Capitolo 12

370 17 10
                                    

Kageyama's pov

Dopo la sfuriata di Hinata era calato il silenzio nella stanza che dividevo con quel gatto rognoso.

lo stavo osservando mentre sistemava le sue ultime cose nell'angolino che per pena gli avevo lasciato della mia stanza per questi pochi giorni.

Kuro- lo sai che cosi mi sento in soggezione vero?- disse ancora di spalle con un tono ironico al quanto fastidioso.

io feci un sospiro e cercando di mantenere tutta la calma del mondo provai a non rispondergli.

Kuro- EHYY Kageyama!! dai parlami su!! non stare li a pensare muto e incazzato o ti verranno le rughe prima del dovuto e non piacerai più al rosso- disse il capitano del Nekoma

Kage- sta zitto!! hai 7 secondi per finire, poi chiudo le luci e mi metto a dormire. Sono stanco di ascoltarti- gli risposi a tono organizzandomi per andare a dormire

Ci furono due-tre secondi di silenzio totale poi, dal capitano del Nekoma, partirono delle risatine al quanto urtanti che richiamarono subito la mia attenzione.

Kage- che diammine ti ridi!?- risposi subito dopo aver sentito quelle stupide risate in modo acido.

kuro- carino come rispetti il mandarino e te ne vai a dormire per non far rumore- rispose ancora ridendo.

eh!? che!?

Tobio qui di blocco subito prima che dici cavolate

ti ricordo per iniziare che sono la tua coscienza e so cosa pensi quindi non iniziare a negare fatti evidentii-

quindi sappitela gestire meglio, il gatto pulcioso è sveglio eh

A parte l'ennesima cosa urtante che mi dava fastidio a quest'ora, dopo l'intervento del gattaccio risposi sempre a tono.

Kage- ascolta sono quasi le 11 e domani abbiamo gli allenamenti; dato che ci tengo a vincere mi voglio riposare per bene quindi non rompere !!-

Kage- poi santissima pace chi ti ha detto che io sarei interessato a Shoyo!?- gli risposi comunque spazientito.

Dopo aver parlato lo vidi cambiare totalmente sguardo e la prima cosa che notai fu proprio un sorrisino malizioso nascergli in viso.

Kage- che hai ora da sorridere scusa!?- gli chiesi subito.

Kuro- Dimmi caro da quando chiami per nome Hinata??- rispose con sguardo di sfida.

EEEEH NIENTE KAGEYAMA TOBIO SEI UN EMERITO IMBECILLE TI SEI FATTO SGAMARE!!

MA SI PUO' DICO IOOO.

A quella sua risposta cercai subito di replicare in qualche modo.

Kage-Senti E' UN MIO AMICO DECIDO IO COME CHIAMARLO E INOLTRE ANCHE TU CHIAMI KENMA PER NOME!! BOKE!-

kuro- quindi mi stai dicendo che non sei affatto geloso del fatto che Kenma e Hinata passeranno questa settimana sempre insieme?- rispose subito dopo ancora ridendo

MMh forse potrebbe darmi fastidio ma...

Kage- NO non mi da fastidio, sono liberi di fare quello che vogliono- risposi di un fiato

kuro- ci credo poco eh però fingerò per ora che sia cosi, non è possibile che dia fastidio solo a me su- si interruppe per sdraiarsi a peso morto nel suo letto.

Kage- mh? ah ma quindi quello interessato sei tu suppongo a Kenma... mmmh si notava un po'-

UN PO SI NOTAVA!? UN PO!? ALLORA TOBIO O SEI SCEMO O SEI SCEMO QUA EH! NON C'E' ALTRO DA DIRE!! MA UNA PERSONA PER FARTI CAPIRE LE COSE SE LE DEVE SCRIVERE IN FRONTE??

kuro- ecco si mi interessa Kenma, A MAGGIOR RAGIONE BISOGNA SCOLLARLI UN PO!! non chiedo molto solo un paio d'ore senza che il mini mandarino rompi le scatole- replico dopo poco sistemandosi per bene nel letto.

Kage- be certamente non puoi intrometterti tanto meno evitare che stiano giornate insieme chiacchierare senza sembrare sospetto e ambiguo, quindi facci il callo, aspetta una settimana, e potrai avere il tuo Kenma tutto per te. ORA DORMI!!- conclusi spengendo le lui.

Kuro- MA KAGEYAMA PROPRIO COSI TU!? MI STAVO DIVERTENDO A CHIACCHIERARE UUUUF cattif- si lamento il capitano del Nekoma prima di far cadere il silenzio nella stanza.

ANGOLO ZAPPA

ALLORA POSSO SPIEGARE!! NON SONO MORTA!!

era da un po' che non aprivo watty, apro e....

PREGO!? Mi sono detta anche dopo i vari commenti CHE FORSE ERA IL CASO DI CONTINUARE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

PREGO!? Mi sono detta anche dopo i vari commenti CHE FORSE ERA IL CASO DI CONTINUARE.
QUINDI MI SCUSO TANTO MA TANTO E VI RINGRAZIO ATTRETTANTO.
La vita da studentessa e cosplayer è difficile scusate.
MUUUUAAAH RAGAZZI ALLA PROSSIMA! chissà quanto ci metterò a pubblicare il prossimo capitolo- buuuuuu.

21/04/2021

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Due cuori in un campo~kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora