Capitolo 5

491 29 19
                                    

Hinata's pov

Ooh povero cucciolo di pandaa!!il signorino Hinata Shoyo vuole copagnia da parte del suo kageyamaa

ma che vuoi da me! e poi non sono l'unico a volere compagnia qui, anche lui ne vuole! scema di una coscienza hai sentito pure tu la chiamata con sua madre.

si l'ho sentita anche io ma mica sei diventato un assistente sociale

ma comunque mi dispiace per lui e poi non mi dispiace stare in sua compagnia

...CON LUI!!HEHEHEHEHEH dai che state bene insieme fidati della tua coscienza

dici...COSA MI FAI DIRE ZITTA!! IO NEMMENO SONO SICURO DEL MIO ORIENTAMENTO E TU TE NE ESCI COSI!!

per me non sei più confuso ma fa come vuoi tanto ho sempre ragione

fai come vuoi ma ora non mi rompere.

Dopo il litigio con la mia coscienza che stava iniziando a darmi leggermente fastidio anche se non aveva totalmente torto mi rispose Kageyama.

kage-ok per me va bene ma in più mi offri qualcosa da mangiare!-mi disse porgendomi la sua mano per stringermela.

io accennai un segno di consenso con la testa e gli strinsi la mano.

hina- ok va bene allora sistemiamo le stanze, e andiamo a comprare un po' di robe da mangiare ma una domanda chi chiamiamo con noi?-gli chiesi curioso di chi volesse invitare con noi.

Vidi kage che rifletteva su cui invitare oltre ai sottoscritti.

kage-allora... non saprei chi invitare oltre a noi ma se vuoi proprio invitare qualcuno potremmo invitare gli altri ragazzi del primo anno e sicuramente Tanaka e Nishinoya poi non so se i ragazzi del terzo anno vogliamo provare chiedere a Suga, Daichi e Asashi-mi disse riflettendo.

hina-per me va bene tutto!! allora dopo aver sistemato le stanze chiamiamo tutto-dissi tutto contento e entrai nella mia stanza saltellando ripetendo a bassa voce "che bello, che bello".

Passate due orette io e kage finimmo finalmente di riordinare la stanza e devo dire che tutto ciò è stato molto comico perché vedere Kageyama alle prese con le pulizie da vera donnina mi faceva ammazzare dalle risate.

hina-yeeee finitooo!!! ora vado a chiamare tutti!! aspettami all'uscita del dormitorio TORNO SUBITOOO!!-urlai e corsi via come un bambino contento.

kage-ok ma non perdere tempo e muoviti- mi disse lui mentre mi stavo allontanando.

Chiamai tutti e uscii correndo dal dormitorio, ma appena uscii non vidi Kageyama da nessuna parte allora iniziai a cercarlo fino a quando non lo vidi appartato oltre il cancello d'uscita a parlare con un ragazzo anche lui molto alto con i capelli neri che assomigliavano ad una cipolla.

Non sapevo di cosa parlassero però vidi kageyama molto infastidito forse dal discorso che aveva con quel tipo

ma ora chi è quello? perché sta rompendo le palle a kage? che vuole? come si permette?

hey hey stai calmo che problema c'è?

ti ricordo che sono la tua coscienza quindi quello che dico e penso io lo pensi tu quindiii quello preoccupato e GELOSO qui sei tu!

ah...allora buon ragionamento e la cosa che hai ragione mi sta preoccupando ma ora direi di avvicinarci cosi capiamo cosa si stanno dicendo

pravo bimbo geloso vai e fatti forza

zitta ora

la cosa che non stai negando di essere geloso mi piace.

Allora mi avvicinai ai due che ancora discutevano.

kage-ti dico che non ho inte-si interruppe appena mi vide.

hina-ciao kage eccomi, che stavi dicendo?-chiesi

kage-ah...eh niente...comunque lui è Yutaro un mio amico stretto delle medie-disse arrossendo leggermente.

che? amico stretto? lui rosso? non i piace la situa a me

zitta un secondo che non capisco.

Yutaro-si sono un suo amico per modo di dire credo che anche tu sia amico suo?-mi disse facendo una faccia strana osservandomi.

hina-ah...si sono un suo amico e ora dovremmo andare a fare compere vero kage?- feci la seguente domanda a kage e lui non aspetto un secondo a rispondere

kage-SI! vero dobbiamo andare ! CIAOO YUTARO!!-disse a Yutaro per poi trascinarmi via per il braccio.

Yutaro-ah ok ciaooo!- ci salutò

Dopo esserci allontanati un pò tartassai di domande kageyama per capire chi diavolo fosse quel tipo per kage realmente.

hina-allora mi spieghi meglio chi diavolo fosse quello?-gli dissi interrompendo il silenzio iniziato dopo le mie domande di prima.

kage-allora ora ti spiego non è proprio un amico e più un conoscente sempre delle medie che voleva darmi noia pure qui-mi disse tranquillamente

io rimasi sollevato dalle sue parole

hina-ah ok capito- feci una risatina nervosa

kage-hinata ma chi pensavi che fosse scusa?- mi disse ridendo

hina- che ne so ti vedevo urtato dalla sua presenza volevo capire chi fosse quello-risposi

hina- comunque ora muoviamoci che è tardi e abbiamo mezz'ora

lui fece si con la testa e andammo a comprare un sacco di schifezze per quella sera.

Dopo poco riuscimmo correndo come matti a ritornare ai dormitori per accogliere tutti i nostri amici nella mia stanza.

Arrivati davanti alla porta della mia stanza mi ritrovai un esempio di Tanaka e di Nishinoya correre verso di noi con una busta in mano.

Nishinoya- raga abbiamo la vodka lemon si gioca A OBBLIGO E VERITAA'!-

ANGOLO ZAPPA

03/05/2020

Due cuori in un campo~kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora