«Non ti sopporto, Park Chanyeol.» mormorai alzando gli occhi al cielo, ma senza riuscire a trattenere un sorriso. Il ragazzo accanto a me stava saltellando come un idiota e il cappello a forma di lupo che aveva in testa non aiutava a farlo anche solo sembrare sveglio. Improvvisamente si fermò, si poggiò alle ginocchia come se dovesse riprendere fiato e mise una mano sul cuore. Mi fermai vicino a lui e, poggiandogli una mano su una spalla, gli chiesi «Tutto ok?». Per trenta secondi buoni non mi rispose, poi fissò lo sguardo nel mio con espressione confusa. «Niente. Vuoi una caramella?» chiese sorridendo improvvisamente. «Aish... non ti sopporto, Park Chanyeol.».
-4 anni dopo-
La mano di Chanyeol si strinse sulla mia. Era sveglio? Alzai fulmineamente la testa dal suo petto. «C...Channie?» chiamai. «Buongiorno...» sussurrò lui aprendo lentamente gli occhi. «Come ti senti?» chiesi sistemandogli la frangia. «Vivo... però mi andrebbe una caramella.». «Aish... sei sempre il solito, Yeol...».
-55 anni dopo-
«Hai preso le medicine per il cuore?». «Sì.». «Quelle per il diabete?». «Sì.». «Quelle per la pressione?». «Finiscila di trattarmi come se avessi ancora quindici anni!». «Allora, Park Chanyeol, smettila di comportarti come se li avessi.». «Comandina.». «Brontolone.». «Sai perché brontolo così? Perché non mi lasci piú mangiare le caramelle.».
-10 anni dopo-
Dal giornale locale: "Trovata coppia di anziani morti in casa. Erano abbracciati e sul tavolino davanti a loro si trovava una scatola di caramelle vuote. Cause della morte ancora da accertarsi, ma pare che uno dei due sia morto per un infarto e l'altro per un ictus fulminante. L'unica dichiarazione rilasciata dal figlio che li ha trovati é stata: «Li ho trovati abbracciati. Se ne sono andati insieme. Spero solo che in paradiso mio padre non faccia più disperare mia madre.»."
STAI LEGGENDO
BANG! K-Pop One-Shots
FanfictionRaccolta di One-Shot sul K-Pop. Si accettano suggerimenti e critiche costruttive. Si possono richiedere: -genere (smut, romantico, yuri, bias&you..); -gruppo/membro (specificare in caso di omonimi); -titolo (si scrive un titolo e io svilupperò una...