Capitolo 6

438 28 15
                                    

Kageyama's pov

eh!? questi hanno portato la vodka? ma sono matti o cosa?

Tanaka-dai che ci divertiamooo!!!-disse tutto elettrizzato

hina-ma non fa bene ubriacarsi!! voi siete tutti matti-disse leggermente nervoso

menomale che qualcuno la pensava come me, almeno non mi tocca litigare da solo contro questi due matti.

noya-Sei sicuro che non ci sono altri problemi sotto eh Hinata?-disse facendo un ghigno

hina-nooo noya-senpai-disse hinata ancora più nervoso di prima.

Poi ha chiamato noya senpai per cercare di cambiare discorso ma mi sembra che non ha avuto effetto questo trucco

Tanaka-nonoo hinata non ci provare non sopporti l'alcool vero?-disse accennando un sorriso che stava per diventare una grassa risata.

Girai il viso verso hinata lo vidi in totale panico, e non sapevo che fare perché tutto sommato non era sicuramente l'unico a sopportare l'alcool, anche io non e che lo sopportarsi molto ma sicuramente più di Hinata a questo punto.

Le mie riflessioni vennero interrotte dall'intervento del rosso

hina-e se anche fosse? a maggior ragione non voglio!-disse alzando leggermente il tono della voce.

noya-ma daiiiii suuuuu!! quanto pensi di bere basta che rispetti e fai quello che ti diciamo in un eventuale obbligo o verità-disse a hinata cercando di convincerlo

tanaka-infatti non è nulla di che hinata mica siamo cosi matti-appoggiò l'amico

Lì decisi di intervenire perché tutto sommato non ci vedevo nulla di male in una serata di svago cosi

kage-per me va bene anche io non ci vedo nulla di male-dissi tranquillamente.

Appena fini il mio intervento vidi hinata che mi guardava, non so cosa volesse da me in quel momento...forse voleva che io non accettassi a fare questa cosa matta ma ormai era troppo tardi quindi non sapevo più come aiutarlo quindi gli diedi una pacca sulle spalle.

kage-allora che dici hinata sei convinto?-gli chiesi e fra noi due si creo della sfida.

hina-ah...mmmh va bene ok però entrate e convincete pure Suga, Daichi e Asashi-disse ormai spacciato.

Noya e Tanaka- yeeeee CI PENSIAMO NOI!!-urlarono entrando dentro la camera di hinata.

Passo un ora un ora prima che Nishinoya e Tanaka riuscissero a convincere i ragazzi del terzo anno a partecipare alla bravata ma finalmente iniziammo.

Yamaguchi-allora chi inizia !?- disse come un bambino contento di iniziare a giocare.

Noya-INIZIO IOOOO!!!- disse euforico.

Noya-allora mmh HINATAAA CARO-disse scegliendo la sua preda.

hinata solbalzò

hina-che EH MA C'E' L'HAI CON ME OGGI SENPAI!?-gli urlo contro.

Noya-zitto non perdiamo tempo dimmi caro obbligo e verità?-disse sogghignando.

hina-AAAH OK VERITA'-disse incavolato.

Noya- ok ok allora allora hinata è vero che ti piace qualcuno?-disse accennando una risatina.

Vidi il rosso in imbarazzo, seriamente già gli poteva piacere qualcuno nemmeno entra nella scuola che già gli piace qualcuno impossibile.

ti ricordo che hai visto hinata parlare con poche persone nella scuola fra cui ci sei anche tuu, a meno che non gli piaccia la commessa del negozio, dove abbiamo preso da mangiare ci sono poche persone che gli potrebbero piacere

ah...bene...ok grazie per il ragionamento.

Suga-allora Hinata?-disse divertito anche lui

hina-aaah ok si ma non lo conoscete-disse

tsukki-ah...eppure kageyama lo conosciamo tutti...-disse con tutta la tranquillità del mondo.

Che io? eh? MA QUESTO VUOLE DAR FASTIDIO.

Kage e hina-COSA DICIII TSUKISHIMA!!-urlammo in sieme

kage-so parlare anche da solo eh hinata-dissi spazientito già per via di quell'odioso di tsukishima.

hina-VEDI CHE STAVA PARLANDO CON ME KAGEYAMA-rispose lui.

Dopo di che partirono un sacco di risate e continuammo il gioco.

Erano passate due orette e io cercai di rispondere a tutte le domande che mi erano possibili tranne quelle stupide domande che mi facevano Noya e Tanaka tipo su chi mi potesse piacere.

E per fortuna stavo bene come la gran parte del gruppo.

Lo stesso non si poteva dire del rosso che era stato preso di mira da parte dei soliti che volevano sapere a forza ogni cosa che magari lui voleva tenere privata, costringendolo cosi a bere per poi renderlo ubriaco dopo tre bicchierini.

Mentre parlavo fra me e me ritornò di nuovo il turno di Tanaka.

Tanaka-ALLORA HINATA OBBLIGO O VERITA'!?-urlo euforico.

Asashi- Tanaka non staresti esagerando non c'é solo lui a cui fare le domande-disse leggermente preoccupato.

Tanaka- Asashi fammi divertire ALLORA HINA COSA SCEGLI?- ripose la domanda a hinata

hina-mmm obbigo-scelse.

Tanaka-allora una domanda facile...si può sapere il tuo orientamento sessuale?-disse ghignando

Sto qua si voleva avere sempre più indizi per scoprire chi piacesse a Hinata.

Hinata si guardò prima Tanaka e poi Noya che già stava preparando un altro bicchiere per hinata.

Li mi spazientii perché non era possibile che questi due erano cosi scemi e stavano portando Hinata a sentirsi male da li a poco.

Kage- MA ALLORA LA SMETTETE DI PRENDERLO DI MIRA O LO DOVETE FARLO SENTIRE MALE?- scoppiai

Noya- è lui che non vuole dire nulla mia e colpa nostra scusa-

kage-ma non potete costringerlo NON VEDETRE CHE NON VUOLE!?-

tanaka-ma scusa che ti frega kage!?-

kage-lo state forzando nemmeno sapete se vuole rispondere e già fate il bicchiere!!-conclusi e poi guardai hinata per avere una sua risposta in merito.

hina-io...i-io nemmeno lo so ecco p-perché ero disposto a bere, ecco kage stai tranquillo grazie-mi rispose poco lucido dandomi una pacca sulla spalla

hina-comunque credo di essere bis-si portò di scatto una mano alla bocca.

ECCOLA LI ORA GLI VENE DA VOMITARE!!

Due cuori in un campo~kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora