*STRE POV*
Ero esaltato dal concerto del mio migliore amico e bene si dopo quella serata di cazzeggio io e Tobia ci siamo imparati a conoscere e possiamo dire di essere diventati cosí. Era martedì e ovviamente come da programma dovevo allenarmi perché a breve ci sarebbero stati i mondiali a cui , ovviamente , io e mia sorella avremmo partecipato.
"Snowwww sbrigati!! Nao ci aspetta qui di fuori " urlò yuu dal salone
"Si eccomi e comunque quando siamo da soli potresti anche chiamarmi per nome " gli risposi recandomi alla porta " si lo so ma ormai sono abituata cosí!!" Mi disse yuu con la faccia da ragazzina problematica " vabbè andiamo che nao ci aspetta" gli dissi cercando di sostenerla anche se só che é un caso perso.
Fuori dal palazzo dove abitavamo si trovava nao , la migliore amica di yuu , sua compagna di classe e la nostra maneger . Nao è l' unica con la patente e quindi ci accompagnò fino alla pista di pattinaggio riservata per noi. lì stranamente trovai tobia gli corsi incontro per abbracciarlo"che ci fai qui ? Domani non hai il concerto?" Gli domandai "non ho nulla da fare " mi rispose con la faccia da deficiente che ha di solito lui "Tobia, tra poco ci sarà il tuo concerto e poi poco dopo ci saranno gli esami di fine quadrimestre , e ti dovresti mettere a studiare " gli risposi davanti andando avanti e indietro " snow, tu tra poco hai i mondiali" mi rispose Tobia fiero di aver rimandato la frase .mi misi a ridere per non arrabbiarmi... Ma ancora non sapevo che quella sera sarebbe accaduta una cosa che mi avrebbe sconvolto.
Finiti gli allenamenti tornai a casa e mi chiamó lyon per sapere se potevo registrare among us , io accettai ,eravamo io e cico gli impostori al primo round , forse dovrei essere sincero con me stesso... Bhe é da qualche mese che mi piace cico però si vede che non gli interesso nemmeno un pochino quindi mi ero arreso da molto passato il pomeriggio a registrare arrivó la sera e con lei la cena
"Stre.... Ti dovrei dire una cosa" mi parlò yuu "si dimmi pure" risposi io "bhe ecco io....DOMANI PARTO PER TRASFERIRMI A ROMA PER POI PARTIRE PER I MONDIALI...." urlò yuu. "Ti trasferisci?" Io in quel momento non riuscì a parlare "stre ti prego capisci devo farlo purtroppo devo tornare a Roma ma i nostri genitori" mi disse cercando di farmi capire "si yuu lo capisco però non voglio tu torna con un occhio nero e con lividi addosso " risposi io con tristezza davanti a mia sorella che ormai si era rassegnata "stre ... o vado io o vai tu io però non ti lascio andare da loro , se scoprono quello che sei veramente ti potrebbero veramente uccidere"mi rispose yuu . Avevo capito che lo faceva per me e per farmi stare bene, bhe lo capisco se mio padre scoprisse che io sia gay potrebbe uccidermi a coltellate in gola "ma per quanto rimarrai lì" gli domandai "fino a quando non ci saranno i mondiali poi dopo non lo so" mi rispose lei ormai rassegnata al destino .
Né parlai subito con Tobia in questo momento insieme ad Anna sono quelli che mi possono dare più supporto, ma mi ero totalmente dimenticato del concerto di Tobia dove mi fece una sorpresa....ANGOLO DELLA VERA YUU*
POSSO DIRE CHE LASCIARE YUU SARÀ DOLOROSO PER TUTTI MA DOVEVO FARLO PER DARE IMPORTANZA AI PROTAGONISTI . QUESTO CAPITOLO DICE MOLTE COSE CHE VI FARANNO CAPIRE DELLA COSE CHE SUCCEDERANNO IN FUTURO; IO VI LASCIO COSÍ ⊙﹏⊙ ah mi sono scordata di dire che io vi adoro , questa storia ha avuto più di cento visualizzazioni in una settimana♡(> ਊ <)♡
STAI LEGGENDO
Potremo mai.....[STRECICO]
Fanfiction"Potranno mai due ragazzi totalmente diversi amarsi sia in video che fuori? " Questa è la domanda che si pone la premessa del pattinaggio artistico stre ,che ama cico dal profondo del suo cuore ma non sa chi è realmente boy x boy