-Cole
È passata 1 settimana dall'incontro al bar e io e Lili non ci sentiamo più, solo buongiorno quando entriamo in classe. Forse mi sta evitandoC:"Ciao Lili"
L:"Ciao...Cole"
C:"È da un po' che non ci sentiamo. Come va?"
L:" Eh sto bene, tu invece?"
C:" Io sto bene, ma c'è qualcosa che mi tormenta"
L:"Cioè?"
C:"Non capisco...Non mi hai più scritto, ne siamo più usciti. Come mai? Ho fatto qualcosa di male?"
L:"Semplicemente non me lo hai più chiesto e poi mica siamo una coppietta che esce tutti i giorni!"
C:"beh hai ragione..."
L:"Ora devo andare...ciao"Devo dire che ci sono rimasto male. Non è stata molto gentile e sembra sempre più fredda. Bho sarà che siamo gli opposti, o forse è solo troppo presto.
-Lili
Quel Cole sembra voglia essere già mio marito. Frena Sprouse, che nemmeno ci conosciamo...forse però sono stata troppo dura con lui, dovrei scusarmi?
Ma no, non ho fatto nulla di male! Oggi poi un nostro compagno darà una festa in piscina, ci sarà tempo per parlare e conoscerci.*La sera*
V:"Lili è ora! Devi andare alla festa, così conoscerai meglio Cole!"
L:"Ah ma smettila, siamo solo compagni, nemmeno amici, però questa sera magari potremo diventarlo..."
V:"Vabbè ma ora vai, che sennò fai tardi come al tuo solito!"
L:"Va bene, ciao Val!"La saluto con un bacio ed esco.
Arrivo in ritardo alla festa, come sempre. Ma non vedo Cole...-Cole
È passata mezz'ora e Lili non c'è ancora, forse non verrà...boh vabbèC:"Kj, hai visto Lili per caso?"
K:"Ei Cole! No...non l'ho vista. Ma che te frega,bevi questo!
C:" Sarebbe? "
K:" Bevi e basta! Sei ad una festa"
C:"OK..."Bevo tutto d'un fiato e un brivido mi percorre la schiena...chissa cos'era.
Me ne offrono altri 4/5 bicchieri, vedo tutto sfocato,non sembro io. Una ragazza si sta avvicinando a me. Forse è Lili?X:"Ehi lo sai che sei proprio bello?...vieni con me"
Capisco che non è Lili,ma sono troppo ubriaco per pensare e quindi seguo la ragazza. Mi porta a bordo piscina e mi bacia appassionatamente.
Non è un bacio sincero, tutto alcool che da alla testa. Mentre la bacio giro lo sguardo e vedo Lili davanti a me immobile che poi scappa via piangendo. CHE COS'HO COMBINATO!
Mi stacco da quella e corro da lei.C:"Lili aspetta!"
L:"Che cosa vuoi, vai a baciarti quella!"
C:"Eravamo ubriachi, lei mi ha preso e mi ha baciato. NEMMENO LA CONOSCO!"
L:"Sai...non è un problema che tu ti baci con altre ragazze perché siamo solo amici. Ma tu riesci a capirmi a differenza degli altri e vederti con quella non so cosa mi ha provocato"Si siede per terra e mi metto accanto a lei.
C:"Se vuoi parlarne...sono qui"
L:"NO...non avrebbe senso. In questo momento vorrei solo guardare le stelle"
C:"Guardiamole insieme no?"Lili annuisce, è così bella. Ci sdraiamo sul prato, lei si appoggia sulla mia spalla e passiamo la notte in silenzio, a guardare il cielo stellato e a sorridere. Vorrei che questo momento durasse in eterno.
L:"Cole...grazie"
C:"Mi piace stare qui...se posso aiutare un'amica specialmente"Lei si alza e senza dire nulla mi abbraccia, rimango immobile per qualche istante e poi continuo quell'abbraccio che sembrava mi piacesse
L:"Scusa...non volevo avere quella reazione. Siamo solo amici e non decido io la tua vita"
C:"Ma no figurati, quella era tutta fatta e sinceramente...non sapeva nemmeno baciare ahahahah"Quella mia frase riesce a strappare un breve sorriso, poi le sposto i capelli stropicciati dal viso e la guardo incantato. Poi senza dire nulla si appoggia sulla mia spalla e continuiamo a guardare le stelle.
Spazio autrice:
Ciao amici! Spero che questo capitolo, un po' breve vi sia piaciuto...chissa come continuerà la storia💕
BACII💕
STAI LEGGENDO
❤️...A PRIMA VISTA...❤️ [A Sproushart Love Story]
RomanceCole, un ragazzo di 28 anni vive in Italia per completare i suoi studi di archeologia, un giorno si scontra con una nuova ragazza, Lili, e i loro sguardi si incontrano...Entrambi capiranno di essersi innamorati a prima vista. Ma cosa accadrà? Riusci...