*1 anno dopo*
-Lili
Oggi è arrivato finalmente il giorno del mio matrimonio!
È passato già 1 anno, l'anno più bello della mia vita.
È ancora molto presto ma non riesco a dormire per l'emozione, Cheryl sta dormendo con me. Ora ha 1 anno ed è stupenda, ha i capelli chiari, quasi rossicci e gli occhi azzurri tendenti al verde, non sa ancora camminare ma ha imparato a gattonare.
Vengo interrotta da una sua manata in facciaL:"Ahia!"
Ch:"Mamma mamma!"
L:"Ehi amore, perché sei già sveglia"
Ch:"MAMMA"Riesce a dire solo mamma e papà, il resto sono un insieme di versi incomprensibili.
La prendo in braccio e la cullo per poi farla riaddormentare, la riposo nel lettino e corro bella camera di ValL:"SVEGLIAAAAA OGGI MI SPOSOOO"
V:"MA CHE?! OH TU STAI MALE! SONO LE 5 DI MATTINA"
L:"LO SO, MA OGGI MI SPOSOOO"
V:"Lo so che ti sposi, me lo hai ripetuto per 1 anno intero!"
L:"DEVO INIZIARE A PREPARARMI"
V:"OK OK BASTA CHE TI CALMI, VAI IN DOCCIA!"Corro in doccia e mi lavo per bene, poi asciugo i capelli e Val (che ha lavorato anche come parrucchiera) inizia a fare i boccoli ai capelli per poi comporre un'acconciatura molto semplice ma a mio parere bellissima
L:" Oh mio dio è bellissima"
V:"SEI BELLISSIMA! ORA METTI IL VESTITO"Piano piano riesco a mettere il vestito e un brivido mi percorre la schiena
L:"Cavolo...che emozione"
V:"Lili sei bellissima"Una lacrima scende sul mio viso così Val si avvicina e mi abbraccia.
Nel frattempo arrivano i fotografi che iniziano a scattare OGNI mio movimento.
Sveglio Cheryl e la preparo, anche lei è stupenda sembra una principessa e mi guarda con aria stranita vedendomi non in abiti "da tutti i giorni". Finite le foto in casa e i vari preparativi una macchina bianca ci raggiunge e insieme arriviamo davanti la Chiesa.*arrivati lì*
C'è Kj che mi apre la portiera, lui mi accompagnerà all'altare non essendoci mio padre qui con me.
K:"Lili sei stupenda"
L:"Grazie mille"Tutti mi stanno attendendo, le porte della Chiesa si aprono e posso intravedere Cole in lontananza. È stupendo e anche lui è emozionatissimo. Ha nostra figlia in braccio che batte le manine.
La marcia nuziale parte, ho un nodo allo stomaco incredibile, tutti mi guardano mentre percorro la navata ma io guardo solo lui, il mio quasi marito che mi sorride e si asciuga, la lacrima che gli percorre il viso.
Arrivo all'altare, Cole intreccia le nostre mani.C:"Sei bellissima"
Non riesco a fare altro che sorridere e piangere, piangere e sorridere. Dopo la cerimonia finalmente il prete pronuncia le tanto attese parole.
P:"Tu, Cole Mitchell Sprouse vuoi prendere la qui presente Lili Reinhart come tua sposa?"
C:"Eccome se lo voglio"
P:"E tu, Lili Reinarth, vuoi prendere come tuo sposo il qui presente Cole Mitchell Sprouse?"
L:"Eccome se lo voglio"I miei occhi pizzicavano e delle lacrime volevano uscire ma prima che potessi parlare Cole mi prende il viso tra le mani e mi bacia appassionatamente
P:"Vi dichiaro marito e moglie, ma vi siete già baciati quindi non serve che lo dico"
Scoppiamo a ridere e poi sotto i boati degli applausi, ci baciamo di nuovo appassionatamente e infine usciamo dalla Chiesa e raggiungiamo il ristorante.
*al ristorante*
L:"Amore mio,sono così felice"
C:"Anche io non sai quanto...Sei finalmente mia moglie"
L:"Lili Sprouse...mi piace!"Mentre parliamo e salutiamo tutti gli invitati ai vari tavoli,parte la nostra canzone, quella che ci rappresenta di più
C:"Signorina...mi concede questo ballo?"
L:"Certamente"Mi prende per i fianchi e mi stringe leggermente, io avvolgo il suo collo con le mie braccia e mi appoggio al suo petto.
C:"Lo sai che ti amo tantissimo?"
L:"E tu lo sai che aspettiamo un'altro bambino?"Si stacca da me improvvisamente e mi guarda con aria perplessa, cosi annuisco per fargli capire che è la verità. I suoi occhi iniziano a diventare lucidi e il suo sorriso diventa sempre più grande.
C:"È la ve-verità?"
L:" Direi proprio di sì ah e comunque per rispondere alla tua domanda:si lo so che mi ami e si, ti amo anche io"MI zittisce incollando le nostre labbra in un bacio dolce e lungo, bisognoso di amore...amore puro che ho saputo provare solo con lui, quell'amore che tutti vorremmo provare ma solo pochi lo trovano, e devo dire di essere stata mooolto fortunata perché io l'ho trovato.
L:"Cole Sprouse, io ti amo"
C:"Lili Reinhart, ti amo anche io"***
THE END
STAI LEGGENDO
❤️...A PRIMA VISTA...❤️ [A Sproushart Love Story]
عاطفيةCole, un ragazzo di 28 anni vive in Italia per completare i suoi studi di archeologia, un giorno si scontra con una nuova ragazza, Lili, e i loro sguardi si incontrano...Entrambi capiranno di essersi innamorati a prima vista. Ma cosa accadrà? Riusci...