finalmente siamo al ballo !!

1K 52 20
                                    

*STRE POV*
/due giorni prima degli esami/
eravamo usciti con anna e gli altri dell' "armata della gonna" per scegliere i vestiti per il ballo sul ghiaccio molto aspettato da tutti. " ehm... anna... a me piace questo.... " dissi io un po' teso  " oh... snow ... é stupendo !" mi rispose anna , avevo indicato un vestito abbastanza corto con la gonna di tulle tutta di tulee bianco a tratti celestino ,non veniva neanche troppo quindi era perfetto per me,in realtà non mi dispiaceva indossare vestiti con molto tulle ho comunque del genere li indossavo per fare delle esibizioni da piccolo quindi ero abituato.

/ ritorniamo al pomeriggio dopo gli esami/

ero molto felice che avevamo passato tutti quanti gli esami e tornando a casa con tobia notai che mi faceva spesso domande inerenti alla musica della serata del giorno dopo "secondo te io che né só  he musica mete nao?!" risposi io irritato " ehh lo so ma devo preparmi psicologicamente " mi rispose lui ridendo " bene io per sta sera torno a casa mia quindi ci vediamo domani sera ! ciao cico... ah no scusa tobia ." dissi tornando a casa a tobia. non só perché l'ho chiamato cico però con lui provo le stesse emozioni che provo con cico quando registro ...

*CICO POV*

snow mi ha chiamato cico?!?!aspettate a che gioco giochiamo non ho capito probabilmente si sarà solo sbagliato... non vedo l'ora che sia domani ma ora é meglio che vado a registrare sennò lyon si arrabbia.....

/il giorno dopo/

sono molto eccitato sta sera  finalmente c 'èra  il ballo e soprattutto sul ghiaccio e con snow.... probabilmente partecipo solo per lui e soprattutto voglio divertirmi vedendo tutti i ragazzi con la gonna ballare fra di loro mi divertiró un mondo. erano le 18: 30 passate e ovviamente tutti noi volevamo un arrivo trionfante e con i peggio discorsi Ettore é riuscito ad affitare una limousine e proprio per questo che mi sono ritrovato a correre per arrivare alla pista di pattinaggio vicino scuola per fortuna non só come ma mi sudai nemmeno un pochino e non mi si sporco il cappello "oh Tobia c'è l' hai fatta tra neanche 10 minuti arrivano gli altri " mi disse ettore ,dopo neanche 5 minuti la  limousine con a bordo i ragazzi quelli ✨raffinati✨ chiamiamoli così iniziarono la loro sfilata ; erano tutti vestiti molto bene anche se molto imbarazzati da tutto ciò e tra tutti spiccavano le queen dea situazione ovvero anna e Fairy però all' appello né mancava uno.... snow doveva ancora uscire e io ero curioso per vedere come si era vestito snow .... quando finalmente usci si vide per primo questa specie di gonna azzurro ghiaccio e le calze bianche con decori celesti.... credo che cosa più bella non l' avessi mai vista.... "ciao ragazzi siamo prontissimi finalmente siamo al ballo !!" disse anna allegra andando verso Ettore  ,entrammo nella pista di ghiaccio dove nao ci aspettava.

*STRE POV*

ero molto allegro finalmente il ballo che aspettavo dall' inizio dell'anno era arrivato e anche se in un modo un po' particolare só per certo che lo passerò da dio insieme a tutti i miei amici ma non notai che anna nel mentre che mi mettevo i pattini si avvicinava a nao , la dj per quella serata."senti metti un lento a inizio serata , voglio vedere snow e tobia vicini , capito?!" disse anna sottovoce a nao che annui ...entrammo tutti nella pista non avevamo in mente chi sa cosa volevamo solo divertirci e già c' éra qualcuno che si stava ubriacando con  quello che c' éra , qualcuno che cercava di calmarlo e credo che il resto stava in pista .
A quasi un quarto d'ora dall' inizio parti una canzone... come immaginavo era un lento e non so come finì nelle braccia di tobia e fui obbligato a ballare con lui era rosso in faccia e non riusciva a guardarmi negli occhi , tenevamo una certa distanza l' uno dall'altro fino a che anna non mi diete una botta da dietro e mi fece avvicinare ancora di più a tobia in quel momento lui mi strinse i fianchi......abbraciandomi?!

*CICO POV*
stavo ballando quel lento con snow quando parti la canzone ero in panico ma mi ritrovai comunque con snow ,si vedeva che era imbarazzato e rosso come la mia skin di Minecraft... quando anna ha spinto snow verso di me io gli presi i fianchi volevo fare la prima mossa ma non ci riuscì finì per abbracciarlo e non per baciarlo per il resto del tempo mi divertití un mondo però quel momento non poteva durare all' infinito e quando cominciarono ad andarsene tutti snow mi prese la mano e mi trascino nella pista ormai vuota.." ho visto che non sai ballare..... vuol dire che ora telo insegnerò! " disse snow ancora pieno di energie ... aveva le mie mani legate alle sue tenute basse e  mi guardava negli occhi , io ero fisso immobile ero risso ma lui mi sorprese cominciando a ballare con me senza alcun motivo ..... alla fine mi buttai nella mischia anche io. eravamo esausti ed era mezzanotte passata quindi ci siamo fatti una corsa sotto la luna e le stelle verso casa mia e ovviamente stavamo facendo a gara che inutile dire che vinsi io . arrivati a casa snow si buttò sul letto stanco morto e io lo seguì a rotella "dopo questa io ho i mondiali e poi finalmente ho finito....ti voglio bene tobia" disse snow crollando a dormire " anche io ti voglio bene....stre...."

ANGOLO DELLA VERA YUU*
eccomi sono tornata dopo qualche giorno perché stanno accadendo troppe cose insieme e ho dovuto rimandare la pubblicazione del capitolo spero comunque vi piaccia e comunque vorrei dirvi che probabilmente dopo questa storia usciranno altre tre storie che sto preparando e tutte e tre riguarderanno la strecico spero le leggerete e ora e meglio che vado a studiare anche se é l' una ... ( grazie per le 600 letture vi adoro ✨fantastice fatine sprillucicose✨) ciauu

Potremo mai.....[STRECICO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora