"c'è L' ha farai !"

957 47 1
                                    

*STRE POV*
era passata quasi una settimana dalla fine del ballo e io dopo tutto il divertimento passato dovevo partire e partecipare hai mondiali di pattinaggio artistico e l' obiettivo era arrivare sul podio. dovevo partire a inizio marzo ed eravamo appena a febbraio e in quel mese
dovevo allenarmi al meglio per essere pronto e quindi i video di lyon, purtroppo ,venivano dopo... tobia in questa situazione era il mio maggior supporter; veniva sempre agli allenamenti per vedermi ormai lui sapeva più cose sul pattinaggio di me ," non só se c'è la faró....." dissi io rattristato dopo un altro crollo mentale... è da quando ho iniziato ad allenarmi che mi ritrovo a piangere e ad essere sempre triste  " snow.... tu sei fantastico... c'è La farai ... io ,anna Ettore e tutti i nostri amici credono in te ... anche nao e soprattutto yuu....."mi consoló tobia , si vedeva che mi voleva aiutare non ho mai sentito tobia parlarmi così volevo piangere ma non c' era tempo ero determinato dovevo pensare solo agli allenamenti e soprattutto voglio dedicare la vittoria a tobia... ha fatto tanto per me....  lo voglio ringraziare in questo modo e ovviamente prima volevo dirgli una cosa per me importante ...

ANGOLO DELLA VERA YUU*
HO VOLUTO FARE QUESTO CAPITOLO MOLTO CORTO PER I MIEI GUSTI PERÒ DAL PROSSIMO ( CHE PROVERÒ A FAR USCIRE OGGI) SARANNO PIÙ LUNGHI.

Potremo mai.....[STRECICO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora