Capitolo Spiegazioni e Ringraziamenti

62 5 0
                                    

Allora, eccoci qui
Dico la verità...non sarei mai voluta arrivare alla fine di questa storia, perché è stata la prima che ho scritto su Wattpad e ci sono veramente affezionata.
È iniziato tutto per puro caso quando a inizi Gennaio 2021 ritrovai dei miei vecchi racconti che scrissi quando avevo 6/7 anni.
La scrittura è stata sin da bambina la mia più grande passione ma non sono una scrittrice (QUINDI CHIEDO SCUSA SE LA STORIA PRESENTA DEGLI ERRORI.)
Avevo già sentito parlare di questa applicazione ma non mi aveva mai interessato, però decisi di scaricarla.
Ho cambiato totalmente idea perché Wattpad mi ha aiutata a ritrovare la mia passione che mi ha appunto spinta a scrivere questa storia d'amore tra una delle coppie che abbiamo più amato in assoluto:gli Sproushart.
Lo so che si sono lasciati ormai da 1 anno e su alcuni siti stanno girando delle foto con Cole e un'altra ragazza ma quando lo sono venuta a scoprire avevo già iniziato la storia e farli lasciare nel racconto avrebbe significato cambiare TOTALMENTE la storia.
La storia ha come protagonisti loro due che sono persone reali e sono stati realmente una coppia ma ovviamente per il resto (quindi il fatto che si erano trasferiti in Italia per gli studi, il fatto che Daniel non è il vero padre di Lili e il fatto di Jason) SONO INVENTATI DA ME E NON CENTRANO NULLA CON LA LORO VERA VITA.
Anche Valery (la migliore amica di Lili) è inventata ma ha una storia un po' più particolare dietro(a cui ci arriveremo dopo) e secondo me in questa storia è uno dei pilastri portanti perché è sempre pronta ad aiutare Lili, consolarla e darle consigli.
Kj, vabbè il nostro Kj Apa, è realmente il migliore amico di Cole ma in questa storia ammetto che è servito ben poco ahahaha mi dispiace Kj ma è così, o meglio è servito ma nei momenti necessari.
Ora volevo esprimere una piccolissima parentesi su Jason per fare chiarezza in modo da non creare "polemiche":
JASON È UN PERSONAGGIO TOTALMENTE IMMAGINARIO,
NELLA VITA VERA NON È MAI ESISTITO UN JASON, FRATELLO DI LILI CHE LA MOLESTAVA DA BAMBINA.

Ora arriva la mia parte preferita,
quella in cui parlo di Valery:
Val ripeto, è un personaggio immaginario anche lei ma ha una storia dietro, perché rispecchia praticamente la mia migliore amica
Gentile, socievole, sempre pronta ad aiutare e a dare i consigli nel momento giusto.
In poche parole la migliore amica che tutti vorremmo.

Bene, ho finito la spiegazione approfondita dei personaggi ahahaha
Vi dico che sto già progettando un'altra storia,peró sui Bughead.
Eh nulla, vi saluto...BACII💕💕

(Ah mi sono scordata di dire:la storia è di solo 15 capitoli scusatemi se è corta ma apprezzate l'impegno💜)

❤️...A PRIMA VISTA...❤️  [A Sproushart Love Story] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora