È Brad.
Angie apre: Oh ciao
Brad: Ciao
Si salutarono con un bacio sulla guancia per essere civili.
Angie: I piccoli sono in cucina, vuoi qualcosa?
Brad: Mh, si per favore, oggi non ho fatto colazione.
Arrivato in cucina Brad viene travolto dai figli.
Knox: PAPÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brad: AHAHAHAHA KNOX, quanto sei cresciuto!
Tutti gli altri gli si attaccarono al collo e poi fecero colazione insieme mentre Angie scese nello studio per ripetere delle battute che non aveva memorizzato bene nel copione.
Brad dopo aver mangiato si diresse nello studio di Angie...
Brad: Angie scusa il disturbo, volevo dirti che i piccoli sono fuori con me
Angie: no tranquillo...
Brad: Hai bisogno di aiuto con le battute?
Angie: È che sono complicate da memorizzare.
Brad: Dai ti aiuto.
Brad prese una sedia e si sedette di fronte ad Angie.
Passarono circa 2 ore nello studio.
Angie: Brad grazie, sono riuscita a memorizzarle
Brad: Mi ha fatto piacere, se ti serve aiuto chiamami quando vuoi.
Angie gli sorrise. Quando stava uscendo inciampò ma non cadde. Brad le afferrò il braccio e la sollevò. Si trovavano a pochi millimetri dal baciarsi ma Angie si allontanò subito e si incamminò verso l'uscita.
Brad rimase un po' deluso, ma era paziente....
STAI LEGGENDO
The Fury of Love-La Furia d'amore
FanficLa storia è stata creata da una grande fan della coppia, quello che leggerete è frutto della mia immaginazione ispirata ad alcune notizie. Detto questo passo alla trama. 2021. sono passati circa 5 anni da quando Brad ed Angie si sono lasciati. Non...