Kageyama's pov
Non avevo capito nulla di quello che stava succedendo, ma una cosa era chiara
NON SOPPORTI KURO VEROOOH!?
Ecco brava coscienza che una volta su diciassette ci prende.
oooh vedi che non è vero e lo sai bene hai visto come ci ho preso bene con hinata-.
Mmh ok si si stai muta ora.
Appena finito il breve colloquio con la mia coscienza mi girai a vedere dove fosse prima finito quell'odioso gatto nero e poi dove fosse finito Shoyo.
Vidi Kuro borbottare vedendo Hinata he in un secondo aveva cambiato umore e che era letteralmente montato addosso al numero 5 del Nekoma.
Dopo un po' capii che quel ragazzo fosse il tanto atteso amico di infanzia del rosso, Kenma, quando sentii Hinata urlare quanto gli fosse mancato e che era pronto a passare tanto tempo con lui
che simpatico eh.
AAAAH DUE GELOSI FINO ALL'OSSOOO!!!!!
EH IO GELOSO!? improbabile forse n0-
ma scusami io sono uno ancora non mi sono sdoppiato, coscienza stai perdendo colpi stai attenta sei ancora giovane.
Ma quale perdendo colpi, TU SEI RINTRONATO COME POCHI, guarda come sta rosicando male Kuro!
ooh stai calma ok
Vidi il corvino che realmente era infastidito da quello che stava succedendo e che la mia coscienza non aveva cosi tanto torto.
Ma allora la domanda è una
ha un debole per uno dei due?!
e la gelosia che sale alle stellee
ma per forza devi enfatizzare quello che provo oppure hai altro da fare?
senti non è colpa mia se sono costretto a vivere con un geloso come te anche se la cosa a parer mio non mi da cosi tanto fastidio.
La cosa che invece mi dava abbastanza fastidio era che mentre facevo la parte due del colloquio con la mia coscienza sia Hinata che Kenma se ne stavano andando via seguiti da Kuro che ridacchiava per il mio stato.
Kage-oh eh HINATA BOKE POTRESTI ANCHE ASPETTARMI!- fu la prima cosa che mi venne in mente e la urlai mentre correvo per raggiungerli.
Quindi mi affiancai al corvino con la maglia rosse e seguendo sia il budino vivente che il rosso entrammo con il resto del Nekoma nella palestra del Karasuno.
E' inutile dire che la palestra era piena sia delle continue urla di Tanaka che imprecava contro il numero 4 del Nekoma, Taketora Yamamoto, praticamente un altro esaurito come lui che continuamente cercava di avvicinarsi alla nostra manager e sia dal vociare del restante delle due squadre.
Questo caos fu interrotto da i due coach e dal professore.
Ukai- allora ragazzi, dopo che avete dato il benvenuto al Nekoma ora vi spiegheremo come andrà avanti questa sorta di trasferta con il Nekoma- disse a gran voce mettendo in silenzio le due squadre.
Takeda- dato che abbiamo trovato inutile prenotare degli alloggi avendo a disposizione già dei dormitori più che grossi per occupare altre persone, quindi abbiamo fatto una divisione in cui ogni ragazzo del Karasuno avrà come compagno un ragazzo del Nekoma-ci disse il professore con la sua solita calma.
Inizialmente mi andava bene fino a quando non venni sapere che il mio compagno di stanza doveva essere quel gatto nero e che il compagno di stanza di Hinata era Kenma.
Kuro- aaah che palle non si può cambiare!?- disse svogliato il gatto.
Kage- AH guarda per me puoi andare a dormire per strada non nella MIA stanza- risposi con lo stesso tono che aveva usato con me il precedenza.
Kuro- ma dormici tu per strada corvaccio- mi rispose subito lui dopo.
hiiiii ti ha chiamato corvacciooooH!
Kage-COME SCUSA!?- gli urlai contro
Stava partendo una rissa ma Hinata e Kenma ci fermarono sull'orlo del primo pugno.
Hinata- FERMII allora evitate di litigare che siete i nostri vicini di stanza io ancora ci tengo a dormire in oltre se vi scopre Ukai sono cavoli- disse lui sempre con la sua solita felicità.
Kenma- kuro per non parlare del nostro di allenatore, potete sopravvivere una settimana cosi state tranquilli- disse per poi ritornare a giocare con la sua console portatile.
kage- eh si come no-
subito guarda come no
ANGOLO ZAPPA
Scusateee se è da un botto che non aggiorno ma ho avuto un sacco da fare dato che ho avuto gli esami ma ORA ECCOMIH QUIH.
9/7/2020
STAI LEGGENDO
Due cuori in un campo~kagehina
FanfictionÈ la prima volta che scrivo una fanfuction e questa ship mi inspira troppo. haikyuu~kageyama x hinata boy x boy non ti piace? non leggere 👍