*CICO POV*
Mentre tornavo a casa , notai snow che camminava dal altro lato del marciapiede. lo salutai mentre veniva trascinato dalla sorella, mi ricordo quando mia sorella mi trascinava a me adesso invece senè torna a casa da sola perché dice che sono un ritardatario e non mi vuole aspettare.
Arrivato a casa vidi jenny e piadina cucinare qualcosa :
"alla buon ora dongiovanni sei sempre in ritardo!!" mi urlo contro jenny appena entrai in casa
"si, si lo so che rottura che sei " dissi io arrabbiato e scocciato .
"vè portami rispetto ! sono comunque sia la maggiore tra noi tre" disse vantandosi tanto.
Mia sorella è abbastanza "carina" ha i capelli rosso fuoco , lentiggini a metà viso e occhi verdi lucenti , posso capire perché a tutti piace.
Mene andai in camera mia a suonare qualcosa,suonare mi rende sereno con me stesso mi porta in un altro mondo che nessuno conosce, solo dopo due ore mi venne in mente : ma io sono il compagno di banco del pattinatore artistico più bravo al mondo e non só spicciarci parola?! Mi avrà preso come un poco degno?! Meglio se non ci penso a queste cose . In quel momento mi arrivó una telefonata da lyon che chiedeva se potevo registrare con lui , in quel momento l'ansia sparí e mi prepari per registrare un nuovo video insieme agli altri.
*STRE POV*
erano passate quasi due ore da quando Anna e yuu parlavano di me e Tobia come una coppia di innamorati , dopo poco entrarono nel discorso "freccia di Cupido" cosa che preferisco non sentire e quindi mi sono messo a sentire la musica con sopra le voci della mia migliore amica e di mia sorella; su Spotify ci sono molte canzoni e in quel momento mene capito una di cui voce mi sembrava simile ma non mi feci problemi e tornai da Anna e yuu dicendo che forse era meglio se guardavamo qualche anime invece di parlare di me e Tobia.
"Dai fratellino quanto sei noioso" disse yuu con voce di disprezzo
"Non mi piace ok?!"Angolo della vera yuu*
Devo dire che questo é stato il capitolo più inutile che ho scritto ed é anche abbastanza corto ma voglio fare una premessa yuu , Jenny e altri due personaggi che verranno dopo non sono Canon (ma penso non siate stupidi) e in questo caso io ho preso spunto da dei miei amici/parenti per fare yuu ecc. Vi prometto che il prossimo capitolo sarà più interessante:-)
STAI LEGGENDO
Potremo mai.....[STRECICO]
Fanfiction"Potranno mai due ragazzi totalmente diversi amarsi sia in video che fuori? " Questa è la domanda che si pone la premessa del pattinaggio artistico stre ,che ama cico dal profondo del suo cuore ma non sa chi è realmente boy x boy