*4 mesi dopo*
-Cole
Sono passati altri 4 mesi e manca pochissimo alla nascita di mia figlia. Lili sta bene, se non fosse per i suoi complessi mentali sul fatto che è orribile e grassa anche se è perfetta.
Stiamo dormendo più spesso insieme perché abbiamo paura che Cheryl possa nascere da un momento all'altro ma per ora ancora nullaC:"Buongiorno principessa"
L:"Mmhh...buongiorno, aspetta"
C:"Lili...Ti ricordi che oggi devo laurearmi?"
L:"COSA?! CAZZO VERO!"Salta dal letto presa dal panico
C:"Calmati mancano ancora 3 ore"
L:"Manca pochissimo amore!"Ah si vero, non vi ho detto che oggi mi laureo finalmente. Infatti mi sono svegliato prestissimo per l'ansia.
L:"Come ti senti?"
C:"Normale...no scherzo sono in ansia"
L:"Andrà tutto bene...Solo io e Cheryl sappiamo quanto abbiamo dovuto sopportarti mentre studiavi! Dai però ora iniziamo a prepararci. Io metterò questo abito"(scusatemi ho censurato la faccia essendo una ragazza che non conoscevo, ma fate finta come sempre sia Lili)
C:"Oh mio...Wow,come fai ad essere tremendamente sexy anche incinta!"
L:"Segreto di famiglia Sprouse"Scoppiamo a ridere da quella affermazione, poi continuiamo a prepararci
L:"Allora amore mio, sono più in ansia di te AIUTOOO"
C:"MA CALMATI! Quello in ansia dovrei essere io"
L:"Lo so, ma sono la tua ragazza. Il sentimento è reciproco"
C:"Si ma ora sta calma, non va bene essere in ansia"
L:"D'accordo hai ragione. Ora scendiamo dai"-Lili
Scendiamo giù dove c'è Val ad aspettarciV:"Buongiorno eh"
C:" 'Giorno"
L:"Ehi buongiorno!"
V:"Oh mio dio Lili fatti vedere meglio! Sei fantastica con questo vestito!"
L:"Aww grazie Valery, anche tu uno schianto come sempre"Ci abbracciamo per poi posare lo sguardo su Cole che cammina insistentemente per la cucina
V:"Cole molto calmo vedo"
C:"Scusa Valery ma non posso fare a meno che camminare nervosamente"Mi avvicino piano a lui e lo abbraccio da dietro per quanto mi è possibile, così subito si calma e ricambia L'abbraccio aggiungendo un bacio a stampo.
L:"Sarai bravissimo ok?"
C:"Ok"Mentre continuiamo a parlare ci raggiunge anche Kj
K:"Buongiorno a tutti!"
L:"Ehii"Corro ad abbracciarlo e subito ricambia poi si stacca e va da Cole
STAI LEGGENDO
❤️...A PRIMA VISTA...❤️ [A Sproushart Love Story]
RomanceCole, un ragazzo di 28 anni vive in Italia per completare i suoi studi di archeologia, un giorno si scontra con una nuova ragazza, Lili, e i loro sguardi si incontrano...Entrambi capiranno di essersi innamorati a prima vista. Ma cosa accadrà? Riusci...