-Cole
Sono passati 3 giorni da quando siamo qui in America ed è finalmente arrivato il giorno del compleanno di Lili.C:"Buongiorno principessa"
L:"Buongiorno amore mio, non puoi capire ho un sonno, non ho dormito per niente"
C:"Ma se fino a pochi minuti fa dormivi sopra di me come un ghiro...comunque tanti auguri, ti amo"
L:"Awww, grazie amore, anche io ti amo"Le lascio dei baci sulla bocca, sotto il suo sguardo ancora assonnato
C:"Allora, oggi sarà una giornata piena di sorprese"
L:"Che novità!"
C:"Partiamo dal fatto che oggi ti porto in un posto speciale"
L:"Mmh, cioè?"
C:"Lo vedrai presto, ma prima...colazione a letto! Vado a prepararla"
L:"Va bene, ti amo!"
C:"Anche io!"Le lascio un bacio frettoloso sulle labbra per poi scendere a preparare la colazione.
C:" 'Giorno mamma"
M:"Buongiorno! Lili?"
C:"Oggi è il suo compleanno, l' ho lasciata riposare un altro po', le porto la colazione a letto"
M:"Ma che amore! Cosa le prepari?"
C:"Pancakes, gelato, succo, toasts e altro cose (ovviamente anche per me), e poi ho preparato una sorpresa per questa sera"
M:"La ami tanto vero?"
C:"Non sai quanto"
M:"È davvero un ragazza speciale, tienitela stretta"
C:"Oh lo farò di certo...comunque, devo chiederti una cosa per questa sera"
M:"Scommetto che vuoi che ti lascio casa libera (?), non c'è problema tanto ho il turno di notte"
C:"Grazie mamma, davvero!"
M:"Divertitevi, ciao!"
C:"Ciao"Non mi aspettavo che mia mamma avrebbe accettato subito, è sempre mia mamma ed è difficile accettare che i figli crescano.
C:"Amoree"
L:"Ehi...Ma che bella colazione!"
C:"Modestamente"Mi da un bacio sulla guancia e poi iniziamo a mangiare
L:"Da quando in qua sei un cuoco?"
C:"Diciamo che me la cavo"
L:"Oggi sarà il giorno più bello della mia vita! Già per il fatto che sei qui con me"
C:"Mia mamma è andata a lavoro, ma ti ha fatto gli auguri"
L:"Uh grazie,poi la ringrazio"Si appoggia al mio petto mentre la stringo forte con il mio braccio
L:"Hai mai pensato al futuro?"
C:"In realtà si"
L:"Sentiamo dai"
C:"Ho pensato molto, al nostro futuro, una casa, dei bambini e tante altre cose"
L:"Aspetta, hai detto NOSTRO futuro? Vorresti sei bambini da me? Sarei una madre orribile fidati"
C:"Ehi ehi,guardami"Le sollevo il viso e noto il suo sguardo un po' spento
C:"SEI tutto ciò di cui ho bisogno, voglio solo te e nessun'altra! Voglio passare il resto della mia vita con te"
L:"Ma...Cosi mi fai piangere! Amore mio ti amo, anche tu sei tutto ciò di cui ho bisogno"Si alza dal letto e si siede sopra di me baciandomi, le stringo un po' i fianchi mentre la bacio facendo scendere la mia bocca sul suo collo
C:"Lili dovremmo andare"
L:"Il posto speciale può aspettare, abbiamo una vita davanti"
C:"Non hai tutti i torti"Mentre stiamo per spogliarci entra mia mamma...PROPRIO ORA?!
C:"MAMMA?!"
L:"MELANIE?!"
M:"RAGAZZI?! O CAVOLO, SCUSATEMI PENSAVO FOSTE GIÀ USCITI"
C:"COSA TI SERVE?"
M:"Avevo dimenticato le chiavi e volevo vedere se era tutto in ordine"
C:"SE BUSSASSI MAGARI"
M:"Ma che ne sapevo che stesse facendo i fatti vostri! Ora vado, auguri Lili!"
L:"G-grazie"Lili era praticamente sbiancata e si copriva sotto le coperte. Finalmente mia mamma esce di casa e rimaniamo di nuovo da soli.
L:"Oddio che figura, non mi farò più vedere dopo questa"
C:"CAVOLO! Scusala non sa farsi gli affari suoi!...Ma hai visto la sua faccia?!"
L:"Non farmici ripensare ti prego"
STAI LEGGENDO
❤️...A PRIMA VISTA...❤️ [A Sproushart Love Story]
RomanceCole, un ragazzo di 28 anni vive in Italia per completare i suoi studi di archeologia, un giorno si scontra con una nuova ragazza, Lili, e i loro sguardi si incontrano...Entrambi capiranno di essersi innamorati a prima vista. Ma cosa accadrà? Riusci...