Hey? Ehi, tu! Sì, proprio tu! Non fare finta di non sentirmi, sai? Lo so che mi stai ascoltando. Ah, finalmente ti sei girata! È un onore che tu ti sia degnata di guardarmi.
Dai, lo sai che scherzo, non fare l'offesa! Ascoltami un attimo, devo dirti una cosa.
Importante? Beh, suppongo di sì. Te lo dico solo se mi togli il broncio.
Ecco, così va meglio.
Sì, sì, adesso te lo dico, stai calma. Beh... la grande notizia è che... che...
Yah! Non mettermi fretta! Comunque la grande notizia è che... credo di essermi innamorato.
Di chi? E secondo te ti vengo a dire di chi?
Vuoi indovinare? Accomodati. Facciamo quel gioco che facevamo da piccoli: tu puoi farmi delle domande la cui risposta può essere solo "sì" o "no". E in base alle mie risposte dovrai indovinare chi è.
Yah! Come ti permetti?! Io sono bravissimo a questo gioco!
Ma che razza di domanda è se è una ragazza? Non è logico?
Ah, che simpatica, volevi solo essere sicura che non fosse Baekhyun. Tenera, lei. Va be', vai avanti. Prossima domanda?Beh, non è altissima, ma rispetto a me sono tutti un po' tappi.
Yah, come che razza di risposta è? Non è mica colpa mia se siete tutti degli Hobbit! Va be', vai avanti.
Beh... rispetto alle modelle magari diciamo che non ha un fisico perfetto, ma a me lei piace così com'è e non cambierei nemmeno una virgola di lei. Penso che lei non si piaccia, ma il suo unico difetto è che non è la mia ragazza. Non ancora.
Come ti faccio venire il diabete?! Aish, e uno cerca di dire cose carine...
Ovvio che sia simpatica! Sai che non reggo le ragazze noiose.
Beh, di lei ti posso dire che è davvero curiosa.
Bella, dici? No... non bella. Bellissima. Ti giuro che mi togli il fiato ogni volta che ti vedo.
Hey, come mai non mi fai più domande? Hai già cap... oh, merda!
STAI LEGGENDO
BANG! K-Pop One-Shots
FanficRaccolta di One-Shot sul K-Pop. Si accettano suggerimenti e critiche costruttive. Si possono richiedere: -genere (smut, romantico, yuri, bias&you..); -gruppo/membro (specificare in caso di omonimi); -titolo (si scrive un titolo e io svilupperò una...