L'INCIDENTE

154 6 0
                                    


La Mattina  Hunk , svegliò tutti gridando  - È  PRONTA LA COLAZIONE,  SVEGLIA-
Shiro usci, Matt  lo segui sbadigliando e Lance non dava segno di risposta, solo dopo che l'amico lo tirò fuori dalla tenda per i piedi si alzò  -ma sei matto, Hunk, la mia bellezza ne risente se dormo poche ore - Lance blaterò, Hunk si mise a ridere rispondendo - non ti bastano 9 ore di sonno di bellezza- ridendo. Lance  si girò  sbuffando  ma duro pochissimo  e si mise a ridere insieme  agli altri .
Nella giornata era prevista un'uscita in barca, persero la cognizione del tempo e tornatono, remando, stanchissimi già a sera inoltrata, senza cena tutti crollarono come sassi nelle tende.

Terzo giorno, ecco il primo inconveniente.
Hunk si è  svegliato tardi,  strano, vedeva Lance pallido e molto sudato, chiamo Shiro  e Matt , che dormivano nell'altra tenda.
Lance si svegliò per il trambusto, Shiro  si avvicinò  e senti la temperatura  a lance - hai la febbre- Lance ribatte -COOOSAAAA ... ma dai proprio in vacanza tutte queste sfortune a me -
I ragazzi  si parlarono per decidere della giornata, Lance  triste, consigliò  agli  amici  di seguire comunque  i loro piani, - io riposo qui, tranquillo,  vi aspetto oggi pomeriggio... Veramente non capisco  come possa esseremi salita la febbre - Shiro  poco convinto  di lasciarlo da solo, accettò la proposta di Lance, li non c'era  nulla che potesse tentarlo nel fare stupidaggini  anche se  ammalato, NO?!.
I ragazzi raccomandarono a Lance di stare in tenda tranquillo.
Appena calò il silenzio,  Lance riprese sonno.
Si svegliò soltanto nel primo pomeriggio, sentendosi un po' meglio, vuoleva uscire fuori per controllare se erano tornati gli altri.
L'unica cosa che vide era una figura in piedi, che guardava l'orizzonte, fece per andargli incontro ma svenne a terra, la figura davanti a lui si girò e lo soccorse immediatamente, cerco di risvegliarlo scuotendolo, Lance apri gli occhi, vedendo un bellissimo ragazzo e penso - sono arrivato in paradiso -
il ragazzo constatò che lui aveva una febbre molto alta e tentò di chiedergli- Dove si trova la tua casa?- Lance indico le tende.
Il ragazzo rimase di stucco e disse - con una febbre così alta non puoi rimanere qui, ti porto da me - Lance per sensi e facendo cenno di ok.

Voltron : special holidays ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora