"RAGAZZI ,SNOW, CORRETE ..."

1.1K 62 14
                                    

ero stufo di questa situazione ......

*CICO POV*
dopo i due giorni decisi insieme ad ettore , anna ,alex , Stefano, mario e combriccola bella di andare a riferire ciò al preside.
*tock tock * [ PS.(solo per questo capitolo mettero il nome di chi lo dice prima della frase)]
preside: " avanti "
*in quel momento entrammo io anna ,alex e ettore mentre gli altri aspettavano di fuori*
anna: "signor preside vorrei dirle che un ragazzo della nostra classe vieni ; insultato e picchiato "
preside : " ah davvero ? e chi sarebbero questi "bulli""
tobia: "sono i nostri compagni di classe "
kaede: "papinooo che stà succedendo?"
tobia: "eccola una tra i capetti é proprio lei"
preside: " impossibile mia figlia non picchierebbe mai un ragazzo !"
*kaede intanto si mise vicino al padre*
alex: " e invece si ha picchiato snow insieme alle sue stupide amichette"
preside:" basta mi state stufando, fuori da qui!"
ettore: " e invece no! ci vuole punire? bene può anche farlo"
preside: "perfetto l' avete richiesto voi! sarete sospesi dal ballo scolastico ! TUTTI QUANTI."

dopo questa frase il preside ci sbatté fuori il suo ufficio e kaede uscí poco dopo " senti tobia tu puoi venire con me al ballo a mio padre va bene"disse kaede"non ci penso neanche sei stata tu a picchiare snow per la prima volta ! non ci voglio parlare con te e non devi neanche provare a guardarmi!" urlai contro io "bene , vedrai tra poco..."rispose. passato un po' arrivó giorgio ,il nuovo compagno di classe, "RAGAZZI ,SNOW, CORRETE ..."urlò lui "CHE COSA GLI É SUCCESSO?!"urlai mentre correvo verso giorgio "dov'è snow ?!" chiesi preoccupato "sta.. di.. fuori... " disse lui col fiatone . corsi di fuori e mi ritrovai snow che sanguinava dalla parte sinistra del volto ,era senza sensi mi precipotai a soccorerlo. lo presi in braccio per poi portarlo al ospedale più vicino dove potevano occuparsene meglio.

*STRE POV*

Stavo cercando tobia e gli altri ma non li trovavo fino a che nel cortile della scuola trovai kaede e le sue amiche "bene eccolo il frocetto "disse kaede prendendo in mano una bottiglia di vetro rotta "perché non la smetti di ronzare intorno a tobia , ricco ,frocio di merda" disse lei puntandomi la bottiglia addosso . riuscirono a mettermi spalle al muro circondandomi e in quel momento kaede mi diede un colpo con la bottiglia fino a farmi perdere i sensi ..

mi risvegliai in un letto di ospedale con accanto tobia che stava dormendo con le lacrime..

*CICO POV*
portai snow in ospedale il più velocemente possibile e lo ricoverarono subito, a quanto pare non aveva solo quel colpo alla testa ma anche diversi lividi e graffi su tutto il corpo . rimasi lí, fermo , ad aspettare che la persona che amavo venisse spostata su un lettino d' ospedale per sedermi li accanto.



ANGOLO DELLA VERA YUU*
ECCO L'UNDICESIMO CAPITOLO ABBASTANZA TRISTE POSSIAMO DIRE MA SICCOME SONO UNA BRUTTA PERSONA LO VEVO FARE COSÍ(ㆁωㆁ)
(ringrazio tutti quelli che votate questa soria . grazie per sopportarmi)

Potremo mai.....[STRECICO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora