Buonasera (o buongiorno)(o buonanotte)(dipende un po' da quando pubblicherò questo ennesimo capitoletto di scuse), miei cari fluffoli al formaggio. Vi sono mancata? (No.) Lo so, lo so, tre anni senza di me sono veramente insopportabili... (Veramente si stava bene anche senza, tanto erano tutti impegnati a seguire i tre miliardi di nuovi gruppi che hanno debuttato.)
Mi dispiace essere sparita per così tanto tempo senza dare un preavviso e senza tenervi aggiornati - sinceramente non so bene neanch'io cosa sia successo (ma sospetto che ci sia di mezzo lo zampino di Kikwang che, innamoratosi di me, abbia fatto di tutto per evitare che io scrivessi di altri idol. O forse no.)
Fatto sta che sono qui e sono pronta a fare tante di quelle shot da farvi ubriacare (hihihi, sono un'overdose di simpatia). Ma... da dove dovrei partire? Qualche giorno fa ho pubblicato un capitoletto su Wonho dei Monsta X, ma a dire la verità ne avevo già (perdonatemi in anticipo il gioco di parole) una bozza tra le bozze, e a breve ne uscirà uno su G-Dragon, che camy_018 sta attendendo dal lontano ottobre 2015. E ora cosa dovrei scrivere? Ebbene, è qui che entrate in campo voi! Mi serve il vostro aiuto: richiedete pure delle shot o datemi dei consigli nei commenti di questo capitolo e io vedrò di scriverne il maggior numero possibile! (Che lavoro di squadra che si prospetta, sono quasi commossa).
Detto questo ringrazio per la pazienza e per avermi aspettata tutti i lettori che hanno seguito questo libriccino sin dalle origini (e che oramai debbono essere alquanto anzianucci) e do il benvenuto ai miei nuovi lettori, auspicandogli di non dover subire un'altra pausa di riflessione così lunga ed estenuante (e soprattutto augurando a me stessa di continuare a scrivere ininterrottamente finché watty non si stuferà di me e mi negherà l'accesso).
Ora che vi ho detto tutto, non resta che una sola cosa da aggiungere: buona lettura^^ *corre via in stile ninja prima che la folla dotata di torce e forconi l'acchiappi*
STAI LEGGENDO
BANG! K-Pop One-Shots
FanficRaccolta di One-Shot sul K-Pop. Si accettano suggerimenti e critiche costruttive. Si possono richiedere: -genere (smut, romantico, yuri, bias&you..); -gruppo/membro (specificare in caso di omonimi); -titolo (si scrive un titolo e io svilupperò una...