mi doveva dire una cosa....

896 42 8
                                    

*STRE POV*
era ormai passato l' anno scolastico, eravamo a fine maggio e ovviamente, io e tobia ci eravamo organizzati per partire in viaggio verso il Giappone la mia metà fin da quando ero piccolo " hey snow sei pronto per la prossima settimana...guarda che partiamo.." mi disse tobia molto contento " si lo so ma prima dobbiamo tenere un esame se ti ricordi" risposi io a grandi linee "purtroppo lo so ma il giorno dopo si parte non vedo l'ora!!" mi rispose lui col sorriso in faccia. mi sembra ieri che lui mi ha chiesto di sedersi accanto a me e ora siamo migliori amici e tra poco andiamo in viaggio insieme...non riesco a credere che stia veramente succedendo ....

/fate finta sia passata la settimana e l' esame (ʘᴗʘ✿)/

era finita... eravamo finalmente in vacanza... FINALMENTE.. anche se mi mancheranno i miei compagni ma ci siamo promessi di rivederci ma ora era il turno di andare in Giappone ed ero super eccitato "tobiaaa eccoti andiamo al check-in " urlai io in aeroporto alle cinque del mattino" eccomi però non correre sono le cinque di mattina e ti sei appena svegliato...".andammo a fare il check-in per poi aspettare per partire ero troppo felice .. partimmo verso le 6 della mattina e arrivammo all' una passata andammo in hotel se possiamo chiamarlo così per poi andarci a fare un giro ...era la vacanza perfetta... ero con il mio migliore amico in Giappone... il bello é stato quando ho incontrato un mio avversario hai mondiali che ci ha fatto da guida turistica mi ha fatto adorare ancora di più il Giappone.

era estate ma c'era ancora qualche albero di ciliegio e io e tobia ci siamo seduti sotto uno di quelli fino al venire del tramonto dove si é fatto tutto più bello proprio come tobia che mi doveva dire una cosa....

Angolo della vera yuu*
Cari miei questo lo definisco uno degli ultimi capitoli perché ormai la storia sta per concludersi... spero apprezziate le prossime siccome sono in bozza almeno 4 vi lascio lo screen con i nomi(◕ᴗ◕✿) .... ciaudsss

decidete voi quale inizio a scrivere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

decidete voi quale inizio a scrivere

Potremo mai.....[STRECICO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora