"ma Tobia , tu suoni la chitarra?"

1.4K 63 6
                                    

*CICO POV*
Mentre andavo da snow mi arrivó una chiamata da parte di mia sorella ,"Tobia che fine hai fatto?" mi domandó e io con una voce molto normale gli risposi" vado da un mio amico e rimango a dormire" Lei annuì senza dire nulla e attacco la chiamata " penso sia difficile per lei stare dietro a te e a tuo fratello" disse yuu ,aspettate come fa yuu a sapere di Jenny e piadina?!" Si ,ma scusa yuu ma come fai a sapere che ho due fratelli " domandai curioso " vado nella stessa classe di tua sorella e siamo molto amiche " mi rispose sorridendo.
yuu é imprevedibile  a volte é molto temibile mentre altre volte é simpatica e carina mi ha raccontato snow che yuu é piena di ragazzi che gli stanno dietro ma lei é legata solo hai suoi husbando degli anime come biasimarli per essere una pattinatrice devi essere anche abbastanza bella lei ha i capelli neri quasi sempre raccolti in una coda con la frangia e due ciuffetti lasciati davanti .
Arrivati a casa di snow lessi il citofono c'era scritto "yuugih Amane" e domandai " scusatemi ma chi é yuugih ?" "Ahh sono io il mio nome completo é quello ma nessuno lo usa" mi rispose yuu con viso sorridente." Si lo so é traumatico venire a sapere che yuu si chiama yuugih dopo anni che la chiami abbreviato" mi disse snow a voce bassa . Non immaginavo che casa di snow e yuu fosse così piccola cioè la immaginavo più grande peró era veramente bella era piena di poster di anime e personaggi e in più avevano più di sette librerie piene di manga ed action figure ,snow mi porto nella sua stanza e sinceramente era l'unica "sobria" e li cominciammo a parlare tra di noi fino a che yuu non ci chiamo per la cena "ragaaa é arrivata la pizzaaaaa" urlò yuu dal salone quando arrivammo ci mi sono a parlare "ma Tobia , tu suoni la chitarra?" Mi domando yuu "bhe sì ma suono anche un po' di piano" risposi " a proposito se volete mercoledì prossimo io mi esibisco nell' auditorium vicino scuola " li invitai da brava persona quale sono "verrò sicuramente !!" Mi rispose esaltato snow  " anzi non vedo l'ora!!" .

quella notte con snow parlammo molto e probabilmente il nostro rapporto rapporto sarebbe cresciuto grazie a una sola notte, camera sua aveva un solo letto matrimoniale per lo più e yuu non aveva previsto ciò o almeno non voleva che dormissimo su letti separati, né ero certo che l'ha fatto apposta, quindi ci toccó dormire insieme anche se dormimmo veramente poco perché abbiamo parlato la maggior parte del tempo, snow mi raccontò tanto di lui e io tanto di me, era arrivato il momento di mettersi a letto perché eravamo stanchi morti ma come?...

*STRE POV*

yuu l'ha fatto apposta né sono certo comunque sia era arrivato il momento di mettersi a dormire e nel mentre io avevo la mia maglietta che arrivava alle ginocchia,tobia poteva avere il sotto dello stesso set e quindi gli sarebbe toccato dormire a petto nudo,non che mi dispiacesse, ma se sentisse freddo?

*CICO POV*

Mi toccava stare a petto nudo ma fa niente alla fine dormivo sempre così, snow aveva una maglietta molto lunga e larga che gli copriva molto ma vedovo solo la fine di quelle sue fantastiche gambe, quando ci misimo dentro al letto sentivo snow freddo che decisi di abbracciare prima di dormire definitivamente, ma mi addormentai sul colpo con snow tra le braccia.

Angolo della vera yuu*
Ok sono troppo narcisista ma lascio stare e dico che ho grandi piani per i prossimi capitoli e penso che il settimo uscirà molto presto anche troppo(◕ᴗ◕✿)

Potremo mai.....[STRECICO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora