SI PARTE!

241 7 0
                                    

Allura e Lance sono fidanzati da tre anni, si conoscono però da quando sono bambini.
Durante gli esami di questo lungo anno, decisero insieme di andare in vacanza con i loro amici.
Allura propose due settimane di relax tra centri estetici e shopping,  i ragazzi ovviamente sì rifiutarono e decidono di fare due vacanze separate ragazzi da una parte e ragazze dall'altra.
I ragazzi proposero due settimane in tenda al mare.

Il giorno della partenza, Shiro passò a prendere Matt, Hunk e Lance, pronti con le tende da campeggio, meta : spiaggia dell'infanzia di Matt.
Un lungo carino, appartato che pochi conoscono, con una sabbia bianchissima e l'acqua trasparente, quasi essere hai Caraibi.

Le ragazze Allura,  Pidge  e due amiche di Allura  partirono in tutta comodità , verso un albergo  5 stelle con tutti i tipi di benessere  Immaginabile nel centro città.

...

Dopo 3 ore di macchina, i ragazzi giunsero  alla spiaggia, pranzarono e si divisero  le mansioni.
-Chi monta le tende ? - Disse Shiro
-  chi gonfia il gommone? Chi .... etc - da un leader cosa ci si può  aspettare di meglio.
Montate le tende, poco più in su rispetto  il bagnasciuga, i ragazzi si tuffarono in acqua, così fresca, quasi rigenerante.
- Hunk peschiamo del pesce fresco? Sono certo che ne troverò di più io - esclamò  Lance istigando l'amico che lo segui a ruota
Per cena pesce fresco fatto al falò , veramente  squisito.
Dopo i ragazzi  stanchi della lunga giornata  si misero a dormire, tranquilli,  solo dopo aver pensato a cosa fare nei prossimi  due giorni.

[ ] per ora tutto tranquillo, cosa gli riserverà il futuro?

Voltron : special holidays ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora