pt3

75 4 2
                                    

Era tardi e Brad si trovava in camera nel letto cercando di dormire.  Angie lo stesso così si affacciò in balcone mentre sorseggiava una tisana calda e ritornò dentro. Brad sentì dei rumori provenienti dal piano di sotto, così andò a controllare. Angie sentì dei passi e trovandosi in cucina afferrò una padella. Brad prese una mazza e a passi felpati scese le scale. Angie spense le luci camminando lentamente. 

Brad: AAAAAAAAAAAA 

Angie: PRESO                                                                                                                                                                           Le luci si riaccesero...

Brad: MA CHE FAI SEI IMPAZZITA                                                                                                                                       Angie: CHE CI FAI CON QUELLA FOTTUTISSIMA  MAZZA IN MANO?                                                                    Brad: HO SENTITO DEI RUMORI AL PIANO DI SOTTO PENSAVO FOSSE UN LADRO                                    Angie: MA CHE, ERO IO                                                                                                                                                        Brad: E TU CHE CI FAI CON QUELLA PADELLA IN MANO?                                                                                       Angie: HO SENTITO DEI PASSI OK?                                     

Brad scoppiò a ridere mentre Angie lo guardava con una faccia scocciata. Angie aveva una vestaglia che copriva un pizzo nero. Dopo un po' Brad ci fece caso e iniziò a distogliere lo sguardo per non tentare di baciarla. Brad si girava e rigirava guardando il soffitto mentre si grattava il collo.  Angie: Ma che hai degli spasmi?  Brad: Chi Io? AHAHAHAHAHAHAH  Angie: e allora che cazzo stai facendo?  Brad: perché cosa sto facendo?  Angie: Ah non so ti stai girando e rigirando come un pazzo...  Brad: Non è vero sto solo osservando la stanza, carina direi. Angie: ok tu hai dei seri problemi e direi che sono anche gravi. Angie si diresse verso il lavandino per lavare la tazza. Ma quando si avvicinò al frigo impigliò la vestaglia nella lavastoviglie e tirandola si strappò completamente. Rimase solo con il pizzo nero. Angie: Cristo questa lavastoviglie.  Brad dal salone si avvicinò alla cucina sentendo borbottare. Aprì la porta: Angie ma che c'è- voltandosi verso di lei la ritrovò senza vestaglia e subito chiuse la porta. Angie: EH CHE C'È? DIO SANTO.  Angie riaprì la porta mentre passò davanti a lui e si sedette sul divano. Brad: Ma la vestaglia che fine ha fatto-? Angie: non ne voglio parlare ok?  Brad: ok... vuoi che te ne vada a prendere un'altra?  Angie non rispose, Brad: ok te ne vado a prendere un'altra.


RAGAZZ* SCUSATE LA LUNGHISSIMA ATTESA MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA CON LA SCUOLA. ORA SONO RITORNATA A SCRIVERE. COME STATE?

The Fury of Love-La Furia d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora