-Cole
Il mio nome è Cole, Cole Sprouse, ho 28 anni e vivo in Italia per completare i miei studi. La mia vita è come una qualsiasi, nulla di speciale, possiamo dire: la solita vita di un fotografo. Ah si, perché sono un fotografo anche se studio archeologia e mi sto per laureare.
Vivo con il mio migliore amico, KJ in un appartamento piccolo ma perfetto per me.-1 mese dopo
Oggi è arrivata all'università una certa Lili, bionda, magra, occhi verdi. Molto carina devo dire ma non la conosco ancora.-Lili
Oggi sono entrata nella nuova università, molti bella devo dire!
Ah ma scusate, non mi sono ancora presentata, sono Lili Reinhart, vengo da Los Angeles e ho 24 anni.
Come stavo dicendo oggi sono entrata nella nuova università, è piena di bei ragazzi eh, ma nella mia classe non mi convince nessuno.
L: "Ahia! Guarda dove metti i piedi"Alzo lo sguardo e i miei occhi si incrociano con quelli di un ragazzo alto, corvino, occhi azzurri...rimango pietrificata dalla sua bellezza.
C:" Oh scusa!, non ti avevo vist-... Ma tu sei Lili? La nuova?
L:" Si...sono io"Sono le uniche parole che riesco a dire, lui mi guardava con aria misteriosa, ma i suoi occhi azzurri mi facevano sprofondare in uno stato di trance.
C:"Ehi...sati bene?
L:" Si, si scusami. Devo andare ora"-Cole
Mi sono scontrato con questa ragazza, quando ho abbassato lo sguardo, ho visto che era Lili, si la nuova. Aveva degli occhi verdi che lasciavano senza fiato. Era un po' strana, ma forse era imbarazzata.C:"KJ! Mi sono scontrato con la nuova, Lili. Non mi ha degnato di uno sguardo e se ne è andata ahahah. Che tipa strana"
KJ: "huhuh! Qualcuno ha una cotta qui"
C:"Ma smettila!"
Gli do un pugno sulla spalla
C:"ho detto che mi ci sono scontrato, non che l'ho baciata"
K:"Mmh, sarà...vabbè, perché non ti vai a scusare? Così vi conoscete meglio"
C:"Cosa?! No, no, non ho il coraggioKJ vuole che IO vado da Lili, ma mi ha visto?!
Spazio autrice:
Ciao amici! Questo è l'inizio di una storia ricca di colpi di scena, difficoltà e anche amore...spero vi piaccia
BACII💕
STAI LEGGENDO
❤️...A PRIMA VISTA...❤️ [A Sproushart Love Story]
RomantizmCole, un ragazzo di 28 anni vive in Italia per completare i suoi studi di archeologia, un giorno si scontra con una nuova ragazza, Lili, e i loro sguardi si incontrano...Entrambi capiranno di essersi innamorati a prima vista. Ma cosa accadrà? Riusci...